|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
fosse per me metterei tutti e 600 mila in una bella piana e poi giù legnate tipo battaglia medioevale, a mazze chiodate e alabarde....il tutto in diretta TV
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quando non si hanno commenti intelligenti da fare, si tirano fuori i castori. Non ci credi? Prova a fare una domanda e vedi. La coerenza in Italia è morta con i suoi ultimi veri giornalisti.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Mille mila!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non possiedo fucili ma ho una fionda da pastura..chissa' se va bene lo stesso
![]() C,.a.'z.'a
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Caruso è in grado di radunare 300 mila persone solo se accetta di farsi picchiare lui... anche più di 300 mila, forse
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
prima di parlare di "sud ribelle" sto caruso qua dovrebbe imparare a conoscere il sud
caruso...
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Bene, mandiamo queste 600.000 pecore in un bel campo aperto e che si ammazzino tra di loro.
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Noi elettori di sinistra abbiamo eliminato Caruso e il partito che l'aveva portato in parlamento, semplicemente non votandoli più. Prendete esempio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
Da coloro che gridano ai fascisti, ai mafiosi, a quelli che si invetano squadre di governo, che fanno fantapolitica, che si lamentano di un premier basso, che s'immaginano fosche dittature, si stracciano le vesti per Schifani presidente della Camera, che sfottono perché "ora i crimini sono spariti" e via dicendo... E' chiaro atteggiamento di rosicamento adamantino, non ci si può confondere! Si mettano l'animo in pace, davvero, o il fegato ne risente Lo dico soprattutto a LuVi, mi pare quello messo peggio.E grazie, dall'altra parte c'erano i Persiani, qui invece i kompagni di Caruso... Vuoi mettere? Quote:
Più che altro si può dire della Lega che a lungo è stata al 4% quando c'era a destra un'alternativa che pareva solida alla sinistra. Io credo ci tornerà presto, ma lo zoccolo duro non si può elimninare. E lo zoccolo al nord è durissimo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

HWU Rugby Group

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!