Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2008, 18:45   #541
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Sentito poco fa a Domenica In (ho fatto un salto in cucina per caso, non che la segua ) che uno dei picchiatori era candidato per Forza Nuova nel 2007 alle amministrative.

PUNTINI, PUNTINI, PUNTINI

Direi che non c'è altro da dire.
Fonte ?
Domenica in ?!?!?
kintaro oe è offline  
Old 11-05-2008, 18:58   #542
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
eh, ma non bisogna farne un caso politico
non ha mica bruciato una bandiera
Fritz! è offline  
Old 11-05-2008, 19:00   #543
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Fonte ?
Domenica in ?!?!?
Direi che è un po' difficile che facciano una scheda giornalistica sbagliata sui colpevoli (è stata descritta la vita di ognuno di essi), anche se è stata passata in quella trasmissione obrobriosa.

Se trovi la parte dell'Arena in cui è stata presentata ascolta pure.
lowenz è offline  
Old 11-05-2008, 19:06   #544
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
Fonte ?
Domenica in ?!?!?

..." Federico Perini, il «Peri», il più taciturno, che pure è stato candidato alle amministrative dello scorso anno per la seconda circoscrizione tra le fila di Forza Nuova. Il suo candidato sindaco era proprio Roberto Bussinello, il legale che ora lo difende...."

fonte : (guarda se ti va bene questa!!)
http://archiviostorico.corriere.it/2...80508088.shtml
Old 11-05-2008, 19:18   #545
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Io non discutevo la veridicita' della fonte, ma la fonte stessa....

Visto che lo sport nazionale e' non dare credito se non a determinate testate, mi e' venuto spontaneo sottolineare la curiosita' della fonte...

Come si dice, chi va' con lo zoppo impara a zoppicare
kintaro oe è offline  
Old 11-05-2008, 19:19   #546
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi

..." Federico Perini, il «Peri», il più taciturno, che pure è stato candidato alle amministrative dello scorso anno per la seconda circoscrizione tra le fila di Forza Nuova. Il suo candidato sindaco era proprio Roberto Bussinello, il legale che ora lo difende...."

fonte : (guarda se ti va bene questa!!)
http://archiviostorico.corriere.it/2...80508088.shtml

non c'è peggior sordo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 11-05-2008, 19:20   #547
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Io non discutevo la veridicita' della fonte, ma la fonte stessa....
Per una volta che c'era una fonte che dovreste apprezzare
Fritz! è offline  
Old 11-05-2008, 19:20   #548
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Direi che è un po' difficile che facciano una scheda giornalistica sbagliata sui colpevoli (è stata descritta la vita di ognuno di essi), anche se è stata passata in quella trasmissione obrobriosa.

Se trovi la parte dell'Arena in cui è stata presentata ascolta pure.
Si, ma anche tu che di domenica pomeriggio, invece di fare qualsiasi cosa, e dico qualsiasi cosa, mi stai a vedere domenica in
kintaro oe è offline  
Old 11-05-2008, 19:50   #549
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Faccio molta fatica a dare connotazioni "neutre" ,...anche se non voglio strumentalizzare la violenza che giustamente non deve avere un colore specifico...!!
Certo è , che l'avvocato difensore di Federico Perini , avv. Roberto Businello , per quanto riguarda l'apparteneza politica non lascia dubbi alcuni:
http://it.youtube.com/watch?v=kd85MfdALlk

P.s. oggi aderisce alla"Destra",...per onore di cronaca...
Old 11-05-2008, 23:50   #550
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Si, ma anche tu che di domenica pomeriggio, invece di fare qualsiasi cosa, e dico qualsiasi cosa, mi stai a vedere domenica in
L'ho scritto sopra: andato in cucina per caso.

Tutto ma non Domenica In
lowenz è offline  
Old 12-05-2008, 00:01   #551
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
L'ho scritto sopra: andato in cucina per caso.
Dicono tutti cosi, poi entrano nel tunnel e non li recuperi piu

Un comunistone come te , con la bella giornata ti oggi , ti avrei visto in un posto a te familiare come il villaggio operaio di Crespi d'adda ,a rimpiangere i bei tempi andati, e respirare aria proletaria

Saluti da un compaesano !

(fine ot)
kintaro oe è offline  
Old 12-05-2008, 00:05   #552
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Dicono tutti cosi, poi entrano nel tunnel e non li recuperi piu

Un comunistone come te , con la bella giornata ti oggi , ti avrei visto in un posto a te familiare come il villaggio operaio di Crespi d'adda ,a rimpiangere i bei tempi andati, e respirare aria proletaria

Saluti da un compaesano !

(fine ot)
AHAHAHAHAHAH, bellissimo Crespi

Disgraziatamente ho l'ego ipertrofico per essere comunista, mi sarei messo in cima alla tomba di Crespi (è altissima come ben saprai) con il bavero alzato alla Napoleone

Ultima modifica di lowenz : 12-05-2008 alle 00:10.
lowenz è offline  
Old 12-05-2008, 10:12   #553
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Cmq direi che abbiamo appurato che la "mancanza di valori" non c'entra, almeno per il tipo iscritto a Forza Nuova (altrimenti non si sarebbe iscritto in un movimento così ideologizzato se davvero fosse privo di valori).

Toh che strano, il nichilismo brutto e cattivo non c'entra

A meno che fosse un nichilista che si è iscritto apposta in FN per nascondere le sue tracce
Ipotesi ovviamente probabilissima

Ultima modifica di lowenz : 12-05-2008 alle 10:14.
lowenz è offline  
Old 12-05-2008, 10:19   #554
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
A breve li beccano.
Non spendo parole per i 5 relitti umani che hanno ammazzato di botte una persona; volevo solo fare una considerazione: gli aggressori erano in 5, gli aggrediti in 3. Possibile che uno sia quasi morto e gli altri abbiano riportato solamente dei graffi?
è quello che mi chiedo pure io. ma poi vabbè che sono in 5 ma nn erano 5 fatti di metallo. 3 contro 5 le si prende e le si dà nn è possibile solo prenderle...
cmq se anche tra italiani ci mettiamo a fare ste schifezze c'è da uscire con la spranga di acciaio sempre... io nn fumo, ho una bella ragazza e se esco devo stare attento come un bastardo. nn mi pare giusto
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 12-05-2008, 10:31   #555
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
è quello che mi chiedo pure io. ma poi vabbè che sono in 5 ma nn erano 5 fatti di metallo. 3 contro 5 le si prende e le si dà nn è possibile solo prenderle...
cmq se anche tra italiani ci mettiamo a fare ste schifezze c'è da uscire con la spranga di acciaio sempre... io nn fumo, ho una bella ragazza e se esco devo stare attento come un bastardo. nn mi pare giusto
Si anch'io sarei curioso di sapere un po di più del pestaggio..

Nei tre c'era anche una ragazza?
Edo4444 è offline  
Old 12-05-2008, 10:32   #556
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
ci sta.
poni solo che 2 da una parte e due dall'altra si "chiamino fuori", rimane un 3 contro uno.
ma anche in uno contro uno se tizio cade e l'altro lo prende a calci, basta un colpo sfigato per mandarti al creatore...
dave4mame è offline  
Old 12-05-2008, 10:33   #557
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Lo so ma è così: devi stare sempre in campana.
Sembra di vivere nella savana, col maschio alfa, i gregari e i periodi di estro...
il fatto è che sono 8 anni che faccio kick boxing, difesa personale e krav maga... se poi per sfortuna metto le mani addosso a qualcuno e gli faccio male è sicuro che poi le grane le passo io x eccesso di autodifesa...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 12-05-2008, 10:35   #558
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
il fatto è che sono 8 anni che faccio kick boxing, difesa personale e krav maga... se poi per sfortuna metto le mani addosso a qualcuno e gli faccio male è sicuro che poi le grane le passo io x eccesso di autodifesa...
Colpire le appendici ed evitare la testa e torace?
lowenz è offline  
Old 12-05-2008, 10:41   #559
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Colpire le appendici ed evitare la testa e torace?
Ho fatto karate' e la cosa che mi hanno insegnato e' di evitare ogni rissa, questo risolve moltissimi problemi.
In caso di gente armata ci si dimostra ragionevoli e tutto puo' andare per il meglio.

Se proprio sei in un angolo e non sai come scappare e sei in pericolo di vita e' giusto colpire e incapacitare l'aggressore per uscire dalla situazione.
Ma dal momento che usi la violenza devi sapere che puoi anche uccidere, una collutazione non ha sempre esiti neutri.
E poi ti porterai per sempre nell'animo l'orrore della violenza fatta, non c'e' ne da andarne orgogliosi, ne da continuare a vivere tranquilli.
C'e' un motivo per il quale avendo fatto arti marziali le tue mani possono essere considerate delle armi.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 12-05-2008, 10:50   #560
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Cmq direi che abbiamo appurato che la "mancanza di valori" non c'entra, almeno per il tipo iscritto a Forza Nuova (altrimenti non si sarebbe iscritto in un movimento così ideologizzato se davvero fosse privo di valori).

Toh che strano, il nichilismo brutto e cattivo non c'entra

A meno che fosse un nichilista che si è iscritto apposta in FN per nascondere le sue tracce
Ipotesi ovviamente probabilissima
Manca però anche il connotato politico. Praticamente è stato aggredito un passante. Parlare di possibile deriva sulla base dell'appartenenza ad un movimento dalle idee abbastanza discutibili ed una candidatura mi pare una posizione esagerata e di parte. Di quante derive dovremmo parlare se prendessimo in esame i casi di Roberto Del Bello, Silvia Baraldini, Sergio D'Elia, Susanna Ronconi, Francesco Piccioni? Oppure questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=43
Deriva a destra, deriva a sinistra...Un pò troppe!
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian