|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Ciao, concordo che i genitori abbiano probabilmente una responsabilita' in materia. Ma quando dici "tinte fasciste" o "scarso controllo sui figli" mi sembra che tu in un certo senso mi dia ragione. Se invece di leggere le farneticanti imbecillita' di chi canta o scrive "acab" o "Hitler e' uno di noi" il ragazzo avesse frequentato o avuto una educazione basata sul concetto di rispetto dell'altrui individuo probabilmente (ok non certamente) non avrebbe fatto cio' che ha fatto. Se parli di impegno nella educazione e' quindi nel concetto di educazione e di messaggio che porta che bisogna insistere e basarsi, e a mio parere le ideologie di stampo fascista sono diseducative soprattutto nella loro esaltazione della violenza. Ripeto in tal senso c'e' una influenza politica del caso. Politicizzazione? Forse, ma non e' un fatto che lui avesse certe cose nel PC? Magari e' ancora un ragazzino, ma il ragazzino tra 4 anni votera' e non compira' un atto politico e non sara' influenzato da cio' che ha letto (e forse non compreso, ma a 14 si comprendono gia' alcune cose) da ragazzo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.