|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Le Rivoluzioni non portano altro che dittature assolutiste, sanguinarie e repressive. Cuba, Francia dell'800, Russia post '17, insegnano in primis! |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se la sinistra fa sciacallaggio è perchè la destra non ha rivendicato con sufficiente convinzione la festa anche per se. Come nella teoria della dittatura intellettuale della sinistra. La colpa non è della sx che produce cultura, la colpa è della Destra che non sa produrne. Oltre a Veneziani e Albertazzi c'è solo Lando Buzzanca e Barbareschi. Manca la materia prima per evitare la dittatura intellettuale. Essa è possibile perchè dall'altra parte c'è il vuoto pneumatico in Italia. Devi fartene una ragione. fg |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
quotare un tuo intervento è come fare una fotografia ad un cesso pieno di merda...click...non è che ho il gusto dell'orrido è che mi piace documentare a che livello di bassezza possono arrivare le persone. un minimo di rispetto per i morti si può pretendere ed evitare di chiamare "torturatori" (generaliazzando in maniera bieca) ragazzi coscritti o che in giovane età possono aver compiuto degli errori (che hanno pagato evidentemente con la vita) sarebbe quanto meno auspicabile. |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La sinistra fa sciacallaggio perchè, quando si tratta dei propri interessi, ha comportamenti del tutto simili a quelli dei fascisti che contesta.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Mi sembra che fili. Oppure stai prendendo in giro? A me sembra tutto corretto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Non c'entra niente, ma è una risposta a chi dice che non siamo mai riusciti a conquistarci niente.
Quote:
beh...dovresti sapere che quella guerra iniziò durante la fine dell'800 da Depretis e poi Crispi che avevano mire colonistiche in africa come la maggior parte dei paesi europei. |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Hai sbagliato ingenuo. Napoleone fu per la Rivoluzione ciò che Berlusconi è stato per la democrazia in Italia. ma la Francia ha avuto destre antifasciste con De Gaulle e l'Inghilterra destre antifasciste con Tatcher. In Italia non siamo mai usciti dall'Eja Eja Alalà. Come diceva Montanelli la Destra Italiana ha sempre un insopprimibile bisogno di manganello e di balconi. Cercati un altro ingenuo, sorry... ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Complimenti.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Noi si sta discutendo e anche bene. Cmq puoi sempre dare i voti se ti piace darli. fg |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non metto in dubbio la tua conoscenza di Napoleone, anche se l'aver scritto tanto di una cosa non ti rende esperto automaticamente, ma ripeto, non ho motivi di dubitare che tu sappia quello che scrivi. Io la penso diversamente e la storia dice che da una rivoluzione per rovesciare una monarchia, i francesi hanno creato una degli imperi più sanguinari di sempre. |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
e io non avevo mai visto sul forum una tale mancanza di rispetto per dei ragazzi morti...accomunati come farebbe l'ultimo dei qualunquisti alle persone che hanno davvero avuto delle responsabilità.
|
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
È questo il discrimine. Sfruttano la festa della liberazione per far campagna elettorale a Rutelli perché POSSONO farlo. In Francia non possono farlo, chiediti perché. [quote] Quote:
La rivoluzione francese ha avuto un valore che va ben oltre la sua realizzazione politica. Se adesso abbiamo la democrazia è anche grazie alla rivoluzione francese, se adesso esiste lo Stato sociale è anche per il timore del pericolo rosso. Prima del periocolo rosso nessuno aveva pensato di regalare soldi ai poveri con lo stato sociale. Ultima modifica di blamecanada : 22-04-2008 alle 14:32. |
||
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
State strumentalizzando una festività che dovrebbe riguardare il popolo italiano tutto, avete politicizzato il ricordo di una data in cui gli USA in primis (non dimenticatelo) con il supporto di partigiani in alcune zone d'Italia liberarono il paese dal nazi-fascismo.
E oggi continuate enfatizzando anche l'assenza di un sindaco quando c'è da scommetterci che molti altri faranno cose diverse; ma chissenefrega, io il 25 me ne vado a cinema. Problemi? |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() I risultati si sono visti...non lo dico io ma la storia...poi ovvio che la storia è comoda solo quando serve. |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Diciamo che si prendono molte libertà sul chi definire come fascista.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
La rivoluzione francese e russa hanno portato molti morti, non per questo sono un male, anzi. Poi ognuno può vederla come vuole, ma senza la rivoluzione in Russia ora ci sarebbe una vita media di trent'anni come cent'anni fa. Poi il primo ad opporsi alla degenerazione dell'URSS sono io, ma questo non toglie ai miei occhi il valore della rivoluzione del 1917. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.