|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Certo che fa una notevole impressione (almeno a me) leggere in un'unica frase:
è una politica e showgirl italiana, parlamentare del Popolo delle Libertà e attualmente Ministro per le Pari Opportunità. Sì, sarò misoginissimo (a parte che non l'ho mai negato ) |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
appropo
Former topless model joins Berlusconi's cabinet as Italy's equalities minister http://www.dailymail.co.uk/pages/liv...n_page_id=1811 con tanto di foto della neoministra in posa punk chic ![]()
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Infatti Matteoli mi piace molto, sisi,
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
Matteoli in primis. E' una persona che non mi piace, ha votato l'indulto e lo rifarebbe (parole sue), è contro le preferenze, ha una moralità sulla giustizia profondamente cattolica (e ciò riesce a farmi ancora più schifo dell'indulto). Però non posso criticare la Carfagna a priori, la lascerò lavorare e poi la giudicherò. Non è solo perchè ha le tette grosse che è criticabile.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il bigottismo impera...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
lassia stà, poi dicono che i maschilisti sono a destra..
Abbiamo capito che la moralità imperante a sinistra vuole la donna Bindi ministra e la donna gnocca dietro ai fornelli. Facciamo lavorare le racchie e teniamoci a casa le gnocche
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
Maddai, su.
Io semplicemente NON vorrei le showgirl nemmeno in televisione, e non mi interessa che abbiano 110L e 300000 dottorati (sarà la prossima moda, dato che la laurea col 110L ormai è come la sabbia su una spiaggia), non sono il prototipo di donna né politica né tecnica che piace a me, mi spiace Non perchè siano fighe (anzi), ma perchè sono donne di spettacolo. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Evidentemente per te, come per tutti gli altri utenti di dx, era prioritaria la difesa d'ufficio, che non l'espressione della propria opinione sul governo. Quanto alla Carfagna, ritengo che al ministero delle pari opportunità sarebbe meglio avere una donna che si è distinta in vari campi dell'economia e della società, che non siano i calendari osé o le trasmissioni di intrattenimento di terza categoria. Non perchè siano un male di per sè, ma le donne possono fare di meglio Poi contenta tu, contenti tutti |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
State sparando luoghi comuni e pregiudizi a raffica, non vedo che altro termine oltre a "bigotto" si possa usare....
![]() Comunque buon divertimento...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
agg., s.m. CO che, chi dimostra una religiosità eccessiva e puramente esteriore: lo pensavo sincero credente, ma è solo un b. Fonte De Mauro Ora forse devi spiegare il termine di bigotto secondo la fastfreddy interpretazione. Perchè l'accusa di bigotteria in questo frangente ha poco significato secondo me |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho detto che PERSONALMENTE non mi piace vedere la showgirl incensata nelle trasmissioni televisive (erano molto più simpatiche quando non venivano incensate, vedi anni '80) e sempre PERSONALMENTE non le ritengo adatte alla vita politica né come politiche né come tecniche: per anni hanno fatto la showgirl e per il semplice fatto che il giorno è fatto di 24 ore - e non penso siano tutte Einstein o Von Neumann - non credo potranno mai avere le competenze di chi nello stesso tempo ha dedicato le suddette 24 ore ad un lavoro inerente all'ambito per cui dovrebbero ricoprire eventualmente la carica di ministro. Alle pari opportunità io ci metterei una persona che ha fatto l'assistente sociale per una bella decina di anni, non un'ex showgirl (generica) che probabilmente per anni campa sulla NON pari opportunità nel mondo dello spettacolo. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Ok prof, cancelli bigotti...
... ma lasci pregiudizi e luoghi comuni...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

)