|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La pensate allo stesso modo? | |||
| Assolutamente SI! |
|
34 | 55.74% |
| Assolutamente NO! |
|
10 | 16.39% |
| Non mi interessa... |
|
17 | 27.87% |
| Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
chiarito il punto uno, continuo a non vedere cosa ci sia che non quadra. metti per assurdo che ti raddoppino le spese per le bollette e la benzina, sono soldi in meno che hai mensilmente. devi fare delle rinuncie te trovi strano che la gente si lamenti nel fare delle rinuncie? io no, a meno di non allinearsi a quella scuola di pensiero secondo cui fino a che hai di che permetterti gallette e acqua piovana puoi tirare a campare siamo un paese che vanta di essere tra i più industrializzati, le pretese di benessere delle persone devono essere in linea o tarate sullo zimbabwe?
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
comunque per la cronaca sono in ufficio, perchè fondamentalmente sono d'accordo con te sul fatto che non devo per forza fare un ponte per divertirmi, e mi sta pure sulle balle il traffico...
però non mi sento di dare dell'imbecille al padre di famiglia che porta i bambini al mare dopo essersi spaccato il culo al lavoro e magari quest'estate non farà nemmeno ferie, tutto qui |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che siamo rimasti a fare mutande, il problema adesso è chi fa le mutande a un costo molto inferiore. considerando che però per qualche mezza sega di impenditore la mutanda è ancora il prodotto su cui puntare per il made in italy e blablabla, il cerchio si chiude. quale risposta da l'imprenditore al cinese che produce mutande a prezzi stracciati? chiede il cuneo fiscale, vuole flessibilità, dice che non siamo produttivi. ma nella sua mente ipodotata non si fa largo l'idea che forse il contesto è cambiato e che certe produzione andrebbero mollate. non hanno saputo reagire all'ambiente esterno (come direbbe un markettaro) e ora che pretendono dai dipendenti? produciamo beni di alta tecnologia? non mi pare, a parte rari casi. siamo ancora molto ancorati a un tessuto industriale ed è un tessuto in cancrena, debole, facilmente attaccabile. strategicamente siamo messi molto molto male.
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è vero... stavamo dicendo la stessa cosa.
scusa il qui pro quo |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
OFF TOPIC:
Il mio roteare di balle fuori "dall'ordinario" mi ha ispirato una prosa... THE BLACK DAWN (L’Alba Nera) A voi tutti, uomini di questo tempo…Che perseverate con l’ignorare ciò che vi aspetta da tempo, nonostante tutt’intorno stìa marcendo come rami secchi…A voi che continuate la vostra vita come se nulla fosse, svegliandovi al mattino senza porvi mai domande né cercando risposte sul futuro…Siete convinti di poter controllare e dominare il Mondo, ma la vostra arroganza vi porterà nell’oblio più profondo… E quando questo giorno arriverà, solo quei pochi che hanno compreso appieno la gravità della situazione si sveglieranno e chiuderanno gli occhi in segno di rassegnazione… L’Alba Nera incombe. quando si dice "non tutto il male viene per nuocere" (strano che in camera non ho ancora devastato nulla... |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.