|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete problemi a rendere pubblico il vostro reddito ? | |||
| Assolutamente no |
|
216 | 64.67% |
| Si, la mia privacy non deve essere violata |
|
118 | 35.33% |
| Votanti: 334. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
grillo contrario, lo credo così abbiamo visto qual è il suo reddito
facile andare su un parlco a dire fanc*lo, sono capace anch'io, ma a parte quello non è nulla, solo un riccone nessun problema personalmente, anzi vorrei trasparenza totale soprattutto per i politici |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
se lo si fa in nome della trasparenza ok, ma affianco al reddito ci deve essere anche la lista dei beni di proprietà, anche della famiglia.
E le spese dello Stato, ovviamente
|
|
|
#103 |
|
Bannato
|
tanto la mafia lo sa benissimo chi ha i soldi, non ci vuole il reddito scritto...
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è un provvedimento che può fare piacere solo agli adepti di quell'invasato di visco.
lui e la sua crociata contro l'evasione portata avanti in nome di un governo parassita che spreme i contribuenti in cambid i un pugno di mosche. fumo negli occhi per tentare di convincere il popolino che la rovina dll'italia non sono gli innumerevoli sprechi e appalti subappaltati al subappaltatore di turno, ma il vicino che si compra la macchina più grossa del dovuto visco ha voluto scatenare la guerra tra poveri, creare un clima in cui tutti si guardano con sospetto quello ha cambiato macchina: evasore. guarda quell'altro, veste gucci, deve essere un evasore. fortunatamente lui e il suo governo sono stati affossati e non lo avremo mai più sopra la testa personalmente gli auguro con tutto il cuore di trascorrere una vecchiaia tra le più atroci sofferenze che mente umana possa immaginare firmato un dipendente che per definizione non può evadere, che ha scritto più volte sul forum quanto prende ma che si incazza se glielo sbandierano altri in giro senza chiedergli il permesso mostrando un arroganza senza pari, che si sente derubato dagli evasori ma molto più derubato da uno stato sanguisuga che fa terra bruciata di qualsiasi cosa e continua a chiedere lacrime e sangue perchè non basta mai
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
Visco non lo stimo per niente, nemmeno la sua crociata contro i ricchi
per me la trasparenza sarebbe un bel sogno però, magari come in svezia dove se vuoi puoi vedere come i politici sprecano i soldi che sono NOSTRI, perché non crescono dagli alberi |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Noto però che chi si lamenta non lo fà temendo la malavita, ma temendo il vicino....ora partendo dal presupposto che se non ho nulla da nascondere non me ne può fregar di meno, ti dico ha senso quanto dichiarato da chi ha bloccato la pubblicazione online? Testualmente ha detto: "le dichiarazioni che finiscono sui giornali sono giustamente quelle di personaggi noti e conosciuti" Cioè, io che magari sono un calciatore e non voglio che i c@zzi miei finiscano sul giornale, secondo il garante sono il soggetto ideale per finirci? Altro che repubblica delle banane, qui siamo nel paese dei fichi d'india
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi sento prevaricato da visco, che avrebbe dovuto chiedere il permesso a ogni singolo cittadino. e ribadisco quanto detto sopra, lo disprezzo dichiaratamante e gli auguro tutto il male possibile.
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Secondo me dovresti prendertela così male per ben altre cose... |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
me la prendo a male ANCHE per il resto, non preoccuparti
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Magari a lamentarsi è la stessa gente che ha votato Berlusconi, con la differenza di cui sommojames scrive..., assurdo. Gli italiani si meritano questi mezzi di informazione e questi governi.
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Calmati dammi retta, ci sono cose davvero più serie per cui incazzarsi.... |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
Avviene perchè la legge lo consente, tutto qui
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Sa tanto di Maccartismo di tipo finanziario. I danni si vedranno più avanti
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
chissenefrega, la legge va cambiata. se domani rientroducessero lo ius primae noctis staresti a dire che va bene perchè lo dice la legge?
checcazzo, legalitari è un conto, sodomiti passivi è un altro
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ripeto, incazzatevi per le cose serie non per le minchiate...... |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
mi incazzo per l'arroganza di visco che non mi pare propriamente una minchiata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.