|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
EDIT: E ripeto "la multa non la pagherà nessuno". Ultima modifica di gaxel : 16-05-2008 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E stando a dei ben precisi documenti Schifani sarebbe stato in rapporto di amicizia e di affari con delle persone che poi si sono rivelate essere un boss mafioso e un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa
|
|
|
#344 |
|
Bannato
|
Quindi uno che è stato condannato ingiustamente, si è fatto anni di galera e poi esce completamente scagionato... è comunque un condannato e come tale deve essere trattato... buona a sapersi.
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Come dimostri che Schifani non è amico dei mafiosi Gaxel?
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre il rapporto di amicizia e di affari con quei due individui mi pare sia provato
|
|
|
#347 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se dovesse citare tutti i fatti secondo te quando finirebbe? e quanti lo starebbero a sentire e/o gli darebbero facoltà di parlare?
|
|
|
#349 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Per Castelli non risulta ad ora nessuna evidenza di condanna (a parte wikipedia che cita Travaglio - e Castelli che per cio' querela) |
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
credo invece sia molto significativo vedere un politico dimettersi e scusarsi anche per piccoli reati è segno di civiltà e rispetto per chi ti ha eletto! in Italia non si dimetterebbero neppure se colti sul fatto! in questo siamo molto diversi dal resto del mondo. |
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso avere la libertà di ritenerli privi di qualità degne di nota o devo pensarla per forza come te?
|
|
|
#353 | ||||||||
|
Senior Member
|
Riassumento:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#354 |
|
Bannato
|
E chi lo ha mai detto?
Io contensto Travaglio che ha liquidato il presidente del senato come peggio di una muffa e amico dei mafiosi in 32 secondi esatti, omettendo tutte le informazioni che gli avevano permesso di giungere a quelle conclusioni. Adesso io vado in tv e dico che Travaglio tira di coca. Poi quando mi interpellano (tanto il danno ormai l'ho fatto) dico che quando a scuola Travaglio faceva il capo-classe lo aiutava uno che 10 anni dopo è stato arrestato per spaccio (si sà che se uno è spacciatore lo è sin dalla nascita). Se lui contesta, prendo un mio libro e gli dico "vedi che c'è scritto qui, questi sono fatti veri". Poi vado in tribunale e perdo la causa, ma intanto tutti Italia pensa che lui sia un drogato... |
|
|
|
|
#355 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si.
Peccato che il tuo amico citi solo la condanna e appena gli si chiedono numi si impapina e si incavola. D'altronde in un contradittorio ha dimostrato piu' volte di non reggere al DIALOGO con gli altri interlocutori che lo pungolano. Prendi la storia della sua vacanza. Travaglio sostiene di aver parlato con Ciuro al telefono e che gli abbia consigliato un albergo dove lui ha preso una gran sola,pagandolo un sacco. Altri sostengono che l'albergo sia stato pagato da Aiello,condannato al processo delle talpe a Palermo. Come facciamo a sapere qual'e' la verita'? Non ci sara' mai un'indagine su questi fatti. Quindi possiamo tranquillamente raccontare che Sergio Monaco dice che Aiello,un condannato per associazione mafiosa,ha pagato il conto a Travaglio,che diventerebbe in tal caso il debitore di un mafioso. Vedi che il gioco non funziona,che chiunque cosi' e' ricattabile? E intendiamoci sul fatto specifico secondo me e' colpevole piu' o meno quanto lo puo' essere Schifani cioe' zero.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#358 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
uno che DIVENTA boss mafioso è da una vita intera dentro la mafia, cresciuto in una famiglia mafiosa e che è stato educato fin da piccolo dalla "famiglia" Quote:
Se tu vivi in un certo ambiente conosci per forza di cose, se vuoi campare "con tranquillità", tutti i mafiosi. Dato che una delle due persone in questione è un boss, allora è da sempre stato mafioso, quindi tu avresti dovuto conoscerlo. Se tu eri amico di quella persona, sapendo che era mafioso, e entrando in affari con lui, PER ME eri mafioso. Per la legge invece no, a meno della presenza di prove. Ma chi ci vive in una certa realtà lo sa come funzionano certe cose Notizia di oggi, che capita a fagiolo, è ad esempio quella dell'arresto di vari mafiosi che ricevevano tangenti per la costruzione di un parco eolico vicino Gioia se non sbaglio. Tanto per ricordare che la mafia esiste e fa sempre affari in tutti i modi che riesce Quote:
Quote:
P.S. ma era con te che avevo fatto la scommessa della birrozza in caso la campania al senato fosse diventata azzurra che non mi ricordo?
|
|
|
#359 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi ho spesso scritto cose che riflettevano l'elettorato, non è che io le pensassi interamente. Quello che credo è che l'attuale governo può fare ottime cose e non è composto (se non in minima parte, come tutti i governi) da mafiosi o da ladri... e pongo il problema di Rete 4 in fondo alla lista, dispiace per Di Stefano, ma se vuole trasmettere e guadagnare qualcosina, il dtt ha le frequenze che gli servono e raggiunge oltre il 70% della popolazione. |
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Proprio perche' le parole sono importanti ecco la citazione originale di Travaglio scritta su "l'unita'" e che origina la querela... "Roberto Castelli invece, celebre per aver portato al ministero della Giustizia un amico grossista di pesce surgelato in veste di “superconsulente per l’edilizia carceraria” a botte di 100mila euro l’anno (con condanna incorporata della Corte dei Conti a restituirli)" Per Schifani poi ha detto "schifani ha avuto amicizie con dei mafiosi", il "successivamente, quindi futuro" lo hai aggiunto tu. E ripeto che una frase del genere ha la stessa funzione di dire che "kalash mangia la merda" perche' quello che hai ingerito ieri oggi e' sicuramente cacca... Ultima modifica di claudioborghi : 16-05-2008 alle 15:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

), quindi se lo incontro per strada , no ho remore dal fermarmi e scambiare 4 chiacchiere.