Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2008, 12:56   #61
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::.. Guarda i messaggi
Ecco le solite [beep!] anti-ebraiche...

Certi pregiudizi non moriranno mai...

Retifica della notizia.

I morti sono 5 di cui quattro bambini.

Ora potete tornare a parlare dei pregiudizi che non muoiono mai.

Grazie dell'attenzione

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:05   #62
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
I morti sono 5 di cui quattro bambini.
I morti sono sette.

Di cui quattro bambini e la loro mamma
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:07   #63
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Dal Corriere della Sera:

--------

Gaza: strage bimbi, Olmert si scusa

29 apr 11:03 Esteri

TEL AVIV - Arrivano le scuse di Ehud Olmert. Il premier israeliano ha espresso "profondo rammarico" per la morte di una donna e di quattro bambini palestinesi uccisi ieri a Gaza da un colpo di mortaio sparato dell'esercito israeliano. Olmert ha definito l'episodio "un tragico evento di cui Israele si rammarica profondamente", ma ha anche precisato che le circostanze di quanto successo non sono ancora chiare. (Agr)

--------

Per quello a cui può servire...
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:57   #64
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Old 29-04-2008, 13:58   #65
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
lo sai che ti amo quando fai questi post

zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 14:09   #66
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::.. Guarda i messaggi
Ecco le solite [beep!] anti-ebraiche...

Certi pregiudizi non moriranno mai...
i fatti lo dimostrano ampiamente...

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Come se le risoluzioni ONU si basassero solo sul comportamento di Israele.
Persino la 242 si rivolge anche ai palestinesi e agli arabi sulla questione dei profughi e non mi pare che gli arabi l'abbiamo rispettata.

e fanno + che bene .. visto che israele ne ha violate + di 70 ... ecc..
Old 29-04-2008, 14:10   #67
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Con questa immagine credo si possa chiudere
se grazie a questa immagine riesci anche a far terminare il conflitto giuro che ti faccio un monumento
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 14:18   #68
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Guarda, la farei stampare 6x3 e la metterei in tutte le città del mondo: magari non ferma una guerra ma almeno ti fa pensare.
Perchè quell'immagine parla chiaro, c'è poco da dire.
e' una semplificazione troppo estrema della realta' perche' possa corrispondere a verita'.
praticamente non e' altro che uno slogan; puo' andare bene per tappezzarci le citta' (ma preferisco le bonazze dei costumi personalmente ), oppure da portare allo stadio appunto, non certo per comprendere le ragioni di due popoli in lotta.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 29-04-2008, 14:19   #69
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

L’esplosivo dei terroristi avrebbe ucciso la famiglia palestinese

Quote:
L’esplosivo dei terroristi avrebbe ucciso la famiglia palestinese

Sarebbe stata la deflagrazione dell’esplosivo portato dai terroristi centrati dai tiri dei militari israeliani a causare la morte della madre palestinese e dei suoi quattro bambini. È quanto emerge da una prima inchiesta condotta dalle Forze di Difesa israeliane sulle circostanze esatte del tragico incidente occorso lunedì a Beit Hanun, nella parte nord della striscia di Gaza.

Secondo i primi risultati dell’indagine, due terroristi palestinesi sono stati individuati nei pressi alla casa dove si trovava la famiglia Abu Meatak. A quel punto forze aeree israeliane sparavano e colpivano i due terroristi, che però stavano trasportando ordigni esplosivi i quali di conseguenza sono esplosi provocando una seconda deflagrazione che investiva l’edificio e provocava la strage della famiglia.

Una portavoce militare israeliana ha riferito che lunedì i terroristi avevano ripetutamente aperto il fuoco contro i soldati a partire da zone abitate, dalle quali spesso vengono lanciati missili Qassam verso Israele. “Si tratta dell’ennesimo caso di uso dei civili come scudi umani da parte dei terroristi”, ha aggiunto la portavoce.

La Jihad Islamica palestinese ha riconosciuto lunedì che due suoi uomini sono stati uccisi a poca distanza dall’abitazione della famiglia colpita.

“La responsabilità del tragico incidente ricade interamente sulle spalle di Hamas, che opera deliberatamente dall’interno di zone popolate da civili portandovi anche grandi quantità di esplosivi”, hanno affermato lunedì fonti delle Forze di Difesa israeliane.

In precedenza anche il ministro della difesa Ehud Barak aveva attaccato Hamas, dicendo che il gruppo jihadista palestinese è responsabile di tutti gli attacchi che provengono dalla striscia di Gaza, che è sotto il suo controllo, e degli effetti delle risposte a cui sono costrette le Forze di Difesa israeliane, comprese le vittime civili involontariamente colpite lunedì. “Le Forze di Difesa israeliane – aveva detto Barak – agiscono e continueranno ad agire contro i terroristi Hamas all’interno della striscia di Gaza”.

(Da: Jerusalem Post, YnetNews, Ha’aretez, 28.04.08)

http://focusonisrael.wordpress.com/2...a-palestinese/

un articolo di qualche mese fa...
Quote:
21-03-2008
Hamas: Usiamo donne e bambini come scudi umani
Da un comizio del parlamentare di Hamas Fathi Hammad,trasmesso il 29 febbraio 2008 sulla tv on Al-Aqsa:
Fathi Hammad: “I nemici di Allah non sanno che il popolo palestinese ha sviluppato proprie tecniche di morte e di perseguimento della morte. Per il popolo palestinese, la morte è diventata un’ impresa nella quale eccellono le donne, così come tutto il popolo che vive su questa terra. Gli anziani eccellono in questo, così come i mujahideen (combattenti della jihad) e i bambini. Ecco perché tutti costoro hanno formato scudi umani fatti di donne, bambini, anziani e mujahideen, allo scopo di sfidare la macchina del bombardamento sionista. È come se dicessero al nemico sionista: Noi desideriamo la morte, voi desiderate la vita”.

(Da: memri.org, 29.02.08
Old 29-04-2008, 14:21   #70
Fides Brasier
Senior Member

ma non se ne parlava nell'altro thread?

poi babuo', e' cosi' pretestuosa come giustificazione... "gli abbiamo tirato contro du' bombe atomiche da mille megatoni, ma loro avevano un raudo che esplodendo ha investito la casa che e' crollata: e' colpa loro!".
suvvia dai
Old 29-04-2008, 14:21   #71
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
hai intenzione di aprire un thread nuovo per ogni aggiornamento sui lanci di agenzia?

>Closed!<
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 14:29   #72
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Non le ragioni, ma certe "abitudini" tattiche.
Perchè fa comodo nascondersi dietro obiettivi civili per poi sbattere in prima pagina il mostro israeliano. Concordi?
ma dove credi di combattere in citta'??? sulle strade e sulle case. minkia ma non esci proprio dalla logica israelocentrica del "se la sono cercata" eh
Old 29-04-2008, 14:43   #73
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
a memoria.
in tempi moderni, quale esercito ha scelto di combattere rimanendo arroccato in una città ABITATA?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 14:55   #74
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
Non ci sono più parole per descrivere l'orrore che si prova nel ricevere, tradurre e pubblicare le notizie dei massacri che giungono dalla Striscia di Gaza. Né lo sdegno verso Israele, stato razzista, che quotidianamente, da 60 anni, commette efferati crimini, denunciati ma mai puniti dall'Onu, verso un popolo a cui ha confiscato terre, case, tradizioni e patria.
Qui non c'è vero o falso anti-semitismo, ma solo senso di giustizia: altri governi mediorientali sono stati puniti duramente per molto meno. Nei confronti del "baluardo della civiltà contro la barbarie" non c'è strage, eccidio, pulizia etnica, massacro che valga una punizione esemplare da parte del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite o di tribunali internazionali.

Anzi, incredibilmente, l'inviato italiano al C.di S. dell'Onu ha sospeso una seduta, la settimana scorsa, perché il collega libico ha detto le cose come stanno: la Striscia di Gaza è un campo di concentramento, con i soldati di Tsahal, uno degli eserciti più potenti al mondo, che fanno tiro al bersaglio contro bambini e donne, dove una popolazione di 1,5 milioni è rinchiusa in una prigione a cielo aperto, sotto assedio e sotto embargo, senza cibo, medicine, carburante, gas, ecc.

Che scandalo parlar chiaro! Meglio usare l'arzigogolato linguaggio della diplomazia (quale, poi?), dando un colpo al cerchio e uno alla botte, e codardamente mettere sullo stesso piano vittima e carnefice, quasi che questo possa miracolosamente aprire le porte alla "pace", una pace che Israele non vuole, avendo in mente un progetto di espansione coloniale su tutta la Palestina storica.
Ascoltare le notizie diffuse dai colleghi giornalisti nei tg e nei siti online dei quotidiani dà il brivido: l'esser costretti a parlare di 4 bimbi morti sotto le bombe di Israele crea loro gravi difficoltà, a cui prontamente pongono rimedio mettendo l'accento sulle "dichiarazioni bellicose di Hamas".
Il movimento islamico, per bocca del premier della Striscia di Gaza, Ismail Haniyah, ha accusato Israele di "massacro che riflette la vera faccia dell'occupazione israeliana e i suoi ripetuti tentativi di sventare le iniziative regionali e internazionali dirette a porre fine alle ostilità".

In un comunicato stampa, Haniyah ha aggiunto di seguire da vicino il massacro di questa mattina, in cui 7 civili, compresi una madre e i suoi 4 figli, sono stati uccisi. "Questo - sottolinea il premier - riflette la mentalità atroce di Israele, che disprezza completamente le vite umane".
Accuse sono state pronunciate anche dal presidente dell'Anp, Mahmoud Abbas, ma i nostri tg, notoriamente più realisti del re, non ne hanno tenuto conto.

Dichiarazioni che suonano logiche, comprensibili, a chiunque conosca cosa sta accadendo in quella martoriata regione. Forse un po' meno a chi è abituato a ragionare con i comunicati inviati da Tsahal o dal governo israeliano.
Contrapporre all'efferata strage israeliana minacce del "temibile" Hamas può sembrare, a certi colleghi, un esercizio di buon giornalismo obiettivo e bilanciato. Peccato che la realtà sia molto diversa, e che il tipo di informazione che circola in Italia ci garantisca una collocazione sempre più bassa nella classifica mondiale della libertà di stampa.

Angela Lano
Fonte: www.infopal.it

Daemonarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 15:11   #75
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Daemonarch Guarda i messaggi
Non ci sono più parole per descrivere l'orrore che si prova nel ricevere....[CUT]
Di questo che mi dici? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...44&postcount=1
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 15:11   #76
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
hai intenzione di aprire un thread nuovo per ogni aggiornamento sui lanci di agenzia?

>Closed!<
grazie per l'up rosic rosic
Old 29-04-2008, 15:13   #77
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
a quello si risponde con questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...94&postcount=2
Old 29-04-2008, 15:15   #78
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Infatti l'ho postato qua...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 15:45   #79
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Una fonte un'attimino più equilibrata?
Old 29-04-2008, 15:48   #80
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Greggio, da che pulpito!!!
Cribbio!!!
Il tifo in un secondo momento grazie.
Dantes è fra i pochi interlocutori seri in mezzo a una marea di utenti che scambiano gli argomenti come un derby a San Siro.

Grazie.

fg
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian