|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
||
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Come sempre confondete in mala fede problemi individuali e massimi sistemi, pesci grossi e pesci piccoli, politica e amministrazione. Il discorso dello svizzero trova senso nella misura in cui il voto politico è per il governo e il parlamento e l'attività di questi ultimi è agli atti e visibile a tutti...
Che votando una parte o l'altra si dia il "premio" al mafioso o al delinquente c'è gente a cui non importa. Gli importa solo la sostanza di quello che viene fatto, che si può valutare in totale autonomia. La cosa di Berlusconi che non può garantire la sicurezza perché ci va di mezzo lui è una barzelletta... persino i capi mafiosi, e lo sapete, riescono a garantire la sicurezza se si parla di micro-criminalità. Il problema è un altro: che la sinistra, forte (a sentire voi) della sua maggiore pulizia, non è riuscita a fare cose positive per i problemi elencati. Quindi su chi sia incapace l'interrogativo direi che va ribaltato. Degli altri si può dire che siano lestofanti e almeno si può avere una spiegazione di certe cose... a sinistra invece o sono amici dei lestofanti o sono degli inetti (dobbiamo metterci qui a ricordare le volte che non è stato regolato il conflitto di interesse, il falso in bilancio, la questione di rete4...). |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
edit
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Se mi dai qualche ragione... magari posso mettere in discussione la mia idea.
Ma fino ad allora non vedo motivo per cui io debba preferire un politico onesto con idee sbagliate rispetto ad un politico con precedenti penali e idee giuste. |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
anche io vorrei che ci fosse una destra che così si possa chiamare, non so se avrebbe il mio voto ma per opposizione e confronto sarebbe utile, questa non ha nessun diritto di dichiararsi uno schieramento di destra, almeno, io ci vedo solo un mucchio di persone che non vedono l'ora di fare i propri interessi e quelli dei loro amici. non che a sinistra la situazione sia di gran lunga migliore. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In ogni caso, imho meglio un delinquente, ma capace, piuttosto che un incapace.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
#69 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Che un politico faccia una legge che lo favorisce vistosamente non è bello, e su questo concordiamo... ma ancora una volta chiedo: Sono veramente questi i problemi dell'Italia? Un governo che non fa leggi ad personam porta sicuramente più vantaggi agli italiani di uno che non ne fa? Quote:
|
||
|
|
|
|
#70 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
E c'è chi confonde incarichi politici e incarichi amministrativi. Io un amministratore poco pulito non lo voto... ma ugualmente non voto un politico che mi vuole impaccare idee che io trovo sbagliate. Quote:
|
||
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
2) credo che tu abbia poca dimestichezza con le dinamiche italiche e anche con gli italiani. UNA PERSONA è rappresentante di tante persone (o dovrebbe essere), molte delle quali oneste. allora perchè delle persone oneste devono essere rappresentate da un disonesto? e poi...un italiano normale fa qualsiasi cosa seguendo il proprio interesse. non ciò che è giusto. soprattutto se, prima del suo interesse, viene quello di qualcuno che magari gli ha dato la possibilità di entrare in parlamento con privilegi annessi. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() gia'...che stronzate............ @svizzeri del forum: hai centrato il problema...fin quando il parlamento non sara' pulito...l'italia non sara' pulita... e' un concetto abbastanza banale |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
sei proprio l'elettore medio di CDX ... infatti non capisci che quel milione di voti che si sono spostati sono per il 50 % persone che si sono rincoglionite in due anni mentre gli altri sono persone che traggono da 2 anni a sta parte benefici dalla mafia. Non capisci proprio nulla !
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti qua nessuno si rende conto che IL problema dell'italia sono le mafie! |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi scuso se non prendo per buona la tua superiorità morale (è BANALE, dopotutto) e ti chiedo delucidazioni. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Io ho votato a Berlusconi... quindi sono Mafioso, un evasore, un ignorante, uno sfruttatore... ho dimenticato qualche altro epiteto.
Certo che la gente di sinistra è proprio culturalmente più elevata di noi bifolchi di centro-destra, si vede dal modo in cui vi esprimete. |
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
cioe' fammi capire...tu in parlamento terresti tranquillamente mafiosi, corruttori, chi prende tangenti, etc etc etc?
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

Since Nov-2003
Secondo me più che altro, gli elettori di csx non sono meglio informati, semplicemente vanno appresso più facilmente a tutte le stronzate che si possono trovare in rete.