Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-05-2008, 18:22   #10561
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
lo sanno anche i sassi che per vincere ci vuole un play VERO e Bayless non lo è. non tutti hanno 3 big (2 e mezzo, in fase di definizione ) come Boston

noi con Durant e Green abbiamo una coppia di G-SF notevole, Rose a completare gli esterni sarebbe stato il massimo. tanto lunghi che spostano non ne vedo...

anzi, secondo me che spostano ci sono solo Rose, Beasley e Gallinari. e forse Majo, ma con quella testa di cazzo non lo vorrei manco morto. per il resto c'è poca roba e tutta nei ruoli dove siamo coperti.
Ovviamente scherzavo, la tua analisi è perfetta, Bayless non vi serve assolutamente, anche perchè credo che Durant agirà da guardia avendo Green in 3.
D'altro canto anche io fossi in voi rischierei un Jordan (che non sa giocare, ma che pare ben altra cosa come potenziale rispetto ai Petro e ai Sene) ma capisco anche un po' l'atroce rischio di perdersi un talento come Bayless, anche se non è il player che vi serve.
Lo prenderei e lo scambierei per un vero play esperto e con i controcazzi.
Tipo TJ Ford.

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-05-2008, 18:24   #10562
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
evidentemente johnson non era d'accordo(giustamente)per l'arrivo di kidd.

chigago gran culo.

bene secondo me fa denver.anthony non e un vincente e in compenso jefferson e un buon difensore.

bargnani l'importante e che giochi da 4.

chiedo ai superconoscitoriintenditorisaccentiinformati del ncaa di dirmi qualcosa su bayless e lopez...grazie
lelets è offline  
Old 21-05-2008, 18:31   #10563
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi

avete sentito la risposta di avery johnson quando gli hanno chiesto chi avrebbe scelto con il 1st pick?
"Beh, ma me lo chiedete anche...ormai la nba è dei playmaker, sceglierei rose tutta la vita...d'altronde guardate chi sono i giocatori dominanti, paul, nash, devin harris

ok, hai portato dallas in finale, hai fatto tante cose buone, ma sei proprio un coglione!!!
scusa, ma l'hai scambiato te, almeno abbi le palle x dire: "Sono stato pirla"
A dire il vero gliel'ha venduto Cuban, lui voleva farne la guida della squadra.
Però paragonare Harris a Paul o Nash è un po' forzato...

Comunque ha ragione, sono i play a fare la differenza, ora.
Paul, Deron, Parker, lo stesso Rondo (quando gioca molto bene Boston vince sicuro)
Poi è chiaro che se hai qualche fenomeno in altre posizioni male non fa, e nemmeno è un dogma avere un play fuoriclasse.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-05-2008, 18:43   #10564
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
io credo che non solo sembra, ma le ha le palle giuste...

quello che ha detto su marion è una cazzata, xo dimostra che è pronto x reggere sfide e che a lui piace sfidare i più forti...questo x me lo aiuterà molto...

io credo che chicago scegliera beasly, perchè cmq quanto a esterni sono a posto (quanto a numero di giocatori, quanto al valore dei giocatori no, ma conoscendo i vari GM ignoranti cestisticamente parlando... )

avete sentito la risposta di avery johnson quando gli hanno chiesto chi avrebbe scelto con il 1st pick?
"Beh, ma me lo chiedete anche...ormai la nba è dei playmaker, sceglierei rose tutta la vita...d'altronde guardate chi sono i giocatori dominanti, paul, nash, devin harris

ok, hai portato dallas in finale, hai fatto tante cose buone, ma sei proprio un coglione!!!
no no ti sbagli! lui voleva tenerlo! è stato il management a scambiarlo per Kidd
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-05-2008, 18:46   #10565
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
evidentemente johnson non era d'accordo(giustamente)per l'arrivo di kidd.

chigago gran culo.

bene secondo me fa denver.anthony non e un vincente e in compenso jefferson e un buon difensore.

bargnani l'importante e che giochi da 4.

chiedo ai superconoscitoriintenditorisaccentiinformati del ncaa di dirmi qualcosa su bayless e lopez...grazie
se vai sul sito NBA ci sono i video

Bayless a me ricorda molto Monta Ellis, ovvero bravo, forte, tutto quello che vuoi, ma non un giocatore su cui puntare per vincere

veramente, piuttosto preferisco scelgano Mayonese, che sarà una testa di cazzo ma il talento e il fisico per sfondare li ha eccome

Lopez l'ho visto e non mi piace per niente, ha anche una gran faccia da culo

invece sono rimasto sopreso dalle azioni di Anthony Randolph...fino a 5min fa non sapevo manco che esistesse. sembra notevole.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-05-2008, 18:49   #10566
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
tranquillo, intanto stasera vincete

sicuro

Curiosita visto che io sono un barbone ( non ho sky ) si sa su sportitalia quale gare trasmetteranno??
Old 21-05-2008, 19:02   #10567
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
no no ti sbagli! lui voleva tenerlo! è stato il management a scambiarlo per Kidd
si, ho capito, ma non credo che il management faccia i dispetti al coach...almeno spero...
L-Magic è offline  
Old 21-05-2008, 19:05   #10568
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
si, ho capito, ma non credo che il management faccia i dispetti al coach...almeno spero...
considerato che poi l'han mandato via...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-05-2008, 19:06   #10569
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
considerato che poi l'han mandato via...
si, insomma si è capito che lo scambio è stato soltanto una scusa x mandarlo via...
L-Magic è offline  
Old 21-05-2008, 19:22   #10570
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
invece sono rimasto sopreso dalle azioni di Anthony Randolph...fino a 5min fa non sapevo manco che esistesse. sembra notevole.
Vergogna

Concordo sulla faccia di Lopez (e pure del gemello)

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 21-05-2008, 19:30   #10571
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Bayless: classica combo -> guardia col fisico da play. Iverson, Arenas, Ellis i suoi possibili paragoni, anche se avrebbe uno skill da play a volte eccelso. Potenziale per fare tanti punti con misere percentuali e per essere leader in cattive squadre. Atleticamente un super, talento notevole, potenziale forse enorme anche per fare il play ma vuole segnare e rischia di essere uno dei tanti, al massimo buon corollario di compagni vincenti di per loro.

Lopez: credo che tu ti riferisca a Brooke piuttosto che a Robin. 2.13, stazza da centro, buoni movimenti offensivi, buon fisico, discreta mano. Produttivo da subito in attacco, stante la miseria nel ruolo. Sufficiente e nulla più come rimbalzista e stoppatore. Difensivamente sta tra l'ameba e l'ectoplasma, insomma una roba un po schifosa. Il fatto che sia il centro più quotato dell'anno la dice lunga sulla crisi del ruolo. Un po' legnoso se ci da dentro potrebbe essere utile alla causa perchè là davanti sa il fatto suo. Tutto sommato in una squadra che avesse già degli scorer preferirei il gemello Robin.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 21-05-2008, 19:40   #10572
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
in effetti il centro è forse il ruolo più in crisi nell'nba attuale...non so se sono scarsi gli attuali (tralasciando i migliori 2-3) oppure perchè fino a 10 anni fa avevamo i vari shaq, robinson, ewing, olajuwon, mutombo, morning etc che dominavano...centri da 25pti 12r 2-3b a partita non ci stanno più (howard a parte)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 21-05-2008, 20:49   #10573
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Bayless: classica combo -> guardia col fisico da play. Iverson, Arenas, Ellis i suoi possibili paragoni, anche se avrebbe uno skill da play a volte eccelso. Potenziale per fare tanti punti con misere percentuali e per essere leader in cattive squadre. Atleticamente un super, talento notevole, potenziale forse enorme anche per fare il play ma vuole segnare e rischia di essere uno dei tanti, al massimo buon corollario di compagni vincenti di per loro.

Lopez: credo che tu ti riferisca a Brooke piuttosto che a Robin. 2.13, stazza da centro, buoni movimenti offensivi, buon fisico, discreta mano. Produttivo da subito in attacco, stante la miseria nel ruolo. Sufficiente e nulla più come rimbalzista e stoppatore. Difensivamente sta tra l'ameba e l'ectoplasma, insomma una roba un po schifosa. Il fatto che sia il centro più quotato dell'anno la dice lunga sulla crisi del ruolo. Un po' legnoso se ci da dentro potrebbe essere utile alla causa perchè là davanti sa il fatto suo. Tutto sommato in una squadra che avesse già degli scorer preferirei il gemello Robin.
sei una leggenda...grazie mille|||

che mi dici di arthur?viene data possibile mia scelta per i warriors...

guardate qui:

http://www.nba.com/features/draft2008_consensus.html
lelets è offline  
Old 21-05-2008, 20:51   #10574
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
non so se sono scarsi gli attuali (tralasciando i migliori 2-3)
Bingo.
Sono i centri attuali che fanno "schifo".
Anche perchè Howard, unanimemente il miglior centro dell'NBA oggi come oggi, tecnicamente è veramente mediocre, togligli il fisico e ti resta ben poco

Quello che facevano Hakeem, Jabbar, Ewing, Robinson e compagnia cantante Howard non saprebbe farlo neanche alla Playstation...

Ultima modifica di Diablix : 21-05-2008 alle 20:54.
Diablix è offline  
Old 21-05-2008, 21:08   #10575
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
sei una leggenda...grazie mille|||

che mi dici di arthur?viene data possibile mia scelta per i warriors...

guardate qui:

http://www.nba.com/features/draft2008_consensus.html
A me Arthur piace tantissimo. E' soprattutto un atleta ma, per me, ha ottimi margini di miglioramento in tante aree, a partire dal tiro, inaffidabile ancorchè migliorato, per finire in un miglior controllo della sua esuberanza fisica. Deve imparare tanti aspetti del gioco ma il fatto è che nulla pare insuperabile con un buon allenamento, la base è eccellente e il ragazzo pare con la testa a posto. Potrebbe diventare un super se fatto crescere adeguatamente.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 21-05-2008, 21:47   #10576
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
A me Arthur piace tantissimo. E' soprattutto un atleta ma, per me, ha ottimi margini di miglioramento in tante aree, a partire dal tiro, inaffidabile ancorchè migliorato, per finire in un miglior controllo della sua esuberanza fisica. Deve imparare tanti aspetti del gioco ma il fatto è che nulla pare insuperabile con un buon allenamento, la base è eccellente e il ragazzo pare con la testa a posto. Potrebbe diventare un super se fatto crescere adeguatamente.
ma e un 4?per capirci a chi potresti magari paragonarlo?
lelets è offline  
Old 21-05-2008, 21:54   #10577
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
ma e un 4?per capirci a chi potresti magari paragonarlo?
Si è un 4 non altissimo ma grosso il giusto per tenere botta. NBADraft lo paragona a McDyess ma x me non ci siamo, è più atletico... non svieni se ti dico che a me ha ricordato KG giovane (magari con le mani meno buone)?

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 21-05-2008, 22:24   #10578
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:

Ma tipo leggerle tutte le interviste???
Ho postato poco tempo fa quella dopo l'esonero dove ribadiva ancora una volta come avesse lavorato durissimo con Devin, per il quale stravedeva (imho a ragione), che la dirigenza ha deciso di scambiare contro la sua opinione..... Andiamoci piano prima di insultare la gente senza sapere bene come stanno le cose
Old 21-05-2008, 22:48   #10579
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Si è un 4 non altissimo ma grosso il giusto per tenere botta. NBADraft lo paragona a McDyess ma x me non ci siamo, è più atletico... non svieni se ti dico che a me ha ricordato KG giovane (magari con le mani meno buone)?
prendo i sali per riprendermi!!
lelets è offline  
Old 21-05-2008, 23:21   #10580
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sborone Mode-On

Michael Beasley (Miami)

19 anni, 2.05m ala grande/piccola

Al suo ingresso nel mondo NCAA (Novembre 07) scrisse 32 punti + 24 rimbalzi + 4assist + 4stoppate
Per non lasciare il dubbio che fosse un caso, alla seconda partita scrisse 30p + 14r, e alla terza 28p + 22r.

Nella quarta e quinta fece 30 punti, con 10 e 13 rimbalzi.
Il suo top stagionale è arrivato a febbraio, con 44 punti + 13r, ma ha anche due gare da 40 punti + 15r e 40p + 17r.

Insomma, le cifre sono allucinanti, addirittura migliori di quelle di Durant.
Era in una squadretta da poco, faceva tutto lui, ma va detto che in stagione ha una media di 26 punti e 12 rimbalzi col 53% al tiro, il 77% dalla lunetta e il 38% da 3 punti, cosa che mi fa pensare che il ragazzo è proprio devastante di suo da ogni parte del campo.
In sostanza un atletone mostruoso, con infinite capacità offensive e un fisico che può secondo me permettergli senza problemi sia di fare il 4 che il 3.
Il problema è l'atteggiamento: Beasley passa per uno un po' svogliato, del tipo "sono bello ma non c'ho voglia".
Io continuo a preferire Rose, ma devo dire che in ogni caso se davvero avremo lui c'è comunque da leccarsi i baffi.
Se teniamo Marion abbiamo un duo d'ali pazzesche, e considerato che abbiamo anche Daequan Cook (che io considero un talento enorme) penso che il futuro può essere estremamente torrido.
Spero che lo inquadrino bene, nel senso che lavorino molto sul carattere, ma a dire il vero stare vicino a gente come Riley, Wade, Marion, Mourning (se facesse il miracolo...) potrebbe aiutarlo molto...

Ultima modifica di albys : 21-05-2008 alle 23:23.
albys è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP