|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Sono nuovo qui, ma ho già visto come funziona su molti altri
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Tanto per ricordare le intenzioni di Casarini. (in una intercettazione telefonica verso Caruso). http://www.lamiaterraan.it/pdf/sn25_02_05a.pdf
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Edit
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!! Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme... Ultima modifica di Zio_Igna : 25-04-2008 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Attendiamo serenamente i prossimi gradi di giudizio.
Questa assoluzione ci lascia piuttosto perplessi ma sono convinto che ci saranno occasioni di ulteriore chiarezza da parte della magistratura nei prossimi gradi di giudizio. Posto che non intervenga la prescrizione.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Riguardo al G8 di Genova, per ricordare i fatti:
http://www.youtube.com/results?searc...8&search_type=
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 26-04-2008 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nagoya (JP)
|
Quote:
Se tu dici "domani vado a rapinare in casa di X" o peggio "domani andiamo a tagliargli le gomme" non e' esattamente la stessa cosa di dire "domani passo col rosso". Forse il corteo e' stato fermato a manganellate per evitare che si arrivasse a qualcosa di peggio. Io sono di Genova e mi sono fatto tutto il G8 in motorino con un amico vedendo le nefandezze commesse in egual misura da ambo le parti. Ho visto poveri manifestanti pestati in corso italia, ragazzini inseguiti nei negozi e difesi dai commercianti contro la polizia, ma ho visto anche ragazzetti che spaccavano vetrine gridando "che figata", gente con mazze, pietre e martelli pronta a dar battaglia... Da casa dei miei il Carlini si vede che e' una bellezza e non e' che i ragazzi di Casarini stessero sempre a giocare a calcio eh! Si preparavano "al peggio" per dirla cosi'. Ho visto anche manifestazioni pacifiche e poliziotti, finanzieri e CC scherzare con i manifestanti o porgere loro bottiglie di acqua o aiutarli in altri modi. Se queste persone poi sono state dichiarate innocenti vuol dire che non hanno fatto nulla e si sono solo trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma lo stesso metro di giudizio andra' applicato anche per l'altra parte. Molte delle persone (non in questo forum, per ora) che oggi plaudono a questa sentenza sono le stesse che per il caso Giuliani PRETENDEVANO la gogna per i carabinieri nonostante cio' che la magistratura aveva deliberato. Quello che e' successo al G8 di Genova e' stata guerriglia. Una serie di battaglia nelle quali a farci le spese sono stati in gran parte degli spettatori innocenti. Da cittadino (ex) di una citta' distrutta per i fini politici di due parti in contesa mi piacerebbe che quanto e' accaduto servisse a riflettere un po' di piu' su come sta andando male il mondo. Ultima modifica di nagoyakochin : 26-04-2008 alle 07:03. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Io in corso Italia come in altre vie ho visto solo delinquenti (non vestiti di nero) che lanciavano sassi e altro contro le forze di polizia, distruggendo bancomat negozi e auto. Ma a chi volete prendere per il culo, gli italiani hanno gli occhi per vedere come li hanno avuti i genovesi (compreso me in quel periodo). Quello che mi fa piu' rabbia è il fatto che ora vogliano passare per vittime. Lo vorresti un Paese dove tutto è permesso? ti ricordo che questa "gente" che stai difendendo si fa chiamare "anarco insurrezionalista".... Complimenti
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
come al solito, come ogni discussione sull'argomento, c'è sempre qualcuno che non ha idea di come si siano svolti i fatti. e si ritorna sempre al punto di partenza
majino, ma chi te lo fa fare di bazzicare sempre questi thread?
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ottimo
Purchè questo non preluda ad un silenzioso colpo di spugna sulle ben più gravi colpe delle fdo di Bolzaneto e della Diaz e dei vertici che hanno complottato CONTRO la sicurezza dei manifestanti e della città, anzichè per preservarle entrambe. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
||
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io direi che come minimo qualsiasi persona col volto coperto e che lancia oggetti contro le FDO può essere considerata passibile di arresto. Perchè mi si deve ancora spiegare per quale motivo ad una manifestazione pacifica ci si debba andare con il passamontagna o il casco integrale, pannelli di plexiglass come scudi improvvisati, si debbano lanciare pietre contro la polizia e si debba dar fuoco ai cassonetti. Considerando la quantità di danni che ha subito la città, è assai improbabile che a compierli siano stati solo poche decine di persone definibili come "black block" in senso stretto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le forze dell'ordine aggrediscono i 100.000 invece dei 10. i centomila LOGICAMENTE reagiscono (guarda le immagini dell'aggressione che sono molto chiare) e la città ne fa le spese. e in piùà ci sono state Diaz e Bolzaneto. se avessero aggredito quei 10 non sarebbe successo nulla. invece gli ordini partiti mi sa che erano ben precisi. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Mi spiace, ma questa spiegazione fa ridere: le persone con il passamontagna, caschi, spranghe e quant'altro c'erano già dal primo giorno, non dopo che le FDO hanno aggredito qualche indifeso... Poi, anche se fosse come dici tu, capirei il lancio di oggetti alle FDO, ma le devastazioni ai danni della città non hanno senso, se non come gesti di vigliaccheria e vandalismo gratuito. Voler imputare ogni responsabilità dei disordini alle FDO è ridicolo e senza senso. Gli assalti alle banche, alle vetrine, ai supermercati e alle automobli parcheggiate, non hanno nulla a che vedere con il diritto a manifestare. Ipotizzando per assurdo che si tratti di ritorsioni dovute alle "aggressioni" da parte della polizia, sarebbero pur sempre reati, quindi giustamente punibili. Comunque è bello notare come cambino i pareri: prima si diceva che i danni li avevano fatti solo i black block, poche decine di persone isolate rispetto ai manifestanti, e lasciate libere di agire dalla polizia. Ora viene fuori che erano gli stessi manfiestanti che facevano rappresaglia per essere stati aggrediti ingiustamente... mah... Sei contento di pagare la pensione da parlamentare a Caruso? Se hai soldi da buttare dalli a me, li userò sicuramente in modo migliore...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me una reazione violenta a una aggressione violenta è fisiologica. a firenze nessuno aggredito, città intatta. magia? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.