Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2008, 09:57   #141
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
http://it.wikipedia.org/wiki/Anarchia

L'anarchia è una forma di società nella quale si tende ad annullare qualsiasi forma di autorità imposta; gli anarchici credono nella capacità naturale dell'uomo di autoregolarsi in società. L'esistenza di regole e convenzioni sociali nell'anarchia non è esclusa a priori a patto che le regole e le convenzioni vengano liberamente determinate e accettate dalla comunità interessata e non rappresentino un'imposizione derivante dal maggiore potere di alcuni rispetto agli altri.

Quella in grassetto è una concezione tipicamente liberista/liberale
lowenz è offline  
Old 23-04-2008, 09:58   #142
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
dai Lorè, chi è che vuole appianare la società??? chiunque fosse un gradino sopra gli altri sarebbe da eliminare perchè ci sarebbe diseguaglianza sociale...quindi nessuno dovrebbe essere a capo di qualcosa...
Ti pare che ci sia differenza sociale tra un colonnello e un generale nel mondo militare?
E non mi pare si eliminino

Ultima modifica di lowenz : 23-04-2008 alle 10:01.
lowenz è offline  
Old 23-04-2008, 10:00   #143
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ti pare che ci sia differenza sociale tra un colonnello e un generale nel mondo militare?
Non mi pare si eliminino
il mondo militare è diverso dal "mondo società"...si sta parlando di società civile...il mondo militare è un'altra cosa.

vado ora Lorè, ho ben altro da fare che parlare di comunismo uaehuae. ti risponderà dopo

Ultima modifica di Dj Ruck : 23-04-2008 alle 10:02.
Dj Ruck è offline  
Old 23-04-2008, 10:03   #144
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Altrove si sono fatte Rivoluzioni e tagliato teste ai RE.
Noi al massimo sappiamo tagliare la pasta al forno, la domenica, dalla nonna.

fg
magari perchè quando gli altri tagliavano le teste ai re noi il re non l'avevamo...
dave4mame è offline  
Old 23-04-2008, 10:03   #145
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
il mondo militare è diverso dal "mondo società"...si sta parlando di società civile...il mondo militare è un'altra cosa.
Ma appunto, non ha senso parlare di comunismo con la nostra società, infatti io stesso prima ho detto che è utopica (magari non hai letto, infatti non era nel tuo quote di prima )

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Se ti fermi a "Natura utopistica di una società" invece è quanto finora la storia ha infatti provato, ma non sappiamo che potrebbe succedere al variare dei parametri MONDIALI.
lowenz è offline  
Old 23-04-2008, 10:57   #146
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Marx ha scritto spesso che la violenza in senso giacobino non era necessaria.. la vera lotta doveva avvenire a livello di partito.. scioperi etc..

Detto questo, siamo un pò OT..

Il 25 aprile si commemora la LIBERAZIONE DELL'ITALIA dal regime fascista..

Il merito va sia ai partigiani che agli alleati, ma per gli alleati senza un aiuto da parte del popolo italiano (o da una parte di esso) sarebbe stato molto più difficile..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 23-04-2008, 11:04   #147
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io lavoro il 25 aprile...

Clalmza
Old 23-04-2008, 11:13   #148
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Il problema è che per troppi nostalgici venerdì non sarà festa.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 23-04-2008, 11:19   #149
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Il problema è che c'è la tendenza di troppi "non nostalgici" a politicizzare in maniera feroce quella festa. A farla diventare una festa "loro", piuttosto che una uan festa di tutti.
Il problema è che i nostalgici bruciano dentro ancora oggi e non riescono a capire che è una festa di tutti.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 23-04-2008, 11:29   #150
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Hai capito benissimo quello che volevo dire, così come io ho capito quello che volevi dire tu: possiamo andare avanti ad offendere le nostre intelligenze oppure capire che la colpa è ben divisa da chi volutamente politicizza tutto, feste nazionali comprese.
Beh, se tu hai qualche suggerimento per far sì che anche i nostalgici del ventennio sentano propria una ricorrenza simbolo dell'antifascismo, ben venga.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 23-04-2008, 11:33   #151
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
quotare un tuo intervento è come fare una fotografia ad un cesso pieno di merda...click...non è che ho il gusto dell'orrido è che mi piace documentare a che livello di bassezza possono arrivare le persone.
Non credo sia difficile contestare le opinioni degli interlocutori senza insultarli così violentemente.
5 gg di sospensione

Quote:
Quote:

come sei simpatico...bau bau
questi tentativi di flame li apprezzo molto, mi fanno sbellicare
Quote:
Marx, con il "Manifesto del Partito Comunista", pubblicato nel 1848, diceva ciò!...non io!
Non è che se uno non padroneggia totalmente l'argomento di cui si parla (e questo non lo dico io, ma è sufficiente che tu legga Lowenz) può compensare con le faccine o con la derisione dell'interlocutore.
Al contrario, oltre un certo limite si sfocia nel trolleggio: mi auguro vorrai tenerne conto.

Ad ogni modo il thread si è perso per strada.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP