|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io ripeto che mi dispiacerebbe veder sparire Alitalia o trovarmi in un paese che si basa sul turismo che deve appoggiarsi a compagnie di altri paesei (che magari hanno pure loro interessi turistici, vedi la Francia)... già non siamo dipendenti con l'energia, continuiamo ad aumentare queste dipendenze che vogliono semplicemente dire più soldi da pagare, più tasse e più malcontento tra la popolazione. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() sono senza parole. quest'uomo è meglio del thread elle freddure ![]() inizio a sentire un certo bruciore in zona perineo posteriore |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Alitalia, Berlusconi minaccia l'Ue
"Può anche comprarla lo Stato" ROMA - "Noi andiamo avanti con la compagine di azionisti, l'ho fatto in rispetto alla Ue. Ma attenzione, se si mettono a zignare potremmo prendere una decisione per cui Alitalia potrebbe essere acquistata dallo Stato, dalle Ferrovie dello Stato. E' una minaccia, non una decisione". Lo ha detto, a proposito della vicenda di Alitalia, il leader del pdl Silvio Berlusconi, conversando con i giornalisti alla Camera. (29 aprile 2008)
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
mi sembra veramente il minimo
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma quanta gente lavora in Alitalia?
Perché il primo pensiero che mi è venuto, è che con 300 milioni di Euro puoi dare 50.000 Euro a testa a 6.000 piccole aziende con 4-5 dipendenti e salvarle dalla crisi attuale, salvando pertanto almeno 20.000 posti di lavoro. Ovvio che poi ci sono un miliardo di altri modi migliori per usare questi soldi...
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Tanto le sue parole sono state travisate .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ripeto, se la paghi chi lo ha votato, alla faccia di menotassemenobollo |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ovvio, ma entrando nel merito di "salvare posti di lavoro" quanta gente lavora all'Alitalia?
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Giornalisti comunisti ....
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua dice 22.536. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
aggiungo che nerlla finamnziaria 2007 erano stati stanziati 40 milioni di € per adeguarle borse di Dottorato in tutta Italia (adesso sono di... 811 €... personalmente me ne vergogno, come italiano e come dottorando). Le porterebbero alla stratosferica cifra di... 1000 €...
Mussi dopo 8 mesi (8mesi!!!!!!!!!!!!!) non ha ancora firmato il decreto attuativo... 40 milioni per il futuro del paese NO 300 milioni (8 volte tanto!!!!!!!!) SI e per cosa? per tenere in aria ancora qualche mese degli aerei che volano IN PERDITA. e Berlusconi addirittura pensa di NAZIONALIZZARE ALTALIA!!!!! se ne vadano tutti affanculo, io tra 18 mesi mi dottoro e questo paese non mi vede più. se non per le vacanze, forse. tanto il sole c'è anche a Barcellona.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Alitalia deve assolutamente fallire.
Io non parlo di svenderla, ma semplicemente deve ripartire dalle ristrutturazioni. ora come ora è troppo oberata da privilegi-gente che non fa un tubo-troppi vincoli di partito. Se guardiamo nel resto dell'Europa cosa hanno combinato le compagnie nazionali fallite.... (Swiss Air-Sabena etc...) Io volo solo LH-BA-AF.... mai e mai AZ! cosa ancor più scandalosa è togliere soldi al futuro dei giovani per darli in mano ad una compagnia colabrodo. Ultima modifica di sanxius : 29-04-2008 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
A questo punto, dato che la cordata si capiva da subito che era una cavolata (e non credo ci sia qualcuno qua che crede alle sparate da campagna elettorale, sia di una parte che dell'altra), è quasi meglio che la riacquisti lo stato, la risani e poi pian piano la ri-privatizzi, magari a italiani che vogliono investirci veramente. L'unico dubbio sarebbe dove trovare i soldi... al tesoro l'ardua sentenza. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha visto la puntata di report di domenica?
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è da dire che il futuro del paese è comunque compromesso, perché non ci sono aziende italiane che garantiscono soldi adeguati a chi esce dalle università... e non ci sono nemmeno multinazionali che investono nella ricerca. Quindi, spendere soldi per creare ricercatori che poi andrebbero a lavorare all'estero non è che sia una furbata. Prima si deve lavorare sulle aziende italiane in modo da renderle competitive e, quindi, che possano garantire stipendi competitivi e investire magari sulla ricerca, poi gli si forniscono la "forza lavoro" (che poi, il laureato italiano medio non è che sia una cima...). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

dove sta questo italiano? per il momento abbiamo solo fuffa e un mega prestito dalle nostre tasche. Siamo noi la cordata italiana?