|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
oddio sta di fuori come il culo
vi prego dategli un megafono ce lo vedo a esortare i passanti all'attenzione verso l'imminente apocalisse ![]() IDOLO
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ci vedo ben poco da ridere, pensa fosse tuo padre o tuo nonno..
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
Fare l'attore di telefilm ultra esportati, che hanno successo e che ti trasfigurano nel personaggio e poi finito quello, venir messi da parte NON è una esperienza particolarmente esaltante. Quando lo si interpreta per MOLTI ANNI come Derrick, Colombo e altri mollare tutto è un trauma. in next, la parte era assolutamente marginale e brevissima. Fa tenerezza a vederlo così. |
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
Ti auguro di arrivare alla sua età ed anche oltre in condizioni di lucidità ma chi, per sua sfortuna, si trova in tali condizioni meriterebbe un minimo di rispetto in più. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se era in stato confusionale non potevano semplicemente chiamare un ambulanza? lui e colombo sono mitici cmq
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ero convinto al 100% che fosse lui l'attore del "cielo sopra Berlino"
![]() comunque Colombo resta l'unico telefilm che mi piace (anche perchè è l'unico che ho visto speriamo si riprenda
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
questo purtroppo ci dice quanto tutto sia precario e che nessuno, purchè famoso, sia al riparo dalle crudezze della vita.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Flame, turpiloquio e mancanza di rispetto. Prima di essere un attore famoso è un uomo, prova un po' a immaginare se qualcuno dicesse di te queste cattiverie e si mettesse a ridere dei tuoi problemi: hai 5 giorni per pensarci con calma.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Come già citato in precedenza, trovate Invito a Cena con Delitto, è megnifico! X quanto riguarda la notizia, cose che succedono, ha 80anni insomma, la demenza senile esiste da sempre.....
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
comunque parlano di un carattere parecchio collerico ed è probabile che non voglia nessuno che lo accudisca. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mi spiace ma qui ci vuole un interdetto giudiziario e poi badante e/o clinica.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Poveraccio.
Comunque non è più trasandato di quando faceva il tenente Colombo.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
cmq,altra esilerante interpretazione fù in "angeli con la pistola"... porello...come s'è conciato....
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma è caduto in disgrazia economica? non ha nessuno? boh
che cosa triste però
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Tocchera' a tutti quelli che avranno la fortuna di arrivare a 80 anni.
In realta', se ci pensate bene, diventare vecchi non si sa se sia una fortuna o una disgrazia. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se fosse in condizioni mentali instabili sarebbe normale (80 anni non sono bruscolini),quindi sto buonismo mi sembra un po' troppo eccessivo. Avrà qualche problema di demenza senile,non mi pare di farne un dramma. Nessuno può lottare contro l'età...la cosa scandalosa è che qualcuno l'abbia fotografato,per fare un po' di scandalo su un personaggio famoso.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

vi prego dategli un megafono