|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io sono arrivato a credere che molti problemi derivino dai cartoni animati.
Nei cartoni animati il buono è sempre consapevole di essere buono, mentre il cattivo è consapevole di essere cattivo e ha sempre il gigno malefico. Nella mente delle persone si sviluppa quindi l'idea per cui se io sono consapevole di essere il buono, il mio avversario deve ovviamente essere consapevole di essere cattivo. Disgraziatamente, nel mondo reale, i fondamentalisti islamici non si ritengono meno buoni di quanto ci riteniamo noi e non ci ritengono feccia meno di quanto noi consideriamo feccia loro; di conseguenza ritengono le loro azioni giustificate da un fine superiore, non meno di quanto noi si consideri giustificate da un fine superiore le nostre. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ma allora anche noi possiamo far saltare per aria tutti i clandestini che ci hanno invaso?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per il diritto internazionale sì. Per gli USA no. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho qualche dubbio che Guantanamo sia legale sia per il diritto internazionale che per quello USA.
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
@Jamal: I clandestini non entrano con la forza...c'è questa piccola differenza...essendo quello del lavoro un mercato, è ovvio che se c'è offerta evidentemente c'è anche richiesta.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Scommettiamo che se un branco di COMUNISTI assassini ti violenta madre, moglie e figlie, ti imprigiona e ti tortura una mezza idea di fargliela pagare "occhio per occhio" (quindi non attaccando solo loro, ma anche i loro cari, anche loro COMUNISTI) passa anche a te?
Non vedo mai thread di destra contro i terroristi ceceni ad esempio.....chissà perchè. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
non di chi si fa saltare in mezzo ai mercati.... ... cioè poi se perdete le elezioni non passate così tanto tempo per capire dove sbagliate
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
parafrasando quello che hai detto, se c'e' il terrorismo non passate cosi' tanto tempo per capire come mai
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Loro si fanno saltare nei mercati, noi facciamo altre cose (ogni tanto qualche soldato confessa) e quindi anche loro, nella loro testa, hanno qualche giustificazione per il loro operato. Se non si vuole accettare questa cosa, pazienza, "io ho ragione e tu hai torto" e avanti così. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
nella "seconda ricorrenza" la metafora diventa ancora più grottesca. perchè quelli che sono presi a calci sono in buona parte i proprietari di casa... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi trovo d'accordo con nomeutente e gli altri intervenuti: la violenza genera violenza. Non si combatte il terrorismo bombardando le nazioni, ma con una lotta di carattere sociale e culturale.
A volte sembra quasi che molte persone considerino l'America una povera verginella, casta e pura, prima difesa dell'Occidente libero e democratico. Ma secondo voi chi arma mezzo mondo? Chi ha interessi economici in qualsiasi guerra? Chi ha più volte aiutato la nascita delle dittature contro presidenti democraticamente eletti? Chi centinaia di volte ha violato la convenzione di Ginevra sui diritti dell'uomo? Gli USA e Israele. La guerra in Iraq ha dei costi militari diretti ,nella stima più ottimistica,di oltre 500 miliardi di $. Gli effetti finali della guerra, incluse le spese sanitarie e sociali di 20.000 soldati feriti gravemente, sarà di quasi 2.000 miliardi di $. Questi soldi sono stati tutti incassati dai produttori di armi. Mettettevi per una volta nei panni di un ragazzo musulmano con nessuna istruzione, che vive in Palestina o in Iraq, in un ambiente culturalmente e socialmente arretrato, dove il fanatismo di stampo medievole abbonda.Gli americani o gli israeliani in un bombardamento uccidono tutta la famiglia di questo ragazzo. Sarei il primo a mettermi una cintura di esplosivi e a farmi saltare in aria, per danneggiare l'America, per lottare contro "il grande Male", la "reincarnazione di Satana". Dopotutto mi aspetta il Paradiso , con 72 vergini, e la felicità eterna. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E quante che invece lo fosse già?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 02-07-2009 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Quante ce ne sono invece che qualche stupido imam gli abbia fatto credere che in paradiso ci son 7 baldracche pronto ad accoglierlo insieme a maometto? Chi nasce quadrato non muore tondo. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al comunista io se mi credi mi vendicherei solo contro di lui e non contro amici parenti o simili come nella peggiore tradizione "minghiiiiaaaa"
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Road_to_Guantanamo |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi sinistra critica?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.