|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sinceramente credo proprio che lo fossero....
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Allora non ho capito.
Speri che prendano i 2 fuggitivi perchè possano raccontare l'accaduto. Ma se poi raccontano qualcosa di diverso dall'idea che ti sei fatto tu, non gli credi?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
i rapinatori sono persone serie! diranno che uno era entrato con un ramoscello d'ulivo e l'altro con la colomba della pace >bYeZ< |
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dai andra' a finire che i rapinatori restano a piede libero, e mettiamo il tabaccaio in galera per eccesso di legittima difesa!
Puo' essere,certo che poi chiedere alla gente di aver uno straccio di fiducia nelle Fdo o nella giustizia sara' un po' piu' difficile. Fate cento di questi casi e inizieranno a mettere i cadaveri dei rapinatori nei fossi. E nessuno dira' nulla...
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Il titolare del bar è nei guai grossi perchè ha sparato, uccidendo, un malvivente. Se non riesce a dimostrare la legittima difesa verrà sicuramente condannato per omicidio. Il fenomeno di questi sceriffi è preoccupante e secondo me saranno sempre più le persone che useranno le armi a sproposito. C'è da dire che se ci fosse la certezza della pena in Italia, simili incidenti sarebbero molto ma molto più rari.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che i rapinatori fossero disarmati. Credo anche che il negoziante abbia sparato LEGITTIMAMENTE a chi gli stava portando via quello che gli appartiene e gli è costato fatica e sudore. Credo anche, e l'ho chiesto apposta 2 volte, che le FDO non prenderanno MAI i fuggitivi, quindi questo caso è un esempio LAMPANTE di come ormai le persone normali non si sentano più tutelate.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
santo subito e medaglia all'onore
altro che indagato ma che paese è? ci sono le telecamere no? avranno visto il tentativo di furto quindi ha fatto bene 1 in meno dio questo |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta chiarito questo punto, se ci saranno ancora tanti "cowboy" vogliosi di finire in prigione, fatti loro... (e di chi finirà, giustamente o meno, sotto tiro).
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Io sono sempre dalla parte del bravo cittadino!
Sei poi c'è gente che preferisce delinquere questo è quello che si merita! Poteva starsene a casa o andare a lavorare: come ho già detto in un'altra discussione qui dove abito io è impossibile non trovare lavoro, basta aver buona volontà e sacrificarsi un pò! Io invece darei un'indennizzo al titolare per tutto quello che ha subito, non dev'essere facile per lui! E vero anche come dice "Chevelle" che se ci fosse certezza della pena, e soprattutto pene più severe (ricordo, per esempio, che spesso leggo di stranieri, ma potrebbero essere anche italiani, che rubano nei supermercati superalcolici, creme e quant'altro e se scoperti prendono 6 mesi pena sospesa!!!) queste fatti non si verifecherebbero spesso!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se il flame non c'è stato dipende dal fatto che, per fortuna, Sider e Luca Tortuga hanno un atteggiamento pacato. Quindi cerca di evitare. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ho sentito di sfuggita al tiggì che addosso al defunto sono stati trovati dei coltelli......
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Perfetto abbiamo un alibi per la legittima difesa... (con un avvocato decente ovviamente).
Problema risolto.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Però, per quanto sia opinabile il mio intervento (in fondo è solo una mia opinione e con quella ed 1€ ci si compera un caffè), credo che le statistiche, se potessimo stilarle, confermerebbero i miei pensieri NeroCupo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.