|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao lucré
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao lucrezio,spero che ti vada tutto bene.
mi spiace che molli come moderatore eri severo(ma in questa sezione servirebbe il fucile con diritto di fucilazione ai moderatori hihihi)ma giusto. |
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi dispiace moltissimo
auguri di cuore |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Buone cose.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Porca miseria, Lucrè
... Mi spiace davvero, un caloroso abbraccio virtuale
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Grazie di nuovo a tutti!
Cavolo... vi ricordate anche l'impennata di sospensioni quando ho smesso di fumare? ![]() In questo periodo saro' sommerso di esami, poi l'anno prossimo c'e' la tesi... Non e' detto che qualche incursione non la faccia, magari se mi buttano fuori
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nonostante sia un novellino del forum ma avendolo lurkato da moltissimo, voglio dirti un caloroso grazie per il buon lavoro svolto, per la dedizione e la pazienza (in un forum come questo poi...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
)In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Complimenti per la notevole competenza con cui hai svolto il tuo ruolo in questa sezione e quindi in bocca al lupo per tutto il resto
Xspazz
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Buona fortuna. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se mi e' permesso, ci rivediamo in sezione scienza e tecnica.
Bye bye.
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
se dicessi che mi dispiace questa dismissione il naso mi bucherebbe l'lcd.............perchè un paio di volte mi hai sospeso "ad cazzum totalum"...........ma visto che ti dimetti solo da SPA e resti in Sport mi fermo qui
![]() Voglio pensare che le dimissioni vengano a seguito di un duello all'ultimo sangue con nomeutente per avere il predominio della sezione!! un Mario contro Silla, Cesare contro Antonio, Giove contro i Titani...........e alla fine nomeutente vincente lo abbia obbligato all'esilio o al ban!!!!dai su!!!!ditemi che è andata così!!!!!
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
tanto ti segano agli esami
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Comunque nessun duello, solo mancanza di tempo
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma voi raccontatela così....sa più di epico......vi siete spartiti il forum come usa e urss perchè non potevano stare 2 galli nello stesso pollaio!!!!
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ave lucrezio....
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma quindi ora potrai spammare almeno un pochino di più nel milan clan?!?!
![]() Grazie per il tempo dedicato!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

... Mi spiace davvero, un caloroso abbraccio virtuale

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"