|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ma secondo te mia madre, che neanche riesce a rispondere al telefonino a volte, potrebbe mai programmare un video-registratore? Mia mamma e la tecnologia sono come due rette parallele. Non si incontreranno mai.
|
|
|
|
#83 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E appartenenti a questo gruppo, se vogliono aggirare la censura (vera o presunta) hanno i mezzi e le conoscenze per farlo. Con Emilio Fede, probabilmente, il pubblico è diverso quel tanto che basta per permettere a una strategia simile di avere valore censorio. Rette parallele sul piano, o sulla sfera?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo di nuovo che se rendi meno visibile un programma il pubblico nuovo che ne viene a conoscenza è destinato a diminuire. Il risultato è scontato e logico: Spostare un programma in una fascia oraria peggiore abbassa gli ascolti. Ed è qui che mi ricollego al post iniziale: se non lo vedi da solo penso proprio di non poter mai farti cambiare idea io.
|
|
|
|
#85 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Consistente quanto?
In percentuale? In numero? Quote:
(Senza nulla togliere al "danno" che può venire dal cambio di fascia oraria.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 18-05-2008 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra poco toccherà ad Annozero... vedrete... e hanno anche il coraggio di ritenersi liberali
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
1) Repubblica viene presa come punto di riferimento a seconda delle circostanze 2) Di Pietro idem perchè ha accusato Veltroni & co. 3) Veltroni di conseguenza Spiegami un attimo perchè se non la si spiega in questo modo il tuo discorso non possiede una logica troppo ferrea. Visto quanto detto in precedenza. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=59 Mi sembra che la sinistra abbia giocato in casa.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 19-05-2008 alle 06:34. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ripeto: Lo spostamento di Primo Piano è una cosa interna alla sinistra secondo Repubblica e Dipietro, fonti che secondo voi sono le migliori qui in Italia, o forse sono le migliori solo quando va bene per i vostri punti di vista?!? Ma probabilmente per voi non ha importanza l'informazione, per voi è importante solo andare contro una certa parte politica a prescindere, il vostro è il classico modo di fare disinformazione molto in voga in questo forum e molto in voga nei vostri paladini... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.