|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
rattoppare cosa? io lo uso da quando è uscito qua in Italia e di problemi non me ne ha mai dati con su xp. tieni conto che l'ho pagato 299 euro contro i 420 del modello msi che deve ancora uscire e lo uso per scrivere sui miei blog, per navigare in rete e per la suite openoffice e quindi copro praticamente tutti gli utilizzi per cui è pensato. se a quel prezzo trovi di meglio fammi un fischio perchè a mio avviso 100 e passa euro di differenza non sono briciole ma ci mangio alla fine del mese. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi sa che aspetterò una comparativa tra eee900 con celeron e wind u100 con atom e poi deciderò (per essere obiettivi al massimo dovrei aspettare la versione atom dell'eee ma è troppo lontano settembre
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
Esatto, speriamo nella disponibilità, cmq il paragone attuale tra eee e wind non lascia storie, in settimana vado a fare il preorder x il wind.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Hanno confermato i 420€, ma se lo prenoto devo pagare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il sabato sono aperti dalle 15 alle 19, se qualcuno di vuoi chiama un attimo lì per chiedere ste robe fa un favorone a molti di noi
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Errore mio, aprono alle 16 il sabato (il loro sito sta andando)
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
A volte quello che c'è scritto su carta non si rileva veramente "prestazionale".
Comunque a me serve entro agosto perchè quando andrò al mare dovrò smanettare!!! |
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Pare molto buono...
peccato solo per due cose: l'HD tradizionale (ho paura che l'SSD opzionale lo faranno pagare caro...) e le dimensioni non proprio contenutissime rispetto all'EEE. Aspettiamo recensioni!
|
|
|
|
|
#56 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() Quote:
secondo me ad agosto preferirai smanettare altro ![]() Quote:
penso che msi farà un bel brand con la wind...direi proprio che farà proprio al tuo caso Quote:
in linea di max 12gb ssd costeranno uguale al 80gb da 2.5' |
||||
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi,
ho chiamato il rivenditore MSI ufficiale di Milano in via Lodi. Ha capito subito di cosa stavo parlando e in primo momento mi ha anche detto che forse già ne aveva qualche pezzo, poi si è accorto di aver detto una cosa inesatta. Mi ha confermato giugno, ma non mi ha voluto far fare un preordine e mi ha anche detto che non è il momento per farlo perchè lui non sa' ancora quanti pezzi prenderà...è molto dubbioso e vorrebbe vedere prima i risultati. Ha anche detto che il suo fornitore ha venduto in preordine quasi tutti i pezzi disponibili...e lui forse ne prenderà 3 o 4. Io gli ho chiaramente detto che non è una buona cosa perchè il pc andrà sicuramente a ruba e molta gente lo sta aspettando. Ma lui ha ribadito che vuole prima provarlo...ma allora stesso lui che è rivenditore non è sicuro della qualità del notebook? Mi sono dimenticato di chiedere il prezzo, qualcuno richiama per chiederlo e per sondare di nuovo il terreno? Sapete a volte a me che ho l'accento terrone non danno molta retta! Comunque se posso venerdi passo al negozio e vedo cosa mi dicono dal vivo, soprattutto perchè se veramente prende solo 3 o 4 pezzi qui si deve ricorrere ai rimendi subito. |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Voglio dire un'altra cosa: ma fino ad oggi come avete e abbiamo fatto senza gli HD SSD???
COsì faremo anche con il Wind... |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Qui mi sa che ci tocca scrivere direttamente ad msi italia.
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Mbe', in teoria gli SSD dovrebbero essere da 8 o 16 GB, 'sto 12 l'hanno inventato all'Asus Persare che giusto ieri sera mi si è 'inchiodato' un HD da 40 GB 2,5" Comunque, anche per me, quello di MSI è in pole position per adesso, vedremo futuri sviluppi. Mi intriga troppo l'opzione dell'SSD sul Wind, sarebbe perfetto con quello |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.