|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ecco hai detto giuusto. La lega e' coerente e il governo cade se anche solo berlusconi scoreggia questa idea
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la lega è coerente? da quando?
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io proprio non condivido bossi come ministro... cavolo, è menomato, quando han fatto la conferenza stampa erano in 2 ad aiutarlo a sedersi e a muoversi, sicuramente sarà incontinente, non si capisce nulla quando parla, avrà deficit neurologici non da poco...
E che cazzo, siamo un paese del G8 non possiamo avere per misistro gente così... Già nessuno di quelli sa l'inglese o sa usare il computer, anche storpi mi sembra un tantino troppo...
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Che sia "menomanto", "storpio" o che abbia bisogno di "aiuto a sedersi" non mi interessa, non lo rendono certo un ministro inferiore agli altri.
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Bondi all'istruzione...
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma è vero che Calderoli sarà vicepresidente del Consiglio?
Ditemi che è uno scherzo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un avvocato difensore ha il dovere di difendere il proprio cliente, a prescindere dalle accuse che gli vengono mosse... e non solo quando fa comodo in base a come uno la pensa. Se no tutto il garantismo tipico dei sinistri me lo dovete spiegare... Penso che sia più competente in materia rispetto a Mastella, non credi?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vedrei bene Borghezio alla sanità o all'istruzione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sicuramente sarà compente, ma non sarà il caso che cerchi di favorire i suoi colleghi?
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Ma nooo, cosa dici? Perchè una delle più famose penaliste d'italia al dicastero della giustizia, dovrebbe lavorare per rendere il compito facile ai suoi colleghi, rendendo ancora più difficile processare e condannare qualcuno? Certo che tra Mastella e la Bongiorno... poi si blatera di giustizia. Ma quale? Per chi?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Un giurista (non avvocato) indipendente. I codici e la procedura andrebbero riscritti. Ambienti istituzionali non ne frequento, quindi fare un nome non è facile. Certo mettendosi d'impegno credo basterebbe anche solo spulciare tra le liste dei professori di alcune università. Ma l'avvocato di Andreotti e Totti... Puro italian (non) style.
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire, come fai a sapere che non favorirà nessuno? Nelle università dici? Non credo proprio... Mi sembra una soluzione solo teorica, ma un pò difficile da mettere in pratica...
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
ma per favore....... non si trova un indipendente? il problema è che non c'è la volontà di avere un ministro indipendente... un ministro di berlusca deve mettere il naso nei processi che possono portare "imbarazzo"... pensa che mastella, di una coalizione della sinistra, ha fatto cose da terzo mondo, ora berlusca si sentirà libero di fare quel casso che vuole...
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che chiunque arrivi a sedere su quelle poltrone, in un modo o nell'altro deve fare i conti con chi ce l'ha messo sopra... quindi parlare di indipendenza lascia un pò il tempo che trova... Mi accontenterei di un ministro della giustizia che non faccia porcate come l'indulto che ci ha regalato il precedente governo (firmato dal 90% dei politici, ma proposto da Mastella, lo dico prima che parta la solita tiritera...), che garantisca maggior certezza della pena, almeno per i reati più gravi, e che punti ad accelerare un pò i tempi della macchina giudiziaria... Comunque, non mi pare che i ministri di Prodi non mettessero becco nei processi "imbarazzanti"... guarda la Forleo che fine ha fatto...
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
E secondo te un avvocato di processi di mafia è la persona più indicata a fare queste cose? Ma andiamo... Gli avvocati hanno tutto l'interesse a che vi sia incertezza della pena e che la giustizia sia ingolfata. Loro ed i loro clienti, spesso potenti e politici o loro compagni di merende. Avessero messo Ghedini sarebbe stata la stessa cosa.
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() "a favore del nord"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
vi segnalo il roumor di Schifani alla Camera (vietato ridere) (potete piangere, ma sobriamente
)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ottima mossa di Bossi: ha sparato i nomi e adesso B. si ritrova la patata bollente di smentire il suo più fedele alleato oppure di acconsentire alle sue richieste
Era un po' che non mi ricordavo una mossa politica alla Bossi della Lega.
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
mi dispiace per quelli che lo hanno votato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.