Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2008, 20:19   #41
nosse
Member

L'Avatar di nosse

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non so perchè, ma ogni volta che vedo lei, penso al MOIGE...
*
Old 14-05-2008, 20:26   #42
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
è arrivato il moralizzatore....
se uno fuma lo fa e non ti deve importare per quale motivo lo fa,
cos' come il sigaro e la piapa a volte è uno sfizio...
Fumo e non mi manca il respiro quando corro e salgo le scale e la mia saturazione è perfetta, contrariamente a tanti salutisti del fumo che non muovano il culo dal pc o non sanno cosa sia una corsa o fare a piedi 500 metri
Certo perchè sicuramente la mia sigaretta ti fa male, non le micropolveri o lo smog (per la cronaca se vivi in una grande città anche se non fumi è come se ti facessi ogni giorno mezzo pacchetto)
O anche chi non fuma ma si fa di canne o peggio tira come un aspirapolvere...
Ma per piacere...
Ah per la cronaca, ci sono persone di 80 ani che hanno sempre fumato n80 e marboro rosse che sono sane come pesci, persone di 10 , 20, 40 che non hanno mai acceso con una sigaretta che sono a fare chemio e radio...
Ovvio che il buonsenso dice di non fumare in faccia al bambino, ma se sono per strada con la mia sigaretta e il bambino viene verso la gente che fuma dove sono i genitori a impedirglielo?
Dipende dove si fuma, se lo fai in un luogo appartato o comunque dove la gente non passa ok.

Se lo fai davanti al entrata o comunque dove la gente passa non sono loro a dover aggirare un fumatore, ma il fumatore (per buona educazione se non per altro) a dover cercare di dare meno fastidio possibile.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 20:51   #43
nikel
Senior Member

L'Avatar di nikel

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
porco cane...ma uno normale non lo frequenti?!?!?!

ps: e se uno è sia ner che CL?fuma il doppio?!
dipende da cosa intendi per gente normale,,, alle soglie dei 18... siamo tutti categorizzabili... non esiste un normale... per me normale = fighettino / zarro

... cmq i nerd non li frequento li conosco e BASTA

per tutti... CL è la sigla di comunione e liberazione.. (avete presente Formigoni.. insieme a tanti altri grandi personaggi??? ecco.. CL gli ha dato una spintarella...)
nikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 21:34   #44
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
fumare davanti a scuola è reato? ste suore non cianno proprio niente a cui pensare..... ahahahah
Tsk io fumavo pure dentro scuola.....
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 21:37   #45
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Sono a presentar denuncia per evitare che la gente fumi davanti alla squola.
Non mi risulta che le squole si muovano verso la gente che fuma....
Dipende anche dalla scuola la mia ad esempio era molto severa su questo punto...sigarette proprio non le potevano vedere.
Figurati che una volta mi hanno sospeso per 3gg perchè fumai una sigaretta di nascosto al bagno...e il bidello sentendo la puzza fece la spia dal preside(!merda!)....e nei bagni a scuola ci fumano tutti...sfido chiunque a non aver visto fumare o fumato una sigaretta dentro l'istituto...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 10:01   #46
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Dipende anche dalla scuola la mia ad esempio era molto severa su questo punto...sigarette proprio non le potevano vedere.
Figurati che una volta mi hanno sospeso per 3gg perchè fumai una sigaretta di nascosto al bagno...e il bidello sentendo la puzza fece la spia dal preside(!merda!)....e nei bagni a scuola ci fumano tutti...sfido chiunque a non aver visto fumare o fumato una sigaretta dentro l'istituto...
Intendo dire che se cammini beato per la strada fumando nessuno può dirti di spegnere la sigaretta se un bambino ti viene vicino.
Una squola invece è un luogo fisso ed effettivamente un bel po' di genitori/badanti potrebbero fumare mentre aspettano i pargoli,cosa tranquillamente evitabile.
Old 15-05-2008, 10:28   #47
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
No, si può fumare tranquillamente appena fuori dall'edificio che io sappia...
Resta il fatto comunque che quelli che fumano nei bagni sono tanti
ma nei bagni oggigiorno non solo si fuma di tutto, ma si fa anche di tutto
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 14:25   #48
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Dipende dove si fuma, se lo fai in un luogo appartato o comunque dove la gente non passa ok.

Se lo fai davanti al entrata o comunque dove la gente passa non sono loro a dover aggirare un fumatore, ma il fumatore (per buona educazione se non per altro) a dover cercare di dare meno fastidio possibile.
e dov sta scritto che per fumare devo scegliere un luogo appartato e dove non passa gente?
All'aperto posso fumare e ci fumo, punto.
Accortezza nel non sboffare il fumo in faccia agli altri è un punto, che mi devo nascondere proprio no.
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian