|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Io non sono di sinistra ma sono contro l'attuale schieramento di centro-destra che rappresenta valori che non condivido, e per di più con personaggi alquanto discutibili. Io sono per uno stato laico,fondato sulla meritocrazia, nel quale la legge sia uguale per tutti. Questa è la mia posizione, e quindi il partito che sento più vicino è Italia dei Valori, che si è sempre battuta per una giustizia equa. |
||
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Ma il mio voto è influenzato in minima parte dalla vita persona dei politici. Tendo a votare chi rappresenta le mie idee e le mette in pratica. Ma daltronde ognuno ha la propria moralità e le proprie priorità. A me interessa più il bene del popolo, a voi probabilmente il "male" di un elite di disonesti. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_..._di_Berlusconi |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
da una zoccolona o da una suora?
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo te un'elite di disonesti può fare il bene del popolo?? |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io sono superiore
per me sono stupidi e ignoranti tutti quelli che votano e ora fate le stime di tutti quelli che ho insultato
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
non credevo che in un discorso serio potessero trovare posto le scie chimiche... pensavo ci stessimo riferendo all'informazione di un certo tipo...magari accreditata.... se poi tiriamo in ballo le puttanate che si trovano su internet...mi dispiace ma non posso controbattere |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
vediamo............. da un prof. di anatomia?
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sto mettendo in discussione un modo di scegliere chi votare che trovo semplicemente ridicolo. Ora, se vuoi capire, son sicuro che ci puoi arrivare. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Comunque, è inutile che ci giriamo attorno. Noi a sti benedetti parlamentari gli diamo il potere di votare e proporre le leggi, non altro. Ognuno avrebbe il dovere di votare quelli che, all'atto pratico della loro attività in parlamento, si comportano come si comporterebbe lui (nei limiti della scelta). Questa è rappresentanza. Diversamente si giunge alle contraddizioni per cui si scende in piazza a manifestare contro un governo per cui si è votato o, ancora peggio, di cui si fa parte. Ultima modifica di naoto84 : 28-04-2008 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
un parlamentare
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi secondo te i curricula (riportati su wikipedia) dei nostri politicanti sono pieni di stronzate.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.