|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Peter Falk in stato confusionale a Beverly Hills
Immagini agghiaccianti ma sopratutto tristi perchè rappresentano il declino di uno degli attori più simpatici e bravi del mondo. Peter Falk è stato fotografato in queste condizioni a Beverly Hills. L'indimenticabile tenente Colombo, 80 anni e parecchi guai fisici, si aggirava per le strade in stato confusionale, come un barbone. Immediato l'intervento della polizia che non ha potuto far altro che registrare l'accaduto sul loro verbale: Peter Falk ha infatti rifiutato qualsiasi tipo di aiuto.
Come e' stato trovato Peter Falk a Beverly Hills: ![]() Com'era: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
mi fa tenerezza..
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
lo si era visto di recente in "next"... non mi sembrava tanto conciato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Nooo è un mito
mi fanno una tristezza ste immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ora arrivera qualche biondona maggiorata che si fa sposare in 5 minuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
L'età avanza per tutti solo che noi abbiam un ricordo del grande Falk del tutto diverso; fa tenerezza, sì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma lol.. e la bottiglia dov'è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ve lo ricordate quando faceva "Carmelo" in La grande corsa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
negli stati uniti non puoi anadre con una bottiglia in mano... basta che la metti dentro un sacchietto di carta..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi ricordo di Gary Coleman, quello che faceva "Arnold", finito a fare il parcheggiatore....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quasi quasi inizio un thread in piazzetta dal titolo "Come era, Come e'" in cui si devono postare foto di gente famosa come era prima e come e' oggi, raccontando magari qualche aneddoto sulla loro situazione precedente /attuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Anche a me fa tenerezza...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma dai... com'è ridotto...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Divertentissimo quel film; che cast...Jack Lemmon, Natalie Wood, Tony Curtis...ti ricordi la macchina nera (macchina, un mezzo da combattimento direi) che guidava il buon Falk?
![]() Ma il suo film più divertente resta Invito a Cena con Delitto, quando i migliori detective del mondo vengono invitati in una villa per essere messi alla prova. Se non lo avete mai visto, cercatelo in qualche videoteca che è uno spasso incredibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
![]() ![]() ![]() Edit: sbaglio ho il link della foto riporta 2006? Ultima modifica di GianoM : 24-04-2008 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sì, nel percorso del link c'è scritto 2006, ma c'è anche uno "08"... boh, chissà come cavolo hanno sistemato l'archivio fotografico...
![]() http://www.gossipblog.it/post/2641/p...k-non-sta-bene Altra foto: ![]() era proprio fuori... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si ma cmq a quell'età fotografato spettinato struccato , con la camicia trasandata anche Stallone fa una figuraccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.