|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Quote:
NVIDIA_G86.DEV_0426.1 = "NVIDIA GeForce 8400M GT" Quindi puoi installarlo con certificazione whql anche x la tua scheda. Cmq qualcun'altro li aveva già installati con successo i 174.31 nella 8400 quindi nn c'era neanche bisogno di controllare.
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
OT: In questi giorni mi sto trasferendo a Monza per lavoro (trasloco casa, nuova città, nuovo allacciamento internet, etc... Fine OT
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
Lo avevo scritto appositamente come conferma.
|
|
|
|
#724 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
lo so stai pensando che sono scemo... ho fatto l'istallazione pulita di vista ma i tastini s1 e av non vanno mi esce sempre il fumetto e basta. una volta assegnati ...mi ripete il fumetto! |
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov. di Taranto
|
salve ragazzi,
ho appena preso un fiammante vaio FZ31s, una vera bomba come ben saprete però veniamo al dunque: praticamente ho combinato un bel macello come al mio solito, e ho pensato bene di cancellare la partizione di ripristino, formattare il vista originale senza farmi i dvd di ripristino... però, avendo un'altra copia di vista ultimate perfettamente funzionante, sono riuscito a riportare il mio notebook alla situazione originale di funzionamento praticamente, se non fosse per i tasti fn della luminosità dello schermo e per la fotocamera, che benchè installata, non ne vuole sapere di funzionare perchè il Vaio camera capture non riesco ad installarlo misteriosamente... sapete come fare eventualmente? ho chiamato al numero di assistenza vaio link, dopo aver registrato il mio seriale, e mi hanno detto che nel caso possono vendermi i dvd originali per appena 42€... ovviamente vorrei evitare la spesa...
i7 [email protected] - Ultra 120 Extreme lappato + 2xSFBD1600 - Asus P6T WS PRO- Corsair XMS3 3x2Gb 1600 mhz cl 7 - Corsair HX 850 - SSD Corsair Force 3 120 Gb - Geforce 210 512MB con Artic S1 v2 - LG L222ws 22" - Windows 7 64 bit - Chieftec Dragon Tower Ho trattato positivamente: checcodag, Don_Lottariotte_III |
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
Fantastico, grazie anche per avermi detto dove guardare, così la prossima volta non ti disturbo
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
per i tasti fn devi installare le event utility manager dal www.vaio-link.com dopo aver selezionato il modello, stessa cosa per la camera, se scarichi quelli preinstallati anziche quelli aggiornati forse è meglio. |
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: cagliari
|
Boot da HD esterno
Volendo utilizzare con un FZ 31 s un programma tipo Save and restore è possibile fare un boot da HD esterno oppure è necessarioi un disco per forza?
Piuttosto: qualcuno ha notizia di programmi di ripristino simili ai norton Ghost ma che costino meno e funzionino altrettanto? Io credo che un programma come ghost sia l'unica possibilità di non perdere tutti i dati in caso di necessità, e ne ho avuto varie prove in passato. Questo S&R ( che ho in versione prova per 60 gg. e non ha tute le funzioni attivate) non mi convince molto, però..... |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
il mio cosniglio di sempre è, stare MOLTO lontani da norton, lasciano fare che gli devo fare anche supporto, ma tutte le sue funzioni le considero inutili e pesanti :>
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
una piccola dritta per i possessori di Vaio FZ21 (e forse, non so, anche i modelli successivi) che come me hanno spianato Vista per passare a XP
(non guardatemi strano... in realtà coabita con Linux Mandriva possiamo trovare i driver / stack per il Bluetooth aggiornati, dato che Sony non li fornisce, e l'aggiornamento web della Broadcom sembra non funzionare, sul sito ftp://drivers.anycom.com/ e quindi all'indirizzo ftp://drivers.anycom.com/drivers/bluetooth/usb-200-250 si trovano quelli ufficiali, mentre su ftp://drivers.anycom.com/beta/usb200-250 le versioni beta, anche per Wista! ho installato senza problemi il beta 5.1.0.5500 ma devo ancora provare se il mio mouse smetterà di laggare schifosamente, soprattutto nei giochi... speriamo bene |
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Junior Member
|
Quote:
xp -> scarica da laptopvideo2go e metti il mio inf dal post precedente vista -> scarica quelli certificati presenti sulla prima pagina ciao |
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao vi ricordate di me???
il problema dello schermo e della chiusura... Domani mi vengono a prendere il pc, speriamo che sia tutto risistemato in garanzia, altrimenti cambierà la mia considerazione verso Sony...
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
vedrai che il servizio d'assistenza sarà ottimo, e tienici aggiornato mi raccomando!
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Benevento
|
ragazzi ma a livello di prestazioni con i giochi sulla mia 8400gt sono meglio i driver 169.12(64 bit), 174.31 o 174.74?
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti,
sono nuova e sicuramente utente inesperta...Cmq ho acquistato da poco un sony vaio fz 38m. tutto è ok, solo che con messenger e skype la web nn funziona. O meglio si attiva e con messenger il test della web risulta positivo, ma quando lancio la videochiamata la mia immagine resta nera o bianca. Help me! |
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
nessuno sa niente dei driver x64 per la serie FZ3??
ho visto il link di sony ma sono pochi divrer da scaricare.. |
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Ormai sono passati 4 mesi da quando avevo richiesto (all'acquisto del notebook) il famoso blu ray di Spiderman, ma ancora non ho ricevuto niente.
Come fosso fare per contattare la sony via mail per avere notizie ?
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Questo succedeva il 2 Aprile....le mie speranze sono deboli ma non del tutto esaurite! In prima pagina trovi l'indirizzo mail a cui scrivere per sollecitare la spedizione!
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE
se avete delle problematiche tecniche strane su i vostri vaio scrivetemelo in pm o sotto qua. ogni giovedi abbiamo una conference call con i tecnici sony. almeno possono intervenire direttamente sulla cosa e rilasciare o aggiornamenti o update importanti. da considerare che devono essere cose che rientrano nelle policy sony (ovviamente se chiedete un driver xp per un vaio che non supporta per sony il downgrade, non ho risposte :>) |
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

Sony...