|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi spiace, non conosciamo esponenti di Hamas...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cinque civili, ossia una madre e i suoi quattro figli; e due terroristi che dalla casa dei cinque civili sparavano.
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 29-04-2008 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Chi è che disse:
"Non ho mai visto un ebreo farsi saltare su un autobus tedesco?" Mi piacerebbe capire chi è il cattivo qui. Quello che uccide civili innocenti in attentati terroristici e usa scudi umani o quello che risponde all'attacco? Mi sembra che ci sia stata gente in passato che ha insegnato che si possono raggiungere gli obbiettivi anche senza combattere. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se io carrista vedo 2 tizi con RPG sul tetto di un edificio sparo all' istante, che sia una scuola, una panetteria o casa mia.
Meglio loro che me |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
considerando le fonti, anche di "parte" parto dal principio, che il governo israeliano, fino ad oggi, non ha mai coperto, niente, al tempo del giornalista [ qualche anno indietro]ucciso dietro una ruspa, fu lo stesso goiverno, ad ammettere l'errore, se questi articoli, fossero sbagliati, sara' lo stesso governo israeliano a smentirli, come e' gia' successo in passato
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io non difendo la demenza di Hammas. Le teocrazie sono il mio nemico: israele non è laica. Che vi siano due modi di fare genocidi di cui uno alcune volte consapevole non cambia il termine della demenza di entrambi le parti. Mi incazzo solo perchè Israele ha atteggiamenti nazisti. Che poi i Palestinesi si diano governi o organizzazioni assolutamente insostenibili, questo non cambia di 1 mm il termine del ragionamento. Anzi, essendo Israele parte del mondo Occidentale, aggrava forse di più la sua posizione etica. fg |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
) se è Hamas ad iniziare... altrimenti non si capirebbe da entrambe le parti che a fare la guerra si muore. Che poi nessuno dei due lo capisca lo stesso è un altro discorso, ma sono (cinicamente) stra-convinto che se in Israele potessero smetterla di spendere i soldi dei contribuenti lanciando missili dopo aver visto saltare in aria altri contribuenti, sarebbero più che contenti. Non sono convinto della stessa cosa di Hamas.
Ultima modifica di gaxel : 29-04-2008 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
E' anche vero che il muro contro muro, specie quando da un lato c'è un'organizzazione terroristica (ragazzi, non dimentichiamoci che fino a poco tempo fa i palestinesi si erano liberamente scelti dei fanatici terroristi per essere governati), non frutterà mai gli esiti sperati.
La fonte è cmq leggermente di parte ma mai quanto potrebbe esserla una ipotetica fonte palestinese; dato che in palestina l'informazione non è libera ma controllata da sempre. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
si può sapere chi vi ha autorizzato ad usurpare il mio ruolo???
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho unito le due discussioni.
Cerchiamo di tenere bassi i toni. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Vorrei ricordare che questa intifada nacque a causa di una certa passeggiata nella spianata delle moschee di un certo esponente politico di Israele... putacaso questo avveniva proprio quando erano in corso negoziati di pace a Washington. Indovina chi è diventato premier di Israele successivamente? Che i palestinesi abbiano "stupidamente" abboccato all'esca, poi, è fuori discussione... In quella regione vendette e soprusi si protraggono da molti, molti anni. Dare la colpa definitiva all'uno o all'altro significa, secondo me, non riuscire a fare uno sforzo per vedere in toto la situazione della regione. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma proprio non sapevi cosa scrivere? Dimostrano cosa? Ti rendi conto che si sta parlando di un conflitto che dura da 60 anni e tu ti metti a sparare certe minchiate? Se hai delle critiche da fare falle contro il governo Israeliano non contro il popolo e la cultura Ebraica. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Effettivamente è difficile immaginare una politica migliore per far soffrire il loro popolo ancora di più di quello che stan facendo.
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Speriamo che finiscano sotto amministrazione dell'ONU. Migliorebbe molto la loro qualita' di vita.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ordine sparso: -Tre guerre scatenate contro ISraele e perse (49-67-73), due intifade risolte in un nulla di fatto -Giubili ed ululati per l'11 settembre, in modo da inimicarsi totalmente l'opinione pubblica americana. -L'appoggio a Saddam Hussein (il cavallo vincente, sicuramente -L'appoggio a Nasrallah (anche se i suoi missili colpivano i territori e Haifa, abitata in prevalenza da arabo-israeliani) - I feddayin in Libano (altra sconfitta) - GLi attentati in Europa (contro gli atleti israeliani, a Fiumicino e l'infame episodio dell'Achille Lauro, tutti approvati dal Nobel per la pace sig. Arafat). -Colmo dei colmi: La vittoria di Hamas a Gaza...si sono pure bevuti la panzana del "Hamas (che come primo atto ha devastato le serre israeliane a Gaza) ha sconfitto l'entità sionista!" I lanci di qassam da Gaza (giusto per far vincere gli oltranzisti in ISraele e la linea del "vedete, cosa fanno di un territorio dato ai palestinesi?") -SEttembre nero (pure i giordani si sono inimicati). -Il no di Arafat al piano CLinton-Barak. La ciliegina sulla torta: il colpo di stato di Hamas a Gaza, la fucilazione dei fedelissimi di Dalhan e l'isolamento internazionale. Ci vuole un certo impegno eh.. e lì le tv di Berlusconi non pigliano... Risultato? -Non hanno uno stato, i paesi arabi li strumentalizzano (salvo poi farli marcire nei campi profughi) e hanno due pseudostati (fatahstan e hamastan) con un ceto parassita statale, visto che il lavoro frontaliero praticamente non c'è più (ISraele preferisce importare forza lavoro dall'estero) e le attività economiche palestinesi sono distrutte. Forza Hamas, sicuramente con i razzi e le bombe umane avranno la meglio sulla malvagia entità sionista. E nell'ipotesi che ci riuscissero quali sono le prospettive? Uno stato teocratico povero culturalmente, economicamente e saccheggiato dal loro ceto politico. Auguri.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 30-04-2008 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.

) se è Hamas ad iniziare... altrimenti non si capirebbe da entrambe le parti che a fare la guerra si muore. Che poi nessuno dei due lo capisca lo stesso è un altro discorso, ma sono (cinicamente) stra-convinto che se in Israele potessero smetterla di spendere i soldi dei contribuenti lanciando missili dopo aver visto saltare in aria altri contribuenti, sarebbero più che contenti. Non sono convinto della stessa cosa di Hamas.
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -