|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
l'ideale sarebbe: elettorato informato e preferenza diretta. ma è IMPOSSIBILE. allo stato attuale chi è colluso ha la corsia preferenziale per la carriera politica. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come un prete che fa il sermone contro la lussuria e poi è il primo ad andare a prostitute tutte le domeniche. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma politico è chi FA politica... non è che PRIMA sei politico e POI fai politica.. la risposta "un prof di anatomia" alla mia domanda è una risposta un po triste [cit.]
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
No, se aspetti un po' tra poco diventerà di destra.
@gigio2005, lo sconforto viene a me quando mi sento chiamare da certa gente, idiota solo perché la penso diversamente da loro. Poi è risaputo che la Wikipedia è la bibbia... come l'unità, il corriere della sera, la repubblica, Santoro, Travaglio e Grillo... tutti gli altri non capisco un ghezzo. |
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripetiamo? tu compreresti mai un'auto da un ladro? io no... se invece tu lo faresti....BENE...abbiamo due punti di vista diversi e non convergeremo mai....
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tanto per farti un esempio pratico in linea con i tuoi... (se la mia idea politica fosse contraria alla prostituzione) preferirei votare il politico che va a zo**ole ogni sera ma è contrario alla legalizzazione della pratica che un politico puritano ceh invece vuole trasformare il mio paese in un sex-market. |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
infatti ho scritto condannato. e ti specifico che è sufficiente il primo grado.
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
magari questo ti rinfresca le idee. o l'uomo che lo accusa fa parte della sinistra italiana pure lui? forse una toga rossa?
http://www.youtube.com/watch?v=IyeUl...eature=related |
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Evidentemente bisogna fare un esame un po' più approfondito su chi ha credibilità e chi no, e del perché la gente vota da una certa parte anche se si è persone per bene. Qui in Sicilia con queste scuse strampalate si arriva all'estremo di dire che praticamente più di mezza popolazione si vende il voto e trae vantaggio dalla mafia nella sua vita personale (riguardo il suo posto di lavoro, etc.). Una balla che, se fosse vera, giungerebbe all'assurdo di stabilire che la mafia è la migliore "forma di governo" italiana (soddisfa la maggioranza dei cittadini dell'isola, fantastico!).
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quali sono i condannati a cui ti riferisci?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora....gli eventi della vita si dividono in 2 categorie: cose vere cose false se un travaglio (o una wikipedia) qualsiasi mi riportano un dato OGGETTIVAMENTE provato...cosa c'e' di male? tipo se travaglio mi dice: dell'utri e' stato condannato per tale reato a tale pena...e mi riporta la sentenza con data e firma dei giudici |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
non credo sia difficile stabilirlo. il conto lo ha fatto beppe grillo.
basta vedere se uno è condannato e lo si mette alla porta. |
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
@Drago lasciamo stare Youtube. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
non sono gli elettori di destra, ma tutti gli italiani mediamente ad essere ignoranti. non hanno capacità di giudizio, votano per sentito dire, non seguono ideali precisi ma vanno a ondate, pensano solo agli interessi personali e non di tutti. chi se ne frega se è mafioso, criminale, condannato, razzista, ignorante, volgare, buffone ecc.
non venitemi a dire che un delinquente come ce ne sono in parlamento, poi ha dei grandi e giusti ideali e li mette in pratica. ma per favore. gli italiani non hanno riflettuto mica su berlusconi o veltroni, hanno collegato veltroni a prodi quindi male quindi berlusconi. che importa che ha fatto in 5 anni. i politici sono l'esatta immagine del popolo, ce li meritiamo proprio. Fanno bene quelli che dicono di volersene andare, si risolvono molti problemi in un colpo solo.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

) qualche opinione personale in più potrei capirla meglio.