Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2008, 10:43   #41
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Sui soliti nick la campagna ipnotica mediatica berlusconiana funziona che è una meraviglia. Si dicono come al solito frasi identiche a quelle sentite in TV ma si ci dimentica sempre di argomentare.

Ritornando alla notizia, era da aspettarselo... Nuovo editto bulgaro in vista. Ma il problema non sono loro, il problema sono gli italiani, come molti in questo forum, che si ritengono liberali e sono d'accordo nel cacciare un giornalista molto amato solo perché non piace a loro.
Questo non mi sembra per niente liberale ma molto più fascista
La rai è degli italiani e non solo degli elettori del cdx che considerano Travaglio un pessimo giornalista solo perché racconta gli altarini dei loro amati giocatori politici. Che poi guarda caso quando Travaglio sparava a zero su Mastella nel governo prodi nessuno si è lamentato
Ragazzi come al solito siete degli ottimi ultras
Old 20-05-2008, 10:48   #42
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Old 20-05-2008, 10:50   #43
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Sui soliti nick la campagna ipnotica mediatica berlusconiana funziona che è una meraviglia. Si dicono come al solito frasi identiche a quelle sentite in TV ma si ci dimentica sempre di argomentare.

Ritornando alla notizia, era da aspettarselo... Nuovo editto bulgaro in vista. Ma il problema non sono loro, il problema sono gli italiani, come molti in questo forum, che si ritengono liberali e sono d'accordo nel cacciare un giornalista molto amato solo perché non piace a loro.
Questo non mi sembra per niente liberale ma molto più fascista
La rai è degli italiani e non solo degli elettori del cdx che considerano Travaglio un pessimo giornalista solo perché racconta gli altarini dei loro amati giocatori politici. Che poi guarda caso quando Travaglio sparava a zero su Mastella nel governo prodi nessuno si è lamentato
Ragazzi come al solito siete degli ottimi ultras
Travaglio odia Berlusconi e tutto quello che gli ruota intorno. Solo epr questo motivo non dovrebbe parlarne.

Se poi lo fa, e mi sta benissimo e non dico neppure che dica cose false, sarebbe meglio se completasse le informazioni anche con le argomentazioni della difesa, ad esempio.

Comunque ho citato più volte alcuni suoi interventi che difettavano di "pezzi" del puzzle...

Poi è vero che vederlo sul blog di Grillo difendersi alla stessa maniera di come si è difeso Schifani da un attacco "alla Travaglio" da parte di Repubblica, non ha prezzo

Ultima modifica di gaxel : 20-05-2008 alle 11:01.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 10:59   #44
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Trvaglio odia Berlusconi e tutto quello che gli ruota intorno. Solo epr questo motivo non dovrebbe parlarne.

Se poi lo fa, e mi sta benissimo e non dico neppure che dica cose falsa, sarebbe meglio se completasse le informazioni anche con le argomentazioni della difesa, ad esempio.

Comunque ho citato più volte alcuni suoi interventi che difettavano di "pezzi" del puzzle...

Poi è vero che vederlo sul blog di Grillo difendersi alla stessa maniera di come si è difeso Schifani da un attacco "alla Travaglio" da parte di Repubblica, non ha prezzo
Travaglio non odia Berlusconi.
Berlusconi è una comica democratica e dovrebbe attirare l'attenzione di tutti i giornalisti. Purtroppo di quelli veri ne abbiamo pochi... ed ecco che Travaglio passa per il pazzo fuori coro.
Comunque ripeto: Non vi piace? Ritenete che sia un pessimo giornalista? che faccia informazione deviata?

SONO VOSTRE OPINIONI

In contrasto con quelle di moltissimi italiani... perché imporre il vostro pensiero sulla massa? Perché privare ai tanti cittadini che vogliono ascoltarlo di avere Travaglio in rai? Questo non è liberale ma è fascista.
Old 20-05-2008, 11:04   #45
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da toms Guarda i messaggi
[url]
"Contesto il suo modo di fare informazione. L'intervista in cui attribuiva a Schifani frequentazioni mafiose è stata solo un esempio di come la concepisce", dice Romani in un'intervista a Klaus Davi su You Tube (Klauscondicio). Travaglio, prosegue il sottosegretario "ha detto che Schifani avrebbe frequentato dei mafiosi. Mentre, come ormai tutti sanno, queste persone furono indicate come mafiose solo diciotto anni dopo l'incontro con Schifani. Questa precisazione, non proprio secondaria, andava fatta. Travaglio spesso dà informazioni che sono corrotte dalla pura passione politica. Non va bene per il servizio pubblico".
Sono dalla parte di Travaglio, ma devo dare la colpa sia a lui che ovviamente ai suoi "nemici". A Marco perchè nell'esporre certi fatti bisogna essere precisi al 100%, pena attacchi a non finire e la figura di passare dalla parte del torto.
Spero in futuro non ripeta questi errori/sbavature.
Old 20-05-2008, 11:14   #46
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
e già sacca.. quello delle intercettazioni .. che bella coppia ..
Old 20-05-2008, 11:18   #47
gaxel
Bannato

Quote:
Travaglio non odia Berlusconi.
Berlusconi è una comica democratica e dovrebbe attirare l'attenzione di tutti i giornalisti. Purtroppo di quelli veri ne abbiamo pochi... ed ecco che Travaglio passa per il pazzo fuori coro.
Comunque ripeto: Non vi piace? Ritenete che sia un pessimo giornalista? che faccia informazione deviata?

SONO VOSTRE OPINIONI

In contrasto con quelle di moltissimi italiani... perché imporre il vostro pensiero sulla massa? Perché privare ai tanti cittadini che vogliono ascoltarlo di avere Travaglio in rai? Questo non è liberale ma è fascista.
Travaglio odia Berlusconi, basta sentirlo parlare, anzi, vedere la faccia che fa quando qualcuno dello "staff" del Cavaliere lo interrompe ad Anno Zero.

Travaglio è un pessimo giornalista perché fa informazione principalmente di parte e soprattutto perché, invece che esporre semplicemente i fatti, cerca di indirizzare chi lo ascolta e chi lo legge verso un preciso ragionamento.

Io spero che Travaglio resti in RAI perché da altre parti non so se lo prendono e ogni giovedì è una comica, e se fossi presidente di Mediaset, nel caso venga licenziato, gli darei un programma con assoluta libertà di parola.
Però è anche vero che in rai si deve fare informazione, visto che si è pagati dai cittadini, non propaganda politica... Travaglio dovrebbe semplicemente citare tutte le parti in gioco, non solo l'accusa, e ogni tanto attaccare anche esponenti avversi a Berlusconi.
Old 20-05-2008, 11:21   #48
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Sui soliti nick la campagna ipnotica mediatica berlusconiana funziona che è una meraviglia.
Il male dell'Italia sono gli italiani.
Old 20-05-2008, 11:23   #49
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Città: Trento
Quote:
Travaglio odia Berlusconi, basta sentirlo parlare, anzi, vedere la faccia che fa quando qualcuno dello "staff" del Cavaliere lo interrompe ad Anno Zero.

Travaglio è un pessimo giornalista perché fa informazione principalmente di parte e soprattutto perché, invece che esporre semplicemente i fatti, cerca di indirizzare chi lo ascolta e chi lo legge verso un preciso ragionamento.

Io spero che Travaglio resti in RAI perché da altre parti non so se lo prendono e ogni giovedì è una comica, e se fossi presidente di Mediaset, nel caso venga licenziato, gli darei un programma con assoluta libertà di parola.
Però è anche vero che in rai si deve fare informazione, visto che si è pagati dai cittadini, non propaganda politica... Travaglio dovrebbe semplicemente citare tutte le parti in gioco, non solo l'accusa, e ogni tanto attaccare anche esponenti avversi a Berlusconi.

mai pensato di aprire un giornaletto comico...

Travaglio è di parte...la sua..come tutte le persone..
Attacca a dx e sx...e in centro...
Ovvio , è colpa sua se soprattutto a dx c'è il pienone di bella gente...

Secondo te uno come Travaglio , con i suoi principi che ha sempre fatto valere , andrebbe a lavorare in Mediaset ?
Old 20-05-2008, 11:23   #50
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Travaglio odia Berlusconi
Poverlo ilvio, lo odiano tutti...
Biagi, Travaglio, Santoro, Fo, Montanelli, Eco, Borsellino...

Cattivoni.
Old 20-05-2008, 11:24   #51
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:

SONO VOSTRE OPINIONI

Se alludi agli italiani che hanno voluto berlusconi, essi sono la maggioranza nel paese, la rai è una tv di stato, quindi non credo che la maggioranza degli italiani voglia sentire uno che parla male di quello che hanno eletto.
Old 20-05-2008, 11:25   #52
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Poverlo ilvio, lo odiano tutti...
Biagi, Travaglio, Santoro, Fo, Montanelli, Eco, Borsellino...

Cattivoni.
letterati , premi Nobel , vittime di mafia , giornalisti...i peggiori puah!
Old 20-05-2008, 11:26   #53
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Tutti dovrebbero avere motivo di odiare Berlusconi e soci, Travaglio inoltre aveva lo stipendio pignorato da Previti quindi arriva alle conclusioni...

Quote:
Opinione tua.

Quote:
Oddio Sono senza parole, davvero.

Quote:
Eh ? Ma hai letto qualche libro di Travaglio ?
Hai visto qualche volta Annozero ? Le puntate su Mastella ?
Mi ero promesso tra me e me di ignorare i tuoi post, sono uno stupido ad essermene dimenticato. Saluti
Old 20-05-2008, 11:33   #54
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:

Continuo a ripeterti sono le tue opinioni.
E visto che moltissimi non la pensano come te non puoi ritenerti con certezza nel giusto. E sottolineo di nuovo: Non si può applicare il proprio pensiero alla massa cacciando Travaglio.

Quote:
Li attacca e come vai tranquillo. Se tu lo vuoi vedere come uno di parte fai pure. Ripeto fino alla nausea: SONO TUE OPINIONI. Tanti, Troppi non la pensano come te. E questo fa si che la cacciata di Travaglio sia un atto per niente liberale.
Old 20-05-2008, 11:34   #55
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

travaglio di parte?

Quote:
"Se il Cavaliere non fosse il capo del Pdl, io starei lì"

Pubblichiamo alcuni stralci de «Il Rompiballe», libro-intervista di Claudio Sabelli Fioretti a Marco Travaglio.

Gad Lerner ha scritto: «Non c’è travaglio in Travaglio. Non conosce il dolore del mondo. Tutti colpevoli allo stesso modo, tutti impuniti».
«Quando lessi quell’articolo non mi piacque per niente. Pensai che era una critica ingiusta. Si riferiva alla mia posizione sull’indulto, come se io fossi un feroce sadico che vuol tenere la gente dentro (...)».

Però è vero che le carceri sono sovraffollate e che la vita là dentro è un inferno.
«Del sovraffollamento delle carceri non frega niente a nessuno. Tanto è vero che oggi sono sovraffollate esattamente come due anni fa, ma non se ne parla più. Perché? Perché Previti l’ha fatta franca».

Se ti offrissero la direzione del Tg1, accetteresti?

«Certo con lo spirito con cui parteciperei a Porta a Porta. Lo farei per un giorno e quel giorno godrei. Sapendo che è il primo e l’ultimo».

Mi sa che non te lo offrono il Tg1.

«Farei un Tg1 in cui racconterei tutto insieme, in una botta sola, quello che non è stato raccontato negli ultimi dieci anni».

Ti portano via con la camicia di forza.

«La stessa cosa farei a Porta a Porta se Vespa avesse il coraggio di invitarmi».

La condanna
Quando tu e Beppe Grillo fate la lista degli indagati e dei condannati presenti in Parlamento, subito ti fanno notare che anche tu sei condannato, in una causa contro Previti.

«Ho perso una causa civile, ma non ho commesso reati. Perdere una causa civile non vuol dire essere un pregiudicato (...)».

Non tutti i reati sono uguali.
«Ma è ovvio. Quando mi dicono che anche io sono stato condannato la mia risposta è: non è vero, ho perso una causa».

Politica
Mario Giordano dice che non è vero che tu sei un discepolo di Montanelli. Dice che eri berlusconiano.
«Io non mi sono mai considerato discepolo di Montanelli (...)».

Ma tu eri berlusconiano?
«Balle spaziali. Ho sempre votato contro Berlusconi».

Lo ha scritto anche Giancarlo Perna. Parla di quando Berlusconi era imprenditore.
«Ma non esistevano berlusconiani all’epoca (...). Perna pensa che io mi sia buttato a sinistra. Mentre io sono anticomunista oggi come lo ero allora. Però non c’è più il comunismo, e quindi non mi sembra il caso di perdere tempo. Sarebbe come schierarsi contro i cartaginesi».

Ci sono i Ds, figli ed eredi del comunismo...
«E sono molto molto molto peggio di certi ex democristiani. Io preferisco cento Prodi, mille Rosy Bindi, duemila Scalfaro a tutti gli ex comunisti riverniciati. I danni che hanno fatto D’Alema e Veltroni sono incalcolabili. Se abbiamo Berlusconi è grazie a loro e alla loro finta opposizione che ha rivitalizzato e resuscitato il Cavaliere».

È vero che preferisci la messa in latino?

«Continuo a pensare che sia molto più bella la messa in latino di quella in italiano, continuo a pensare che il gregoriano sia molto più bello delle chitarre».

Sei proprio di destra!
«Se non fosse Berlusconi il capo della destra, io starei lì! In Francia voterei a occhi chiusi per uno Chirac, un Villepin. Per Sarkozy no perché è un tamarro. In Germania voterei Merkel sicuro. Mi piacevano molto Reagan e la Thatcher».

Ma perché se sei di destra, i girotondini ti amano tanto?

«Perché la mia destra non esiste. È immaginaria. È la destra liberale. Cavour, Einaudi, De Gasperi, Montanelli. Tutti morti».

Facci si considera un Travaglio di destra.
«Il Travaglio di destra c’è già, sono io. Lui non è nè Travaglio, nè di destra. È un berluscraxiano. Uno dei tanti».

I politici
Veltroni non ha mai nominato Berlusconi in campagna elettorale.
«Può essere una strategia comunicativa interessante (...) ma non nominare Berlusconi non deve voler dire non parlare mai di Berlusconi e dei danni che ha fatto e che farà (...)».

C’è qualcuno di destra che ti piace?

«Giorgia Meloni è fantastica, bravissima è una ragazza veramente splendida. Impegnata, entusiasta, competente.Angela Napoli ha fatto tutta la battaglia anti’ndrangheta in Calabria. Tabacci non è impresentabile. Maroni è stato un discreto ministro. Ma di Forza Italia non riesco a trovare nessuno decente. Forse questa Lorenzin, la biondina coordinatrice a Roma, ecco...».

E dei giornalisti?
«Alla fine il meglio, o il meno peggio, è Belpietro. Perché in fondo è un giornalista. Quando dirigeva “il Giornale” ci metteva le notizie. Adesso “il Giornale” di Giordano sembra Topolino».

Cosa pensi di Bossi?

«Mi mette tristezza quando penso a che cos’era la Lega dei tempi d’oro. Io nel 1996 l’avevo pure votata».

Hai votato Lega?

«Sai come fanno le ragazze che vengono mollate dal fidanzato e dicono: “La do al primo che passa”? Io avevo detto: “il primo che fa cadere Berlusconi lo voto”(...)».

Mi immagino un giorno Berlusconi che pranza con D’Alema. Cominciano a parlare di te e si divertono come matti!
«Mi odia di più D’Alema. L’unica volta che Berlusconi ha parlato di me in pubblico, ha detto che io ero “un animale a sè stante”. Per me è un complimento. Secondo lui no, perché un animale a sè stante per lui è veramente una brutta bestia. Ma a me piace. Vuol dire cane sciolto. Mi sta bene».

Berlusconi sarà il prossimo presidente della Repubblica?

«Prospettiva agghiacciante. E ridicola, anche (...)».

Chi ti piacerebbe al Quirinale
?
«Se non fosse troppo anziano quando si voterà la prossima volta, Giovanni Sartori. O altrimenti Prodi. O Gustavo Zagrebelsky. O Giovanni Bazoli».

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...1&sezione=News

Ultima modifica di Marco! : 20-05-2008 alle 11:37.
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 11:36   #56
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Se alludi agli italiani che hanno voluto berlusconi, essi sono la maggioranza nel paese, la rai è una tv di stato, quindi non credo che la maggioranza degli italiani voglia sentire uno che parla male di quello che hanno eletto.
So che sei ironico
Perché è impossibile ritenere che visto che si ha la maggioranza politica (che poi non corrisponde alla maggioranza dei cittadini) si può decidere cosa farne dell'informazione e cancellare un giornalista che per l'opinione (ora non so di quanti) ma sicuramente di tanti è un ottimo giornalista.
Se chi vince caccia chi non la pensa come lui la cosa suona di una buona dittatura altro che liberali.
Old 20-05-2008, 11:41   #57
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
mai pensato di aprire un giornaletto comico...

Travaglio è di parte...la sua..come tutte le persone..
Attacca a dx e sx...e in centro...
Ovvio , è colpa sua se soprattutto a dx c'è il pienone di bella gente...

Secondo te uno come Travaglio , con i suoi principi che ha sempre fatto valere , andrebbe a lavorare in Mediaset ?
E qui sbaglia.

Travaglio deve fare informazione, esporre tutti i fatti e lasciare che i cittadini si faccio le proprie idee su quello che lui espone. Punto. Non occupare banda internet per difendersi da accuse dalle quali può benissimo difendersi in tribuanle, come fanno gli altri.

In Italia sono tutti bravissimi ad attaccare, quello è un ladro, quello è un mafioso, io non farei così, quello è incompentente, ecc...

Non c'è nessuno che per contrastare Berlusconi, la Lega e gli altri abbia mai proposto alternative valide (ho sentito solo dei "Bisogna risolvere il problema"), addirittura Veltroni ha cominciato a copiarlo...

Non è Travaglio che renderà il sogno di Berlusconi a casa realtà, ma sono politici che, in fase di campagna elettorale, proporranno alternative valide, vinceranno le elezioni, governeranno per 5 anni, facendo le riforme necessarie e risolvendo il conflitto di interessi e il problemi dei condannati in parlamento.
Old 20-05-2008, 11:42   #58
alarico75
Member

Posto che l'opinione che ho su Travaglio e' pessima sono dell'opinione di tenerlo li' a raccontare le sue storielle e lasciare che la gente lo giudichi in autonomia.
Per il cdx e' solo una manna dal cielo.
Vi prego almeno di non sostenere che lui sia di cdx, e' evidente anche dal punto di vista somatico che odia chiunque faccia parte dell'attuale maggioranza, anche se non e' il principe del male B. o qualcuno del suo partito.

Luxorl grazie del sito di Disegni non sapevo avesse le vignette online!
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 11:45   #59
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
travaglio di parte?
Se non fosse per come considera Prodi, andremmo quasi d'accordo...
Old 20-05-2008, 11:50   #60
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
E qui sbaglia.

Travaglio deve fare informazione, esporre tutti i fatti e lasciare che i cittadini si faccio le proprie idee su quello che lui espone. Punto. Non occupare banda internet per difendersi da accuse dalle quali può benissimo difendersi in tribuanle, come fanno gli altri.

In Italia sono tutti bravissimi ad attaccare, quello è un ladro, quello è un mafioso, io non farei così, quello è incompentente, ecc...

Non c'è nessuno che per contrastare Berlusconi, la Lega e gli altri abbia mai proposto alternative valide (ho sentito solo dei "Bisogna risolvere il problema"), addirittura Veltroni ha cominciato a copiarlo...

Non è Travaglio che renderà il sogno di Berlusconi a casa realtà, ma sono politici che, in fase di campagna elettorale, proporranno alternative valide, vinceranno le elezioni, governeranno per 5 anni, facendo le riforme necessarie e risolvendo il conflitto di interessi e il problemi dei condannati in parlamento.

il programma di DiPietro lo hai letto ?
in tribunale si è sempre difeso , e ha vinto sempre , tranne un paio di volte...
travaglio è un giornalista che racconta i fatti , ovviamente da più spazio a ciò che reputa più opportuno raccontare e non credo tu possa dargli lezioni di giornalismo..

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP