Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2008, 13:35   #41
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da blackhole00 Guarda i messaggi
Sono strafelice che sia nato questo gioiellino MSI che, a quanto pare, annienterà la concorrenza visto che sarà più potente...
Penso che alla ASUS qualcuno stia sudando freddo...Così ASUS stessa si darà una svegliata: sembrava che l'EEE PC 900 fosse chissà quale miracolo o che ce lo vendessero per farci un favore...Che poi in realtà non hanno fatto altro che "rattoppare alla buona" il 701

La concorrenza entro pochi mesi sarà spietata, tutta a nostro vantaggio

rattoppare cosa? io lo uso da quando è uscito qua in Italia e di problemi non me ne ha mai dati con su xp. tieni conto che l'ho pagato 299 euro contro i 420 del modello msi che deve ancora uscire e lo uso per scrivere sui miei blog, per navigare in rete e per la suite openoffice e quindi copro praticamente tutti gli utilizzi per cui è pensato. se a quel prezzo trovi di meglio fammi un fischio perchè a mio avviso 100 e passa euro di differenza non sono briciole ma ci mangio alla fine del mese.
tommy781 è offline  
Old 10-05-2008, 13:47   #42
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Sono strafelice che sia nato questo gioiellino MSI che, a quanto pare, annienterà la concorrenza visto che sarà più potente...
Penso che alla ASUS qualcuno stia sudando freddo...Così ASUS stessa si darà una svegliata: sembrava che l'EEE PC 900 fosse chissà quale miracolo o che ce lo vendessero per farci un favore...Che poi in realtà non hanno fatto altro che "rattoppare alla buona" il 701

a 420euro considerando che l'atom consuma pure meno del celeron
Old 10-05-2008, 14:36   #43
emadrc
Senior Member

L'Avatar di emadrc

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

La concorrenza sarà anche spietata...ma a nostro vantaggio non credo... come citava qualcuno nel thread sull'eeepc900, I PREZZI CONTINUANO A SALIRE...
emadrc è offline  
Old 10-05-2008, 14:39   #44
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Mi sa che aspetterò una comparativa tra eee900 con celeron e wind u100 con atom e poi deciderò (per essere obiettivi al massimo dovrei aspettare la versione atom dell'eee ma è troppo lontano settembre )... Anche se ormai sono sempre più indirizzato al Wind 10"... Speriamo in una buona disponibilità...
Donbabbeo è offline  
Old 10-05-2008, 14:48   #45
strikeagle83
Senior Member

L'Avatar di strikeagle83

Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
Esatto, speriamo nella disponibilità, cmq il paragone attuale tra eee e wind non lascia storie, in settimana vado a fare il preorder x il wind.
Old 10-05-2008, 15:11   #46
marenko
Senior Member

L'Avatar di marenko

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da strikeagle83 Guarda i messaggi
Io ho scritto una mail a e.wep a Milano (che ha il logo mystar blu infatti) e mi han risposto che usciva il 12 giugno e che era possibile preordinarlo in negozio.
Strike ti hanno detto il prezzo?
Hanno confermato i 420€, ma se lo prenoto devo pagare qualcosa?
marenko è offline  
Old 10-05-2008, 15:13   #47
strikeagle83
Senior Member

L'Avatar di strikeagle83

Quote:
Originariamente inviato da marenko Guarda i messaggi
Strike ti hanno detto il prezzo?
Hanno confermato i 420€, ma se lo prenoto devo pagare qualcosa?
Non mi hanno confermato nè il prezzo nè se bisogna pagar qualcosa per prenotarlo, purtroppo sono in una specie di "bunker" ora (sto lavorando per la tesi) e quindi non riesco a telefonare.

Cmq il sabato sono aperti dalle 15 alle 19, se qualcuno di vuoi chiama un attimo lì per chiedere ste robe fa un favorone a molti di noi
Old 10-05-2008, 15:16   #48
marenko
Senior Member

L'Avatar di marenko

Quote:
Non mi hanno confermato nè il prezzo nè se bisogna pagar qualcosa per prenotarlo, purtroppo sono in una specie di "bunker" ora (sto lavorando per la tesi) e quindi non riesco a telefonare.

Cmq il sabato sono aperti dalle 15 alle 19, se qualcuno di vuoi chiama un attimo lì per chiedere ste robe fa un favorone a molti di noi
Chiamo io...dammi qualche minuto.

Ciao
marenko è offline  
Old 10-05-2008, 15:22   #49
marenko
Senior Member

L'Avatar di marenko

Quote:
Chiamo io...dammi qualche minuto.

Ciao

Non risponde nessuno, riprovo fra poco.
marenko è offline  
Old 10-05-2008, 15:25   #50
strikeagle83
Senior Member

L'Avatar di strikeagle83

Errore mio, aprono alle 16 il sabato (il loro sito sta andando)
Old 10-05-2008, 15:33   #51
marenko
Senior Member

L'Avatar di marenko

Quote:
Errore mio, aprono alle 16 il sabato (il loro sito sta andando)
Aspettiamo le 16 e vediamo cosa ci dicono.
Comunque più leggo e più ci penso e più mi rendo conto che il wind è il miglior rapporto prezzo prestazioni...sperando che non si un bidone.
marenko è offline  
Old 10-05-2008, 15:34   #52
strikeagle83
Senior Member

L'Avatar di strikeagle83

Quote:
Aspettiamo le 16 e vediamo cosa ci dicono.
Comunque più leggo e più ci penso e più mi rendo conto che il wind è il miglior rapporto prezzo prestazioni...sperando che non si un bidone.
Io aspettavo una soluzione del genere da una vita, non può essere un bidone, piuttosto spacco casa
Old 10-05-2008, 15:43   #53
marenko
Senior Member

L'Avatar di marenko

A volte quello che c'è scritto su carta non si rileva veramente "prestazionale".
Comunque a me serve entro agosto perchè quando andrò al mare dovrò smanettare!!!
marenko è offline  
Old 10-05-2008, 15:58   #54
strikeagle83
Senior Member

L'Avatar di strikeagle83

Quote:
A volte quello che c'è scritto su carta non si rileva veramente "prestazionale".
Comunque a me serve entro agosto perchè quando andrò al mare dovrò smanettare!!!
E io scrivere tesi, navigare, stare in msn e ricevere mail dalla profonda terronia (si, dovrò comprare anche una modem usb della tim perchè nn ho manco adsl)
Old 10-05-2008, 16:43   #55
TorakFade
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
Pare molto buono...

peccato solo per due cose: l'HD tradizionale (ho paura che l'SSD opzionale lo faranno pagare caro...) e le dimensioni non proprio contenutissime rispetto all'EEE.

Aspettiamo recensioni!
TorakFade è offline  
Old 10-05-2008, 16:56   #56
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Io aspettavo una soluzione del genere da una vita, non può essere un bidone, piuttosto spacco casa

Quote:

secondo me ad agosto preferirai smanettare altro

Quote:
E io scrivere tesi, navigare, stare in msn e ricevere mail dalla profonda terronia (si, dovrò comprare anche una modem usb della tim perchè nn ho manco adsl)

penso che msi farà un bel brand con la wind...direi proprio che farà proprio al tuo caso

Quote:
Originariamente inviato da TorakFade Guarda i messaggi
Pare molto buono...

peccato solo per due cose: l'HD tradizionale (ho paura che l'SSD opzionale lo faranno pagare caro...) e le dimensioni non proprio contenutissime rispetto all'EEE.

Aspettiamo recensioni!
con ansia

in linea di max 12gb ssd costeranno uguale al 80gb da 2.5'
Old 10-05-2008, 17:42   #57
marenko
Senior Member

L'Avatar di marenko

Allora ragazzi,

ho chiamato il rivenditore MSI ufficiale di Milano in via Lodi.
Ha capito subito di cosa stavo parlando e in primo momento mi ha anche detto che forse già ne aveva qualche pezzo, poi si è accorto di aver detto una cosa inesatta.
Mi ha confermato giugno, ma non mi ha voluto far fare un preordine e mi ha anche detto che non è il momento per farlo perchè lui non sa' ancora quanti pezzi prenderà...è molto dubbioso e vorrebbe vedere prima i risultati.
Ha anche detto che il suo fornitore ha venduto in preordine quasi tutti i pezzi disponibili...e lui forse ne prenderà 3 o 4.
Io gli ho chiaramente detto che non è una buona cosa perchè il pc andrà sicuramente a ruba e molta gente lo sta aspettando.
Ma lui ha ribadito che vuole prima provarlo...ma allora stesso lui che è rivenditore non è sicuro della qualità del notebook?
Mi sono dimenticato di chiedere il prezzo, qualcuno richiama per chiederlo e per sondare di nuovo il terreno?
Sapete a volte a me che ho l'accento terrone non danno molta retta!
Comunque se posso venerdi passo al negozio e vedo cosa mi dicono dal vivo, soprattutto perchè se veramente prende solo 3 o 4 pezzi qui si deve ricorrere ai rimendi subito.
marenko è offline  
Old 10-05-2008, 17:44   #58
marenko
Senior Member

L'Avatar di marenko

Voglio dire un'altra cosa: ma fino ad oggi come avete e abbiamo fatto senza gli HD SSD???
COsì faremo anche con il Wind...
marenko è offline  
Old 10-05-2008, 17:46   #59
strikeagle83
Senior Member

L'Avatar di strikeagle83

Qui mi sa che ci tocca scrivere direttamente ad msi italia.
Old 10-05-2008, 17:50   #60
HSMD
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi

in linea di max 12gb ssd costeranno uguale al 80gb da 2.5'

Mbe', in teoria gli SSD dovrebbero essere da 8 o 16 GB, 'sto 12 l'hanno inventato all'Asus

Persare che giusto ieri sera mi si è 'inchiodato' un HD da 40 GB 2,5"

Comunque, anche per me, quello di MSI è in pole position per adesso, vedremo futuri sviluppi. Mi intriga troppo l'opzione dell'SSD sul Wind, sarebbe perfetto con quello
HSMD è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian