|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vuoi dire che il Nord italia è ai livelli del sud come infiltrazione? Io non credo lo sia ancora, nonostante gli enormi sforzi di FI per sdoganare anche nel "ricco" Nord una certa mentalità e modo di gestire il potere. Comunque, tempi e modi a parte, il punto di arrivo è sempre quello.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
poi penso a quello che ha detto ad annozero saviano agli abitanti del nord. poi penso che avremo con ottime probabilità le istituzioni infestate da politici del sud (molti palermitani). se ti dicessi che sono pessimista, sarei ottimista. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Siamo come in USA nel Nord-Centro italia.
La mafia (tutte) investe soldi ripuliti in opere vinte regolarmente,come diceva saviano. Laddove invece dovessero esserci problemi,c'è sempre il clientelismo e l'amico dell'amico a risolvere. Il problema ora si pone in maniera seria in quanto Camorra e 'ndrangheta stanno iniziando ad investire capitali pesantissimi all'estero... In poche parole,secondo me non c'è più via di salvezza per l'Italia. Bisogna solo sperare che i prossimi 5 anni ci diano una spallata tale da farci cadere stile argentina,anche questa però resta una vana speranza...l'Italia ha troppi interessi in ballo che riguardano altri paesi.... Ci tengono in vita con la flebo piuttosto.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.