|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete problemi a rendere pubblico il vostro reddito ? | |||
| Assolutamente no |
|
216 | 64.67% |
| Si, la mia privacy non deve essere violata |
|
118 | 35.33% |
| Votanti: 334. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
nessun problema, anzi dato che coincide con lo stipendio mi sembra di averlo già fatto in qualche thread della sezione lavoro.
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io l'ho già scritto più volte nel forum il mio reddito , che non raggiunge manco i 1000 eu al mese ( ora , poi si sa che B me lo raddoppierà come promesso ).
non vedo problemi. non ho nulla da nascondere... C.àò,aà.z.àa
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.òaà.zà.a
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
a me non da nessun fastidio... anzi c'è mica qualcuno disposto a controllare la busta paga per vedere se la ditta mi ciula dei soldi ?
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
inoltre è un non senso, pubblicare cifre a casaccio.
I numeri potrebbero indicare anche i redditi da locazione, senza vedere tutta la dichiarazione come fai a capire ? Infine se li avessero pubblicati nel 2002 mi avrebbero visualizzato uno stipendio di 1k €/mese (esentasse) quando invece ne ricevevo solo 400
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
a me e a mio padre darebbe grosso fastidio anche se è un dipendente quindi niente evasione(e qui i rododendri si incazzano ancora di più perchè non possono attaccarsi nemmeno alla scusa che ruba).
Oltretutto noi l'unico SUV che abbiamo è una Mercedes ML 320 CDI(scala 1:18 della Tamyia sul mobiletto di camera mia)
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
tra l'altro Visco è stato condannato per abusivismo edilizio
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
una cosa interessante sul sito gdf
ALLE SEGNALAZIONI ANONIME NON VIENE DATO SEGUITO. http://www.guardiadifinanza.it/GdF_p...117/index.html |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Assolutamente si. Subisco già troppe invidie e ripicche dai colleghi che lavorano a stretto contatto con me, figurati se venissero a conoscenza in modo così semplice e veloce del mio reddito.
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io non ho grossi problemi, quando i colleghi mi chiedono quanto guadagno rispondo il vero
c'è da dire che lavoro in un posto dove siamo tutti consulenti, di società diverse, quindi è difficile che si crei invidia (se non tra colleghi della stessa società) io non domando mai a una persona quanto guadagna e non ho particolare interesse a scoprirlo. certo, con gli elenchi online un'occhiata la darei, ma più che i colleghi penso andrei a vedere qualche personalità più o meno famosa... |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per la lotta all'evasione intendo... |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvero se il tizio che poi viene beccato viene a sapere chi ha fatto "la spia" secondo me la cosa migliore è che la denuncia NON sia anonima, ma che poi il nome della persona non venga reso noto. se no si creano tensioni e basta... |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
ieri non sono riuscito a vedere i dati pubblicati quindi faccio una domanda a chi ci è riuscito:
ci sono i dati di tutti i contribuenti o solo di quelli che hanno presentato una dichiarazione dei redditi? ps comunque per tutti quelli che dicono di non avere problemi a pubblicare i propri dati, ve ne accorgerete quando cercherete un nuovo lavoro e proverete a chiedere più soldi di quelli che guadagnate adesso (magari bluffando sul vostro reddito attuale)... questa iniziativa mi ricorda un po il clima di una certa ideologia che ormai non dovrebbe esistere più!! ciao |
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
in quelli di Milano ho notato persone a reddito zero però Quote:
puoi sempre dire che hai avuto un aumento nell'ultimo anno... poi parliamoci chiaro, ai colloqui ci si deve vendere bene. a me non spaventa questa cosa, ma mi rendo conto che può dipendere dagli ambiti lavorativi io se voglio bluffare, lo faccio già (al momento ho altre offerte, la migliore è X) piuttosto è tra colleghi, che possono esserci attriti |
||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Visto che tutti questi dati erano già pubblici dagli albori dei tempi senza che molti me inclusso lo sapessero, nn è che magari anche il bilancio dello stato è pubblico. Quello sì che sarebbe interessante
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Il sondaggio andava diviso per appartenenza politica.
Comunque no, nessun problema. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Un commento dal blog di Grillo.
""E' un peccato che tu Grillo ti sia espresso contro questo provvedimento. Era un atto di trasparenza che l'enorme e vocifero gruppo di potenti evasori ha voluto subito affossare. Ho fatto in tempo a scaricare i dati del mio comune e per niente sorpreso ho verificato che la quasi totalità' di miei conoscenti, lavoratori autonomi e imprenditori, dichiarano un imponibile inferiore a quello di mio padre, un insegnate in pensione. VERGOGNA! LE TASSE LE PAGHIAMO SOLO NOI DIPENDENTI! E' PER QUESTO CHE LE LISTE NON CE LE VOGLIONO FAR VEDERE. Quella dove viviamo e' una societa' per caste e quella dei politici e' solo una di queste. GRILLO VAFFANCULO! BASTA CON I GURU, GRILLO USIAMOLO FINCHÉ CI FA COMODO, COME LUI USA NOI PER RIEMPIRE I PALASPORT""" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!