|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Potrei venderti un palmare senza s.o., cosicché potresti decidere di flashargli Windows Mobile (comprato a parte, ovviamente) o Angstrom: t'andrebbe bene ugualmente così? Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che vor' di'?
ti aspetti una risposta riguardo cosa?cosa c'e' di cosi' complicato di fare un cd autoinstallante, cosa c'e' di cosi' complicato a usarlo? adesso mi sembra che si stiano trovando scuse del tutto pretestuose, tra un po' arrivera' qualcuno a dire "eh pensa al traffico generato nei parcheggi dei centri commerciali per la gente che va a farsi installare il sistema operativo perche' da sola non ci e' riuscita"
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
questo per dire che "il mercato" non e' fatto solo dal consumatore, ma anche (e questo e' il caso) dalle scelte imposte al mercato dai produttori. io spero che questa situazione cambi, proprio perche' sono a favore della libera scelta delle persone: quell'1 o 2 per cento, in condizioni di mercato davvero libero, puo' tranquillamente aumentare e a vantaggio di tutti: e' per questo che non mi spiego come mai certe difese a oltranza
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
C'è anche come ho detto il vantaggio di avere un oggetto già pronto e collaudato (forse). E poi come ho detto, sarà libera scelta del venditore, vendere la merce come vuole, o no? Altrimenti prova a chiedere a Fiat di darti un'auto con motore AUDI.....
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#166 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
E poi le assistenze chi le dovrebbe fare?
Metti che HP vende il PC senza SO, l'utente installa SuperSistemaOperativoFattoInCasa e si accorge che non gli va l'audio, a chi lo porta per averlo funzionante?
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito di quelli che si lamentavano di Vista-succhia-risorse, ecco qui: http://www.extremetech.com/article2/...2302495,00.asp Final Thoughts
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io lo potrei anche fare, abbiamo quì la macchinetta per creare flash
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Ecco, appunto. Perché anch'io son capace di flashare il firmware del mio Zaurus, di assemblarmi il PC e installarci quel che mi pare, ma la gente comune no.
Ed è quella a cui si rivolgono i produttori di PC.
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
io mi domando per quale oscuro motivo i costruttori tutti inseriscono nei loro pc win...voglio dire se nn lo facessero potrebbero vender alcuni pc a costo inferiore e quindi piu concorrenziale
una convenienza o un accordo sotto banco ci deve essere... |
|
|
|
|
#175 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, ognuno con le sue competenze, no? Quote:
||
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Parole sprecate. Sinceramente io fatico a capire come sia possibile che tanta gente si infervori in questo modo per difendere Microsoft, o chi per lei, portando avanti controesempi più o meno sensati e ragionamenti più o meno ingarbugliati, di fronte a una richiesta che secondo me è assolutamente ovvia, cioè quella di non essere obbligati a pagare per una cosa che non si vuole.
Cosa mi toccherà leggere in futuro, strenue difese dell'onestà delle assicurazioni auto? Commoventi attestazioni di fiducia nelle banche? Elogi delle tariffe applicate dalle società di telefonia? Mah.
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
No, faccio il bancario e mi meraviglio che tu- visto che dici di essere un programmatore - faccia un'osservazione banale come questa . Leggi un po' di topics nella sezione tecnica, hanno risposto a questa domanda un milione di volte. Shuttleworth ti sembra un morto di fame? O Texstar (il patron di PclinuxOs)???
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Edit:Linux è già presente in moltissimi cellulari, in moltissimi lettori mp3, in navigatori satellitari ecc...... Edit 2: peraltro sono strasicuro che quelli che difendono a spada tratta Microsoft, sono i primi hanno i programmi taroccati nel PC.....
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 14-05-2008 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#180 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
"Casualmente" le società a scopo di lucro... devono mangiare! Se non ti piacciono i loro prodotti perché non soddisfano le tue esigenze, ti basta lasciarli morire di fame: vedrai come correranno a servirti con riverenza. Il problema, qui, è che si vuole la pappa pronta e la vita facile. Perché è più facile sopprimere il diritto di un produttore di produrre liberamente un SUO prodotto, piuttosto che riboccarsi le maniche per fargli capire come piacerebbe fosse fatto. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quanto ai programmi "taroccati", dovresti spiegarmi cosa c'entrano con la discussione.
||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

si, forse ma forse c'e' il costo del supporto su cui fornire il sistema, visto che il costo del processo nuovo sarebbe coperto dal costo del processo dismesso, e in ogni caso nel contesto delle economie di scala si tratta di spiccioli, toh possono anche aumentarmi il costo del pc di dieci centesimi se gli fa piacere
ci stanno dentro alla grande