|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Direi che è un po' difficile che facciano una scheda giornalistica sbagliata sui colpevoli (è stata descritta la vita di ognuno di essi), anche se è stata passata in quella trasmissione obrobriosa.
Se trovi la parte dell'Arena in cui è stata presentata ascolta pure. |
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
..." Federico Perini, il «Peri», il più taciturno, che pure è stato candidato alle amministrative dello scorso anno per la seconda circoscrizione tra le fila di Forza Nuova. Il suo candidato sindaco era proprio Roberto Bussinello, il legale che ora lo difende...." fonte : (guarda se ti va bene questa!!) http://archiviostorico.corriere.it/2...80508088.shtml
|
|
#545 |
|
Senior Member
|
Io non discutevo la veridicita' della fonte, ma la fonte stessa....
Visto che lo sport nazionale e' non dare credito se non a determinate testate, mi e' venuto spontaneo sottolineare la curiosita' della fonte... Come si dice, chi va' con lo zoppo impara a zoppicare
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
![]() non c'è peggior sordo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#547 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Faccio molta fatica a dare connotazioni "neutre" ,...anche se non voglio strumentalizzare la violenza che giustamente non deve avere un colore specifico...!!
Certo è , che l'avvocato difensore di Federico Perini , avv. Roberto Businello , per quanto riguarda l'apparteneza politica non lascia dubbi alcuni: http://it.youtube.com/watch?v=kd85MfdALlk P.s. oggi aderisce alla"Destra",...per onore di cronaca...
|
|
#550 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
|
Dicono tutti cosi, poi entrano nel tunnel e non li recuperi piu
Un comunistone come te , con la bella giornata ti oggi , ti avrei visto in un posto a te familiare come il villaggio operaio di Crespi d'adda ,a rimpiangere i bei tempi andati, e respirare aria proletaria Saluti da un compaesano ! (fine ot) |
|
|
|
|
#552 | |
|
Bannato
|
Quote:
Disgraziatamente ho l'ego ipertrofico per essere comunista, mi sarei messo in cima alla tomba di Crespi (è altissima come ben saprai) con il bavero alzato alla Napoleone
Ultima modifica di lowenz : 12-05-2008 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Bannato
|
Cmq direi che abbiamo appurato che la "mancanza di valori" non c'entra, almeno per il tipo iscritto a Forza Nuova (altrimenti non si sarebbe iscritto in un movimento così ideologizzato se davvero fosse privo di valori).
Toh che strano, il nichilismo brutto e cattivo non c'entra A meno che fosse un nichilista che si è iscritto apposta in FN per nascondere le sue tracce Ipotesi ovviamente probabilissima Ultima modifica di lowenz : 12-05-2008 alle 10:14. |
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
cmq se anche tra italiani ci mettiamo a fare ste schifezze c'è da uscire con la spranga di acciaio sempre... io nn fumo, ho una bella ragazza e se esco devo stare attento come un bastardo. nn mi pare giusto
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Nei tre c'era anche una ragazza? |
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
poni solo che 2 da una parte e due dall'altra si "chiamino fuori", rimane un 3 contro uno. ma anche in uno contro uno se tizio cade e l'altro lo prende a calci, basta un colpo sfigato per mandarti al creatore... |
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#558 |
|
Bannato
|
Colpire le appendici ed evitare la testa e torace?
|
|
|
|
|
#559 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho fatto karate' e la cosa che mi hanno insegnato e' di evitare ogni rissa, questo risolve moltissimi problemi.
In caso di gente armata ci si dimostra ragionevoli e tutto puo' andare per il meglio. Se proprio sei in un angolo e non sai come scappare e sei in pericolo di vita e' giusto colpire e incapacitare l'aggressore per uscire dalla situazione. Ma dal momento che usi la violenza devi sapere che puoi anche uccidere, una collutazione non ha sempre esiti neutri. E poi ti porterai per sempre nell'animo l'orrore della violenza fatta, non c'e' ne da andarne orgogliosi, ne da continuare a vivere tranquilli. C'e' un motivo per il quale avendo fatto arti marziali le tue mani possono essere considerate delle armi.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=43 Deriva a destra, deriva a sinistra...Un pò troppe!
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.

,a rimpiangere i bei tempi andati, e respirare aria proletaria