|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Devo dire che mi annioiano un po'. Forse un po' più di asprezza verbale non guasterebbe e renderebbe la lettura più piacevole. Ma non è nello stile di quel giornale... |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() vabbé, buon 1° Maggio, io vado a festeggiare
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bevine anche da parte mia !
![]() Còl,aò,zò,a
|
|
|
#85 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Concordo sul grande.
Un grandissimo criminale. Uno che si credeva grande ma che in realta' aveva solo grandi problemi nella sua testa. Un gran mezzasega senzapalle quando è scappato. Una gran cacca di uomo mal cagata. |
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
immaginavo di essere in un certo senso attaccato da molti di questo forum ma non mi interessa,ho sentito molte cose al quanto assurde,vedi apologia del fascismo,io nn sto propagando nessun tipo di messaggio fascista,ho semplicemente chiesto un parere su quest' uomo e ho dato un mio parere...(siamo in democrazia no?)ho detto che è stato un grande perchè ha contribuito a costruire scuole,fognature,i sussidi per gli anziani,la previdenza sociale...ecc..si è impegnato x migliorare l'italia,dopo come tutti gli esseri umani non è perfetto e quindi può sbagliare...con la differenza che se un cuoco sbaglia e brucia un tacchino lo deve buttare via,un medico se sbaglia un intervento chirurgico può uccidere una persona e un capo di stato se sbaglia una sua decisione può causare quello che è successo,con questo voglio dire che non dico che mussolini e tutto rose e fiori,ma non è nemmeno come viene giudicato da tanta gente...
Notebook: Asus x53s-c:CPU:i72670QM,Vga:Geforce gt 520mx 1gb,Ram:4gb,SSD:Samsung 840 pro 256gb Desktop:CASE:Corsair Obsidian 750d airflow,PSU:Enermax platimax 1500W,CPU: 5930k,VGA:Sapphire vaporx r9 290x,MB:Asus Rampage V extreme,SSD:Samsung 950 pro m.2 256gb,RAM:Corsair vengeance ddr4 32gb 2400mhz Desktop2:CASE:antec p182,PSU:Atrix 650w,CPU:e8400,VGA:ati 6950,MB:Asus p5k pro,HD:wd 160gb,RAM:4gb corsair dominator 1066 Smartphone:Realme x2 pro 256gb |
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Contenuto informativo? Piuttosto scarso eh, non prendertela. Piuttosto leggi il libro che ho indicato in prima pagina, così potrai valutarlo come PERSONA e non come politico. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
|
ti ripeto la mia opinione: le molte cose positive che ha fatto da capo dello stato NON potranno mai cancellare nessuna di quelle negative.
Dal punto di vista storico ha lasciato un momento molto affascinante ( affascinante ma tremendo) legato tristemente l'italia alla storia mondiale. Dagli inizi del 900 fino agli anni 50, quindi prima e dopo il ventennio fascista, sono la parte della storia di maggior mio interesse anche collezionistico. |
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
visto che ha contribuito pure lui, ricordiamolo pure per questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734558 |
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quando ho letto il titolo del thread ho subito pensato ad uno scherzo o ad un flame...
Leggendo i vari post noto però che in Italia non siamo ancora pronti ad affrontare alcuni argomenti partendo da posizioni "equilibrate" ed "equidistanti". Non voglio entrare nel merito di ognuno, però i seguenti temi (e l'elenco è incompleto) portano inevitabilmente allo scontro "ideologico": - il Ventennio e TUTTI i suoi aspetti - il Comunismo nell'Italia del 900 e TUTTI i suoi aspetti - discussioni relative, ad esempio, al governo di Cuba e di altri stati sudamericani - la figura di Che-Guevara - la lotta partigiana in TUTTI i suoi aspetti - il terrorismo di destra e di sinistra - Sofri, Lotta Continua e le BR - la questione israelo-palestinese PS: chiarisco che il mio giudizio sul fascismo è NEGATIVO in quanto regime, non serve aggiungere altro... PS2: molte persone parlano senza conoscere... Si affidano al sentito dire e alle bandiere, nere o rosse che siano...
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus Ultima modifica di mieto : 01-05-2008 alle 17:53. |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Passavo di qui...
intanto chiudo e contatto i miei ex colleghi! A loro stabilire eventuali sanzioni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nostalgia?
Seriamente, il thread è nato molto male perché non si può definire "grande" un uomo che ha responsabilità oggettive nelle tragedie vissute da molte famiglie (morti, deportati e quant'altro), a meno che non si aggiunga un altro aggettivo, come ad esempio "grande criminale". E' tuttavia spiacevole anche tutto ciò che ne è seguito: commenti sull'autore del thread e successivi commenti su chi aveva fatto i commenti. Per questa volta nessuna sanzione, ma non fatemene pentire. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.

HWU Rugby Group

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!