|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
sono stato a Pittsburgh, fino agli anni sessanta era la capitale mondiale dell'acciaio, e come è noto per fare l'acciaio c'è bisogno di carbone. Oggi Pittsburgh è una moderna città di 2 milioni di abitanti che punta tutto sul terziario avanzato e l'aria è fresca e pulita, ma in centro hanno conservato "a dimostrazione per le generazioni future" una facciata di un edificio storico prima della pulizia che è stata fatta, le parti pulite con dei bei mattoncini rossi brillanti.. la parte originale tutta nera. Doveva essere un incubo vivere in quel posto
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
mittico
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
Poi perche' e' comunque un paese che mi ha sempre attirato, visto che comunque ha qualche millenio di storia sulle spalle. Infine perche' purtroppo non vedo quasi nessun tipo di sbocco in Italia per una persona come me. Non sono laureato, e purtroppo non posso permettermi economicamente di impiantare una mia attività partendo da zero. Ero comunque in una situazione di favore, visto che da otto anni avevo un lavoro sicuro con contratto a tempo indeterminato. Tra l'altro vicino a casa, e con un datore di lavoro che e' una delle persone piu' oneste e corrette che conosca. Solo che visto come stanno le cose, e visto che prendevo meno di 1100 euro al mese facendo gli straordinari, non e' che mi sentissi proprio in una botte di ferro per il futuro. Alla fine, visto che non avevo molti soldi da investire per un'attività, ho investito su me stesso, e sono venuto in Cina, visto che ritengo questo paese il palcoscenico dell'attuale e futuro mercato mondiale. Al momento sembra che la mia scelta sia stata giusta ![]() A livello inquinamento non ho dati scientifici alla mano. Secondo le mie ricerche (il mio naso
Affari con: Lovher Ultima modifica di jack_121 : 18-05-2008 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
giusto per parlare eh... Quote:
)
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
OT: avete mai pensato perché gli ambientalisti europei (non itaGliani) si preoccupano di quello che bolle in casa loro e basta ?!? Mica hanno tempo e mezzi da sprecare per non ottenere nulla manifestando qua ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

mittico

)