|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vincerà ? | |||
| Alemanno |
|
51 | 36.17% |
| Rutelli |
|
73 | 51.77% |
| non so |
|
17 | 12.06% |
| Votanti: 141. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Rutelli e Veltroni, da 15 anni, hanno fatto e lavorato bene a Roma, checchè ne dica una minoranza forumistica dei suoi abitanti.
L'unica cosa che posso rimproverargli è l'eccessiva commistione con la lobby dei palazzinari, ma temo sia imprescindibile dalla carica... Alemanno? Alemanno è un fascista picchiatore, con poche idee e confuse: vincerà. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
se dopo millemila post in cui espongo le mie considerazioni ancora non l'hai capito, non so che farci...
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Era da un pò che non venivo a Roma e sinceramente salire sui treni da cui non si vede niente perchè lordati dai graffiti, mi ha lasciato una brutta impressione: la sensazione di un degrado contingente, qualcosa di intangibile ma reale. Forse abitandoci uno si assuefà e non se ne rende conto, cmq peccato era una città che amavo parecchio, ma ora il desiderio di viverci mi è passato. P.S. ben tornato.
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il problema è che nelle altre città i treni manco ci stanno.
il problema è che le linee metropolitane sono state costruite negli ultimi 15 anni (prolungamenti e ammodernamenti A e B, linee C e D, oltre alle varie FM). il problema è che per fare lo svincolo di mestre, e mille altre tangenzialine, ci vogliono 20 anni... a Roma per fare la 3' corsia del raccordo ne sono stati impiegati 5 (manca solo di aprire completamente il tratto della diga). Chi ha vissuto a Roma e parla in buonafede, sa che qualcosa è stato fatto, sa che Roma ha corso molto più dell'Italia intera. D'altro canto, la destra in Campidoglio si mette a parlare solo in campagna elettorale, nel tempo restante collabora senza fiatare in consiglio... chissà perchè...
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
la 3a corsia del raccordo è stata inaugurata da berlusconi in pompa magna GIA' nella passata campagna elettorale. 2006. |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
e la tua è disinformazione.
1. berlusconi non ha ne legiferato gli investimenti per il giubileo ne ha tantomeno messo mano ai progetti 2. non ha inaugurato la 3' corsia, ma l'apertura totale (da parziale che era, visto il metodo di lavoro che si è seguito per il GRA) di una (e dico una) galleria.
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
voleva essere ironia, e non verso di te. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
mi scuso per non averla colta.
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
figurati (neanche c'erano le faccine)
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Mai stato sui treni di New York? fg |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
la sinistra ha distrutto roma, spero quindi Alemanno
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Non solo, per fare una paragone serio i treni e le stazioni della metro doveva vederle nel 1998 e poi nel 2008, per accorgersi che nel complesso la situazione è migliorata di molto.
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma tu esci mai da Tivoli? O ti fermi a Marco Simone?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Ma che ti speri? Abiti a Tivoli? Allora stai a Tivoli che noi stiamo bene così (piuttosto che con alemanno).
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io c'ero, io ho vissuto i Giubilo, i Carraro. LuVi
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
ovvio che non giudico cose che non ho visto essendo troppo giovane, e non mi fido di quello che dice la gente dato che sicuramente troverò chi dice "era meglio" come chi dice "era peggio"
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Allora mi sa che non l'hai vista bene in passato, quandio le periferie nemmeno estreme facevano schifo, ed oggi sono luoghi normali e vivibili.
|
|
|
#140 | |
|
|
Quote:
BASTA COL FEUDALISMO RUTELLIANO... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.