|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Ci sono alcune cose vere... una è che sono davvero parecchie le ragazze ingannate, anche da persone che loro ritengono fidate, e poi durante il viaggio in Italia fanno una brutta fine. Ma questo è un problema di criminalità organizzata internazionale...
L'altra è che non si capisce perché dovremmo tutelare "socialmente" chi ha assunto un lavoratore in nero. Ieri Maroni in tv è stato molto meno accomodante di come si era letto sui giornali. Se no poi giustamente facciamo la figura degli italiani che si tengono i clandestini che gli fanno comodo. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mi sembra un pochino forzato, come assunto
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Alla fine abbiamo trovato due signore ucraine, ovviamente messe in regola, con ferie, contributi, e tutte le spettanze pagate, che si sono rivelate bravissime, ancora oggi che i nonni purtroppo non ci sono più ci siamo rimasti in amicizia e in contatto. Uno che ha il coraggio di dire che si trovano facilmente badanti italiane evidentemente non ne ha mai cercate, e parla solo per dar fiato alla bocca e/o per propaganda.
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Alcuni lavori in regola dove si guadagna 1000 euro o piu e si lavora per 8 ore di italiani che si prpongono nemmeno l'ombra ?
Facchini , cameriere , lavapiatti , pulizie in genere .. ecc.. Mi dite se davvero esistono italiane che lavorerebbero 24 ore su 24 per 5 o 6 gg alla settimana anche in regola per meno di 1000 euro ? Se davvero loro sono sicuri che ci sono queste italiane e sono cosi tante allora Maroni non dovrebbe preoccuparsi di fare una sanatoria per le badanti e le colf. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Quote:
Sè 4/500€ , diciamo 800/1000 senza contributi, ma con vitto ed alloggio, quello delle badanti è l'esempio lampante di come l'immigrazione è utile ad eliminare la "cara" prestazione di noi italiani che un giorno vorremmo andare in pensione. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
[OT] Esemplare il caso di Bottega Veneta: marchio del lusso "made in italy" ora di propieta' dei francesi, come tanti altri marchi storici italiani, che fa produrre le sue borse "made in italy" da artigiani cinesi con un costo di produzione che, materiale compreso, si aggira forse sui 50-100 euro e le vende a 3500 euro ![]() [/OT]
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
|
Ah, allora sono clandestini che lavorano in nero... per quanto mi riguarda finiscono con tutti gli altri.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Non hai idea di come stiano lottando con tutte le loro forze per arrivare a quest'agognato traguardo
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
contratto regolare contributi vitto e alloggio penso dipenda in primis da come si cerca, in fin dei conti 1000€ al mese + il resto sono bei soldi e l'attrattiva è valida, di 'sti tempi poi.... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
d'accordissimo con Borghezio, la prossima volta passo da an alla lega pur essendo meridionale fiero.
senza tener presente che in molti casi l'avvento di queste donnine in casa sfascia famiglie e le manda sul lastrico. per esperienza diretta ne so di tutti i colori. buttiamo fuori i fankazzisti dalla pa risparmiamo e facciamo una legge del tipo tu privato paghi lo stipendio e io stato verso i contributi al lavoratore e poi vediamo se tutte le donne italiane di 30/40 e 50 sputano su 800/1000 euro mese. la sapete quella del nonnetto che si rincoglionisce, o viene rincoglionito, e si sposa a 70/80/90 e lascia beni e reversibilità a ste donne che poi se la vanno a godere con i soldi nostri nel loro paese? Soldi sudati e pagati in Italia!!! Conoscevo un ucraina tale Irina che dopo sposato il nonnetto e benchè gli venisse ripetuto con costanza che il nonno aveva l'uricemia alle stelle, continuava a somministrargli quotidianamente polpette perchè diceva era l'unica cosa che sapeva cucinare. Il nonno è morto e i nostri soldi di cuntributi adesso se li frega lei che non ha mai fatto un cazzo nella vita. Svegliamoci!!!
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
come da tradizione borghezio non si è smentito....
![]() in ogni caso le prostitute esistono in funzione dei clienti; e guardacaso le donnine abbondano anche in padania. Difficile, ad esempio, trovare prostitute su marte.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Borghezio non ha fatto altro che dire quello che ha sempre detto, via gli stranieri, via i meridionali, via tutti dalla Padania...la cosa veramente brutta è che il suo partito è al governo e quindi può realizzare quello che dice.
Bye. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
borghezio? quello che si è messo a pulire con l'alcol il treno dove erano sedute due nigeriane?
Nel luglio 2005 è stato anche condannato in via definitiva a due mesi e venti giorni di reclusione, commutati poi in una multa 3.040 euro, perché responsabile dell'incendio, aggravato da finalità di discriminazione, appiccato ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte a Torino nel luglio 2000. Minchia che brava persona
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."