|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Scusate se sono Ot...ho un vaio fz18m...in questi giorni e uscito sp1 di vista...in effetti mi compare in winupdate,ma quando clicco su installazione non me lo scarica causando un forte rallentamento di tutto il sistema..a qualcuno fa cosi??Grazie..
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
Al 99% il problema è nei supporti non nel masterizzatore.
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
appena installato il Service Pack 1 e non ho notato miglioramenti...mah!
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
|
|
|
|
|
#664 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
pioneer dvr-17
io ho un fz18m e con i verbatim non ho mai avuto problemi, i nuovi sono o ridata o rewrite non ricordo (anche perchè sono i printable e quindo non hanno il marchio sopra) ma molti amici li usano da tmpo e nessuno lamenta problemi per questo li ho presi!
|
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
dal fe11s (doppialampada) al fz39 e' TUTTO UN ALTRO MONDO! il problema e' che prima di tutto dal sito vaio e dalle specifiche in giro non si capisce che tipo di schermo c'e' su pc. Poi la decrizione degli fz sul sito vaio proponeva una bella foto in cui si vedeva un fz al fianco di un fe e il primo era incredibilmente figo.... questo potrebbe essere un tipico esempio di vendita non corretta. Il mio e' un FZ? si e allora rientra tra quelli che, secondo la pubblicita' sony, dovrebbero avere i monitor migliori! infatti il sito dice "Colori vividi L'elevata qualità delle immagini è un elemento essenziale nel lavoro, in particolar modo quando si creano frequentemente presentazioni multimediali. Arricchita dell'ultimissima tecnologia X-black LCD, la serie VAIO FZ offre uno schermo incredibilmente luminoso e antiriflesso, perfetto per lavorare all'aperto." e non dice il vaio fz21s fz11s ecc ma dice la serie FZ!!! poi tutto sembra fuorche' antiriflesso!
|
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
si bhe, ma rispetto agli altri schermi è un altro mondo gente. rendetevene conto.
|
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Mi viene spontaneo chiedermi una cosa: Come mai solo e unicamente sony utilizza gli schermi a doppia lampada??
Ora che ho scoperto il mio stupendo schermo sarò costretto a stare su sony vaio x tutta la vita... tornare al singol lamp sarebbe un suicidio ottico
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusate ragazzi...
io ho un FZ21M e sono abbastanza soddisfatto... a partequesto vorrei dire che il service pack mi ha creato qualche problema maggiore di quanto non avessi prima sulla connessione internet. Vi faccio un paio di domande a cui magari avrete già risposto ma oggi non ho fatto in tempo a leggere tutto il 3D lo leggerò al più presto. 1) sulla guida per installare un Vista pulito c'è scritto che per farlo si dovrebbe aver bisogno di un CD di Vista che potrebbe mandare MS, qualcuno mi sa dire questa procedura? non sono riuscito a trovarla da nessuna parte sul forum, magari ho cercato male... 2)una domanda sulla connessione WIFIprima dell'installazione del SP1 avevo qualche problema di connessione tramite la rete, capitava che a volte mi rilevava la mia rete domestica ma si connetteva solo in LOCALE, a cosa poteva esser dovuto? la potenza del segnale era costantemente 100% 3) ora, dopo il Service pack questo problema si è amplificato in maniera non più sopportabile... come posso risolvere? Se mi riuscite a dare una mano con la rete avrei poi un'altra domanda sul come poter configurare la rete... Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
paghi di più ma hai maggiore qualità.
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA. VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620 CANON 450D 18-55mm |
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
scusa se mi intrometto visto che non sono un possessore di FZ ma di TZ. sul punto 1 ti do ragione. da come lo avevano pubblicizzato sembava che fosse in dotazione in tutti i vaio ed invece ce l'hanno il CR(uno ce l'ha la mia ragazza) ed il TZ(uno ce l'ho io) e mi dispiace che non ce l'abbia l'FZ che ha addirittura il blu ray ed una mediocre autonomia perchè gli avrebbe fatto comodo. l'AV MODE è TROPPO utile. risparmi molta energia e i tempi di accensione sono nell'ordine di pochi secondi per non parlare del minor rumore e menù rapido ed intuitivo(vedesi il link del TZ nella mia firma per saperne di più). l'AV MODE è una bella trovata, la igliore che potessere inventarsi ma è assurdo che non lo mettano in dotazione a tutti i modelli. il TZ ha uno schermo 1366x768(formato 16:9 HD ready) ed è stupendo utilizzarlo come lettore DVD, CD e file multimediali e l'FZ ha addirittura il full HD ed è un peccato che non ce l'abbia. era la più adatta per quella funzione. che cavolo combina la sony?
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA. VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620 CANON 450D 18-55mm |
|
|
|
|
|
|
#671 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se usi skype o altro riesci a connetterti? Quote:
Puoi anche andare in prima pagina sotto guide alla voce: Creare un DVD di Vista dalla cartella wauupgrd
|
|
|
|
#672 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
MA COME POTREI RISOLVERE SE NON SI CONNETTE NEMMENO LI? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
difetto = sono fragili e usurano gli inverter :> |
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
|
si assolutamente anche se fosse una versione a 64bit
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
ho riscontrato un problema sul mio VAIO FE21M... e purtroppo me ne sono accorto solo ora: Dopo la sostituzione a dicembre in garanzia del display LCD a doppia lampada, ho provato a reinstallare i driver video originali della Sony (prima avevo quelli + aggiornati scaricati da laptopvideo) per non tenerlo sempre con la luminosità sparata al massimo. Bene, anzi male, in pratica appena abbasso la luminosità dello schermo sia con i tasti funzione che da windows anche di un solo punto percentuale si sente un forte e fastidioso ronzio provenire dall'LCD (forse inverter?) che decresce man mano che abbasso la luminosità e sparisce solo quando è settatta al massimo! Insomma il centro di assistenza della Sony me lo ha sostituito (quello montato in origine non emetteva questo fastidioso rumore, e mi è stato sostituito perchè aveva una riga sottile lunga e sempre accesa che percorreva tutto il display!) con uno usato (ha dei graffi sulla cornice e sulla scritta Vaio sul coperchio, inoltre solo ora mi sono accorto di questo difetto! E adesso che la garanzia (di un anno) è scaduta il 27/12/2007, cosa faccio? Inoltre a questo punto è ancora possibile acquistare l'estensione della garanzia, così al massimo ne chiedo di nuovo la sotituzione, ma con uno che non abbia nessun difetto? Grazie mille se vorrai rispondermi, se ti è possibile.
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
|
quando una cosa viene riparata o sostituita riceve un'estenzione di garanzia di 6 mesi (non l'intero vaio, solo la parte riparata), in che data hai fatto la riparazione? perche in questo caso il tuo LCD ha la garanzia estesa.
|
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
Perfetto... mi sai consigliare se c'è qualche programma che mi fa l'installazione virtuale del sistema in modo da poterlo prima provare bene?
Sa io mi sono fatto i dischi di ripristino, posso cancellare la partizione nascosta sul sistema? come mai quando mi aveva fatto fare i dischi di ripristino ne ho dovuti utilizzare 3 e quando ho fatto il ripristino di Vista me ne ha chiesti soltanto 2(i primi 2)??? |
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
EDIT
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII Ultima modifica di colex : 18-04-2008 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se viene mandato viene contato in garanzia, alla riparazione è stata sostituita la cover e l'assy dei pixel. se ci chiami e specifichi che ''era gia stato riparato e sono passati meno di sei mesi dalla riparazione'' ti viene fatta un'altra riparazione speciale in garanzia per l'lcd. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.