|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
|
Ammazza quanta filosofia si sta facendo ...
Rispondo a chi mi ha chiesto perchè voglio un cane piccolo, e rispondo stupidamente: perchè non ho una casa di mille miliardi di metri quadri Per essere seria, grazie a padi e a chi mi dice che mi segnalerà occasioni (non ricordo il nick) |
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
A me sembri più che confuso... ![]() Che cazzo di discorsi fai? Bisogna saper dipingere, o altro per capire o far presente i propri sentimenti e quello che si prova?! Hai mai visto un animale felice, oppure uno triste o affamato?! Secondo te, cosa sta cercando di dire per esempio questo gatto? http://www.youtube.com/watch?v=0HBHB...eature=related Bisogna che prenda carta e penna perchè tu capisca i suoi pensieri?! ![]() Probabilmente sei tu che certe cose non le comprendi... neanche se ti mettono i sottotitoli. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Ma che definizione dai al termine sentimento?! Tu ti aspetti che un cane che scodinzola come segno di felicità o un gatto che fa le fusa per lo stesso motivo, poi si metta a comporre poesie per dimostrare le sue capacità nel provare affetto?! Non ti rendi conto di quali assurdità stai dicendo? Leggendo i tuoi interventi, mi viene il dubbio che non tutti gli esseri umani sappiano cosa voglia dire essere razionali e senzienti. |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non guardo studio aperto ma quasi solo la rai..ed ho abbastanza cervello per non farmi influenzare da un servizio del tg. al contrario vedo che tu sei molto ferrato sull'argomento.. ![]() e comunque calmino,perchè buonismo irrazionale lo vai a dire a qualcuno con cui tu abbia almento mangiato alla stessa tavola..non so se lo sai,ma esistono modi di rapportarsi al prossimo che esulano dall'attacco personale,quindi conta fino a dieci la prossima volta. spero di essere stata chiara. per il resto ti ha risposto cristina.. Quote:
![]() ora,io non voglio dire che i cani sanno lavorare a maglia o leggere il giornale..ma non accetto assolutamente che mi si dica che il cane sta con te solo per convenienza e non si affeziona. hai una visione troppo ristretta.. i due articoli sono i primi che ho trovato..ti basterà cercare con poche parole,per avere mille mila prove dell'affetto dei cani..ti basterebbe addirittura trattare un cane come si deve per accorgertene. stop OT irenina..ovviamente appena lo prendi ci fai vedere una bella foto spero
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Io adoro i labrador.....se fossi in te prenderei sicuramente un cucciolo di questo tipo di cane.....adorable
Prova a vedere se c'è in qualche centro.....
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Guarda dopo aver sentito la pubblicità alla radio e dopo aver controllato di persona ti posso segnalare il sito prontofido.net dove ci sono un sacco di annunci promossi da associazioni di volontari/canili.(ogni annuncio è anche corredato da foto
ciaoz
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Solo per capire se hai un giardino.... ho un cucciolo "meticcio" di dalmata 6 settimane di vita. Se vuoi.......
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Così bello che ha appena trovato una nuova famigliola che la ha adottato
Ciauz |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
una mia amica regala un pitbull se vuoi...
lo vende perche' s'e' magnato gli altri 2 cani che aveva ( un pastore maremmano ed un pastore tedesco ) e lei c'e' rimasta male. e' di taglia medio piccola e vedrai che andra' d'accordo coi gatti ! C.'a.'z.'aza
|
|
|
|
#71 |
|
|
Carino il cucciolino
Altre segnalazioni come queste sono gradite ... |
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() http://www.associazioneemi.it/index.html http://www.rifugioamico.it/canili.aspx http://www.comune.gallarate.va.it/ma...169&Itemid=255 Ania Ultima modifica di ania : 13-05-2008 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
![]() I rettili non possono provare "sentimenti umani"[ma un leggero attaccamento si riconosce nelle specie più "evolute"], ma i mammiferi possono eccome! Dai non diciamo cose che non stanno né in cielo né in terra. Comunque è molto bella questa cosa che fai. Ognuno sceglie il cane che gli si addice, e penso che in un appartamento un cane possa vivere bene[a patto che si porti a spasso ogni tanto
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Con la logiac di Tasselhof dovremmo tutti essere compositori, poeti e musicisti. Io non faccio niente del genere, eppure qualcosa di simile all'amore lo provo!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
|
Mamma mia a vedere questi siti di cagnolini in affido, che stretta al cuore che si prova. Quante povere bestioline abbandonate, magari dopo maltrattamenti e abusi vari. Siamo delle bestie noi uomini
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Vedasi a tal riguardo il primo box a sinistra di questa pagina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!