|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
non di un ministero dove bene o male bisgona rapportarsi con gli altri paesi.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Sembra che comunque un posto lo trovi, difesa, attività produttive (anche se in ballottaggio con Alemanno è come scegliere tra il vino è la birra), o capogruppo alla Camera.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Che ti posso dire..mettere al ministero della Giustizia la persona che ha difeso Andreotti dalle accuse per mafia (e Andreotti vorrei ricordare che, almeno fino ad un certo periodo, E' stato condannato per mafia) non mi inspira particolare fiducia, mettiamola così.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ricordo ancora quando a porta a porta e non solo urlava "Andreotti è stato assolto" mentre invece non è vero è stato riconosciuto colpevole di mafia fino al 1980 ma è stato prescritto, il che è ben diverso!! Ecco, una così alla giustizia mi fa abbastanza paura. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
senza contare che se le colpe dei padri non ricadono sui figli, non vedo perchè debbano farlo quelle degli assistiti sui legali. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Infatti ce ne sono troppi, se non si riesce a perseguire decentemente nessuno è anche perchè il legislatore (il parlamento) è composto da troppi avvocati.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
calderoli vicepremier calderoli vicepremier , l'immagine di un paese vincente
Ultima modifica di Korn : 20-04-2008 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ci sarebbe da ridere con bossi/maroni/calderoli all'interno e alla giustizia
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
fra tutti i nomi apparsi in questo thread il meno peggio è quello di maroni, gli altri ( quelli già conosciuti) si sono sempre distinti per essere dei perfetti tirapiedi di b, ruolo per il quale sono stati e saranno scelti ...
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Formigoni lo voglio alla sanita' e alla difesa
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Maroni all'interno
extra e comunitari irregolari, tremate finalmente, forse verranno cacciati dall'italia queste persone che "nessuno" vuole (tranne quelli che sperano di riuscire a dargli il diritto di voto per avere un grosso bacino elettorale in futuro)
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
e ora verra' migliorata ed applicata come si deve
|
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nagoya (JP)
|
Maroni tutto sommato non si era comportato male come ministro dell'Interno del Berlusconi I.
Se non ricordo male aveva tolto il monopolio FIAT per le macchine della polizia... come "mossa a favore dell'imprenditoria del nord" e' un po' strana ma ci aveva fatto risparmiare. E' Umberto "Don Zauker" Bossi alle riforme che mi sembra un po' discutibile, in primis per la salute di Bossi... per l'attivita' politica gli metterano Roberto "Koros" Calderoli a tradurre? |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
|
E dai...
l'hanno dichiarato entrambi!!! Lo so che la Lega e' sempre stata coerente su questo punto (e da residente in Stato Estero penso abbia ragione), ma Fini ci ha fatto su un Porta a Porta e Berluscini (tra le varie) ha detto pure questa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."