|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Guarda che non c'entra niente il razzismo... se è brutta è brutta! sembra una centrale nucleare!
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
? non te la prendere, scherziamo... e non sei nemmeno tu l'"oggetto della burla"... take it easy |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
guarda che è nuovo come complesso e poi noi non siamo da meno |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se la questione è arrivare un po' in ritardo al mattino non mi preoccuperei più di tanto: in tutta l'università credo di non aver mai seguito un corso per itero. Ovvio: poi devi farti un po' di culetto per preparare l'esame ma seguire non è indispensabile. Una volta che hai conusciuto un po' di gente che ti aggiorna su quello che succede a lezione puoi stare tranquilla anche se ti perdi le prime 2 ore
Forza! E' dura ma si può fare!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Dolcetta^, ho alcuni amici che vanno ad informatica a Lancusi e ne sono tutti molto soddisfatti, per l' insegnamento e le strutture offerte. Come mai hai deciso di andare a Napoli? Io ti consiglio di trasferirti al piu' presto o arriverai alla laurea con uno spaventoso esaurimento nervoso.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Come devo fare?
Quote:
lascia perdere napoli e vai a salerno (tranne se vai a giurispudenza),tanto fanno entrambe schifo per organizzazione Se vuoi prendere una laurea e lavorare in un ambito per cui hai studiato e non perchè sei un laureato generico la strada è una sola: POLITECNICO DI MILANO 2 cugini laureati lì,si divertono e stanno coi soldi che gli escono dalle orbite.E soprattutto sono ingegneri e fanno gli ingegneri Ultima modifica di Deuced : 20-09-2003 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.