|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
se uno fuma lo fa e non ti deve importare per quale motivo lo fa, cos' come il sigaro e la piapa a volte è uno sfizio... Fumo e non mi manca il respiro quando corro e salgo le scale e la mia saturazione è perfetta, contrariamente a tanti salutisti del fumo che non muovano il culo dal pc o non sanno cosa sia una corsa o fare a piedi 500 metri Certo perchè sicuramente la mia sigaretta ti fa male, non le micropolveri o lo smog (per la cronaca se vivi in una grande città anche se non fumi è come se ti facessi ogni giorno mezzo pacchetto) O anche chi non fuma ma si fa di canne o peggio tira come un aspirapolvere... Ma per piacere... Ah per la cronaca, ci sono persone di 80 ani che hanno sempre fumato n80 e marboro rosse che sono sane come pesci, persone di 10 , 20, 40 che non hanno mai acceso con una sigaretta che sono a fare chemio e radio... Ovvio che il buonsenso dice di non fumare in faccia al bambino, ma se sono per strada con la mia sigaretta e il bambino viene verso la gente che fuma dove sono i genitori a impedirglielo?
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
La verità brucia eh!!!! CENTRO
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non mi risulta che le squole si muovano verso la gente che fuma....
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
sicuramente dilaga di più il falso perbenismo
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Detto questo comunque il fatto non sussiste, visto che non esiste legge che vieti di fumare per strada, ergo se lui volesse potrebbe fumare anche a 2 metri fuori dal muro della scuola, senza che nessuno possa o debba cacargli il cazzo...non stiamo parlando di chi fuma in ospedale o in un ambiente chiuso, per cui non facciamo intolleranza e stupidi moralismi a tutti i costi...
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
aaaaaaaaaaaaaaaa, la so bene la storia delle suore e del fumo
ci sono andato 11 anni a scuola dalle suore (dall'asilo alle medie, adesso per fortuna non ci sono più), e mi ricordo soprattutto la preside che scassava le palle ai ragazzi, anche maggiorenni del liceo che si mettevano dietro alle tribune del campo sportivo a fumarsi le sigarette, e li trattava come dei fattoni poi usciti dalla scuola si mettevano a fumare ma non gli diceva niente, nonostante vi fossero anche ragazzini di prima elementare...però li rimproverava solo quando erano a fumare a scuola |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ci sono persono di cui i genitori fumano e anche loro fumano, dipende dai casi.... come tutto...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Grazie, però studiai a Cambridge, non ad Oxford
Detto questo io trovo molto più grave lo strapparsi i capelli per un qualcosa che non è un reato, e che non danneggia nessuno (non credo proprio che il nostro utente buttasse fumo in faccia ai Pampini), piuttosto che usare espressioni del linguaggio comune come "rompere le palle" o "cacare il cazzo", questi si che sono atti che denotano intolleranza verso chi ha altre abitudini dalle nostre...io non mangio pesce, però non caco il cazzo a chi al ristorante lo mangia, tanto per fare un esempio Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
che due balle pero' sempre sti discorsi ogni volta che si apre un thread sul fumo, non vuoi fumare, non fuma', ma basta coi predicozzi!
se fumo 2 pacchetti al giorno son fatti miei e della mia salute, mi sembra che tutti sappiano i rischi che corrono basta!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
io forse sarò uno zarro... ma conosco anche gente abbastanza aposto (stile nerd e CL) che fa la stessa cosa! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
ps: e se uno è sia ner che CL?fuma il doppio?!
Addio Pierpo, motociclista. Ultima modifica di ferste : 14-05-2008 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
CL? se magna?
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
che è un CL?champion level (cit.)?
comunque to, se c'hai i bambini che corrono fuori da scuola e ti sfrecciano accanto magari aspetta due minuti per fumare, ma non permettere a nessuno di dirti che non puoi, controdenuncia! E comunque di vizi ne abbiamo tutti, quindi è inutile star li a moralizzare sul fumo o meno!
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
burrocotto te è meglio se a sCuola ci torni davvero
ps..ora dirà che lo ha fatto apposta eh siiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non so perchè, ma ogni volta che vedo lei, penso al MOIGE...
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.