|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi pare una paranoia mostruosa
se si vuole rimanere in ambito Gialappa's qualche anno fa (credo fosse l'edizione del 99) a mai dire gol c'era Luttazzi con il suo tabloid che ogni tanto metteva qualche riferimento alla politica e sappiamo bene che Luttazzi è tutto meno che tenero con Berlusconi a confronto sto personaggio del grande fratello (che non seguo minimamente, quindi non so chi sia) cosa volete che faccia? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
L'altra volta su Rai Uno stavo vedendo il programma "La prova del cuoco". Be', indovinate un po'? La conduttrice si è permessa di sbattere un uovo, un chiaro riferimento al nostro premier. Da notare infatti la bassezza dell'uovo rispetto agli altri alimenti (un finocchio, una peperone, una zucca) e il colore roseo che ha. Inoltre l'uovo non ha alcun pelo, riferimento ai capelli di berlusconi, mentre, per esempio, un kiwi ne è pieno. Palesemente un messaggio subliminale che rimanda tutto al nostro premier. Ma quando la finiranno questi comunisti?
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Questo collegamento era tutt'altro che probabile,fra l'altro come è stato fatto notare ci sono comici i cui attacchi sono tutt'altro che velati.
Mia personale opinione è che si dovrebbe smettere di considerare Berlusconi come il centro dell'universo dove ogni cosa porta a lui nel bene o nel male. Chiunque non sia d'accordo verrà fucilato come la giornalista russa.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
E' un complotto!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
stai forse NEGANDO che Santoro Biagi e Luttazzi siano stati sbattuti fuori?
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
E tu stai forse negando che, soprattutto per l'ultimo dei 3, non si tentasse di camuffare sotto le spoglie di una satira di bassissimo livello qualcosa di totalmente diverso?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ti tieni gente che fa satira moderata (e magari anche sugli argomenti che decidi te) e mandi fuori dalle balle chi potrebbe veramente infastidirti.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Altrimenti non sarebbe satira. E comunque Luttazzi mi piaceva solo ai tempi di Tabloid con la gialappa's. Successivamente secondo me è scaduto parecchio. Ma questo non giustifica in alcun modo l'EPURAZIONE. O meglio, non dovrebbe essere giustificabile in un paese civile. Ma sinceramente ho qualche dubbio che l'italia sia un paese civile
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io su Biagi, Santoro e Luttazzi ho sempre detto che la colpa maggiore è stata dei dirigenti Rai che per la troppa voglia di leccare il culo a SB hanno fatto il disastro, e credo di non sbagliarmi. Non ho grande stima di Berlusconi, ma ne ho ancora meno della gente che lo circonda. All'interno di Mediaset sono in molti ad aver cercato di sbatterli fuori, sia affibbiandogli programmi di dubbio successo sia tirando fuori circolari per censurare i programmi, ma fanno ascolto ovunque vadano (sia in tv che in radio sulla Rai) e SB se li tiene stretti, anche perché il giorno in cui decidessero di mollare il Biscione c'è già un tappeto lastricato di banconote che li aspetta alla porta di Sky...
Ultima modifica di bluelake : 20-04-2008 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.