|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Quote:
Non ho voglia di catechizzare nessuno. Sei convinto delle tue idee? Liberissimo di tenertele. Il mio parere è che tu divida l'istruzione (superiore o universitaria) in "buona" e "cattiva" o, quantomeno, in "redditizia" e "non redditizia". Io penso che tutti i percorsi siano egualmente validi, in maniera diversa. E' un ossimoro, lo so.
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
uhm, non è questo lo spirito di una discussione costruttiva. Troppo facile cavarsela dicendo "non è così" senza argomentare.
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
se ci pensi bene è anche giusto così... ci sono tanti studenti lavoratori e tanti studenti che impiegano tanto x motivi loro personali anche seri a volte e x questo è giusto non penalizzarli
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
hai ragione perfettamente ragione, ma l'individuo in questione in 9 anni non ha mai lavorato e ha preso anche una bella marea di 24i, non immagino quanto gli abbiano dato di tesi per farlo recuperare..
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Quote:
Il mio voto più basso è stato 29 (maledetto latino!) e ho sempre lavorato (volantinaggio, promozione nei supermercati, insegnate di sostegno a scuola, riparazione di elettrodomestici.....). Tecnicamente mi sono fatto il c@lo, sia alle superiori che all'università e sentirmi dire che tanto al lettere il 110 lo danno a tutti non fa piacere.
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Beh, se sai di essertelo maritato ciò che ho affermato non ti tocca, anzi dovrebbe farti incazzareil fatto che possa esistere il 110 generalizzato, visto che questo rende nulla la funzione del voto, che dovrebbe essere di segnalare i migliori.
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Anche perché il tuo percorso di studi dovrebbe essere eccezionale, se invece è un tratto comune siamo di nuovo da capo.
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
purtroppo più di tanto non si capisce xchè le cose vadano così... non so quanto questa teoria sia valida... anche xchè nella mia facoltà i 30 li mettevano ma non dovevi sbagliare una domanda!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.