|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Compact Flash Dati Danneggiati
Ho una Compact Flash da 256MB ke uso da circa 3-4 anni con una makkinetta nikon (coolpix 2100, vecchiotta).
Mai avuto problemi...sempre foto venute bene... Oggi di ritorno da 1 weekend con amici vado a scaricare le foto..e mi accorgo che su 300 scattate, dalla 200esima in poi sono tutte rovinate. Alcune non vengono proprio lette dal computer, altre vengono caricate ma a frammenti, come un puzzle con i pezzi mischiati...molte sono coperte per il 70% da una striscia grigia artificiale... Addirittura alcune presentano frammenti di foto precedentemente presenti sulla card mischiati a frammenti della foto scattata... Dopo averle scattate le foto erano state memorizzate bene perchè dopo lo scatto vado sempre in playback a rivedere le immagini... C'è un modo per recuperare le foto rovinate??? Sulla macchinetta quelle rovinate inizialmente si vedono correttamente, poi dopo 1 po (quando carica l'immagine in alta risoluzione) mi dà errore in lettura file... Cosa posso fare? C'è un programma che possa aiutarmi?? SALVATEMIIIIII!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.