|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io la Brambrilla me la farebbi
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Quanto alle competenze, ripeto, informati prima di criticare un ministro ben visto da ambo le parti politiche. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
Eccone un altro; fate finta di leggerli i post o vi fermate alle prime righe?
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
GIURO, il prossimo che viene a dire che quelli di sinistra "tirano sempre fuori berlusconi per spostare il discorso", si merita una grassa risata in faccia
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Il fatto che nella passata legislatura ci fosse una macchietta come Luxuria ed un teppista come Caruso (e mi pare che ci dobbiamo fermare qui) non sminuisce il problema attuale dei posti in parlamento assegnati "ad figam" in pieno stile dell'innominabile. Cioè (questa è di un paio di giorni fa) Scambio di lettere a Montecitorio durante la seduta alla Camera "Se avete inviti galanti, vi autorizzo ad andare" Il ritorno del Berlusconi galante Bigliettini a Nunzia e Gabri: "Baci!" http://www.repubblica.it/2008/05/sez...gliettino.html La SERIETA' al parlamento. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
se poi quelle di dx sono piu' fighe di quelle di sx.... amen |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Che ne pensate delle autoreggenti della bella Brambilla?
Sono queste le cose che ci interessano, quali quote rosa e lavoro allo sfascio! Più pelo, e meno (finti e pretestuosi) problemi in tv! ![]() (per par condicio)
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Non venitemi a raccontare la favola del topic d'informazione sulla precisa persona perchè il fine di ognuno di questi topic, ripeto sia contro personaggi di sinistra che di destra, è semplicemente screditare la parte politica avversaria per far apparire migliore quella tifata. Quote:
Siamo seri, suvvia. Finchè l'elettorato continuerà con questo atteggiamento da stadio non cambierà mai nulla, mi rivolgio agli illuminati e giustizialisti di entrambe le fazioni, sappiate che siete la prima causa dei mali per cui tanto vi lamentate.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Mi pare che non c'entra nulla col tema della discussione. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il primo ad avere un atteggiamento da stadio sei tu visto che stavamo semplicemente parlando di due (o tre) specifici politici e non di fazioni opposte. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hmmm cosciona prambillona non male
poi in quel video fa tutta la sexy, poi con la frusta, le calze, le gamb, devo dire che silvio ci sta dando o'pilu e l'italia si rialza, eccome, grazie presidente |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo che i personaggi più criticabili della Brambilla, nelle file della maggioranza, superino la trentina... senza voler tirare in ballo i personaggi della legislatura zelig
tra l'altro lei è figa, ha avuto una buona esposizione mediatica. le si critica la demagogia. poi guardi un servizio delle iene, oppure senti parlare altri politici (meno conosciuti) in dibattiti televisivi e ti metti le mani nei capelli constatando la loro ignoranza e grettezza. per una Brambilla che conosciamo per le autoreggenti quanti altre donne (e soprattutto uomini) meno meritevoli hanno accesso a Montecitorio? o sono in posti chiave? il che non significa limitarsi alla squadra di governo, basta pensare alle regioni, province, comuni la meritocrazia in Italia è pura utopia, non è un problema della Brambilla. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Pannella aveva capito tutto con 20 anni di anticipo: mi ricordo Cicciolina in trasmissioni elettorali. In quella adunata di ladroni era la + pulita. Che scena. Questa ha conquistato la fiducia di Berlusconi ... come l'altra ministra tettona ... certo che però anche l'ex ministro dello sport mi faceva caXXre mica poco ... per non parlare di Mastella, il cui erede naturale sarà Schifani
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.