|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao ragazzi,
lo scorso natale ho acquistato un Fz21s e devo dire che a parte la batteria che dura meno di 2 ore, il blu ray di spider man che nn è mai arrivato e il fatto che riscalda come una fornace per ceramica sono molto contento dell' acquisto. Siccome faccio webdesign e ho installato diversi programmi adobe mi serviva un pò più di velocità tra le applicazioni, così ho comprato 4 gb di memoria per un prezzo modico di 70 euro, grazie a un link che ho trovato nel forum sony in lingua inglese. ( se vi interessa il website si chiama www.Crucial.com ). Le memorie vanno benissimo e il portatile è migliorato sensibilmente. Avrei una domanda: Da quando ho comprato il portadile non ho mai aggiornato i driver video. Sapete se ce ne sono e se conviene aggiornarlo? Saluti Artuzzo |
|
|
|
|
|
#1082 |
|
Senior Member
|
Garanzia
Ragazzi mi sapreste dire dove si trova il numero di garanzia del mio sony vaio FZN 21S ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#1083 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1084 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1085 |
|
Senior Member
|
Garanzia
Ragazzi mi sapreste dire dove si trova il numero di garanzia del mio sony vaio FZN 21S ? Ho controllato sul pacco e sui librettini bianchi che c erano dentro il pacco ma non trovo nessun numero di garanzia.
Volevo segnalare alla sony che la batteria dura meno di 2 ore (circa un ora e mezza) volevo provare a farmela sostituire. Ma durante l inscrizione al vaio support mi chiede il numero di garanzia per enstenderla... non lo trovo HELP |
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
e poi se fai il webdesign con i programmi adobe ne hai pochi portatili che durano di batteria, quei programmi chiedono grandi sforzi. forse ti conveniva un macbook pro. |
|
|
|
|
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmh, no nn mi conviene un macbook pro. N1 il vaio è un ottimo strumento professionale, n2 la risoluzione dello schermo è 3 volte superiore a quella di un macbook pro e ho avuto modo di testarlo perche alcuni miei colleghi lo hanno e invidiano me. n3 ovunque c e scritto che la batteria del vaio vgn deve durare piu di 2 ore e la mia dura meno di 2 ore lo trovo ridicolo, stiamo parlando di 1500 euro di portatile. Detto questo non sapevo che la batteria avesse garanzia 6 mesi. In questo caso mi scade il 18 di questo mese.. mi dovrò affrettare. Sai dove si trova la garanzia? Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
|
#1088 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1089 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Alessandria
|
Quote:
detto anche serial number |
|
|
|
|
|
|
#1090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
si chiami prima delle 3 la sostituzione viene fatta subito il giorno dopo, massimo 2 giorni dopo (in caso se ci sono ritardi) ti verra consegnata a casa la nuova batteria e te devi consegnare al corriere la vecchia. |
|
|
|
|
|
|
#1091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho provato a guardare in prima pagina e nuovamente sul sito sony, ma senza nessun risultato.
|
|
|
#1094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Ragazzi, ho fatto il ripristino del mio Fz21Z con DVD. Non mi ha chiesto però di inserire il terzo DVD. Qualcuno mi sa dire perché? Non è necessario?
|
|
|
|
|
|
#1095 |
|
Senior Member
|
euripylos aspetto il tuo parere da tecnico sony dato che magari saprai come si comporta la garanzia e l'assistenza in questi casi...
|
|
|
#1096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io abito in Olanda e ho gia mandato 2 mail alla sony italia ma non mi hanno potuto aiutare, mi potresti spiegare come risolvere il problema? A chi chiamare? Oggi ho installato un programma per vedere la temperatura e con la batteria attaccata arriva fino a 80/82 gradi, mi sono spaventato! Aspetto una tua risposta |
|
|
|
|
|
|
#1097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero occhi, se tipo cambi il bios con uno moddato, oppure usi un programma di overclock e sfasci tutto è sempre considerato danno fisico anche se lo fai tramite software, ma i driver non penso nuocono in questo modo |
|
|
|
|
|
|
#1098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1100 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
grazie grazie grazie... te la meriti tutta la promozione(se ho capito bene) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.