|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
http://mediacenter.corriere.it/Media...6-00144f486ba6
mi pare del tutto evidente che Travaglio l'ha infilata giusta. Mi da, inoltre, molto da pensare il fatto che sia dx che sx abbiano votato contro il deferimento di Castelli...
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
no non l'ha ricevuta...
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
|
No. Capito ora perchè Travaglio è da querela? Non è stato condannato MAI. Non ci sono appelli in corso, manca la sentenza? Capito? Nessuna condanna, zero, niet...
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non si poteva fare altrimenti. ^__-
|
|
#405 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma dove travaglio dice che castelli è stato condannato?
non ho visto la puntata solo quello che si trova su youtube |
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ah questo nemmeno io, la cosa l'ha tirata fuori castelli parlando di un articolo dell'unità
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Non è proprio la stessa cosa, ma credo renda l'idea.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#408 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#409 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=67 Si parla di condanna anche su "se li conosci li eviti", postato pure quello |
|
|
|
|
|
#411 |
|
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
|
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
|
E ti prendi il lusso di criticare i sedicenni?
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto...li#cite_note-2 "^ Se li conosci li eviti di Marco Travaglio e Peter Gomez." Siamo già a 2 diverse fonti che citano Travaglio per questa condanna. Nessun'altra fonte. Castelli lo ha dichiarato pari pari ieri sera, nessuna condanna. Qua lo abbiamo scritto pari pari a pagina 7, lo devo ribadire a pagina 21 perché nel frattempo la versione di travaglio è stata di nuovo assunta come Verità assoluta. Si è perso il senso della misura a questo punto... |
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si tratta di una religione. Cosa vuoi che abbia anche legami con la realta'?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
Guarda sono semplicemente allibito. Ho lasciato il thread ieri sera chiarendo la situazione. Oggi 14 pagine di voli pindarici, con gente che parla di primo grado, annullamenti e via dicendo. NO! Castelli non è mai stato condannato. MAI. A questo punto diventa una questione di principio, non può essere che la verità venga distorta a tal modo per adattarsi a quanto detto da un giornalista, non esiste. E pensare che è pieno di gente che ha postato dicendo che questi sono stimoli ad approfondire gli argomenti. Dove sarebbe l'approfondimento quando si cita senza nemmeno guardare le fonti? Dov'è mai questa ricerca della verità se non ci si rende nemmeno conto che tutte le fonti che parlano di condanna fanno comunque riferimento a Travaglio? Io non ho parole.
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Rimango scettico quando l'adorazione passa cosi' vicino alla religione. Non me la sento di criticare una religione con postulati cosi' sballati. Lasciaci stare,le menti piu' critiche ci arriveranno da sole.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.