|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
di suv più larghi di 2.06m e più lunghi di 4.60m ne conosco pochini sai? e visto che ci si lamenta sempre della larghezza... procurami un cayenne e un defender di serie, mettiamo gomme dallo stesso disegno e proviamo? che un cayenne è un fuoristrada con i contro cazzi mentre un q7 si sfascia se sali su un marciapiede? Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 15-04-2008 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ripeto, procuratemi una cayenne e un defender e proviamo.
anzi, stay tuned che forse riesco a procurarmeli io |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Io che ho adoperato il defender per molto tempo posso testimoniare che si arrampica ovunque è un trattore.
Comunque nel club di softair a cui ero iscritto, molti cambiando auto hanno optato per il Suv, Freelander e compagnia bella e posso capire il perchè, molte volte per raggiungere alcuni campi di gioco bisogna percorrere strade sterrate ed è successo anche che sia partita qualche coppa dell'olio a chi affrontava tali tracciati con le comuni vetture, non è tanto una questione di 4x4 ma di altezza da terra. Se il vigile avesse praticato il Krav Maga avrebbe potuto evitare le testate, chi decide di intraprendere certi mestieri dovrebbe spendere tempo per prepararsi ad affrontare situazioni simili, i vigili sono i primi a chiedere di essere dotati di pistola, manganello ed accessori da difesa vari perchè hanno giustamente paura, ma non possono pretendere di ammazzare o rovinare una persona che ha perso le staffe, dovrebbero essere più preparati, con il Krav Maga anche una donnina di 40Kg ti spaccherebbe. Ultima modifica di AlexXxin : 16-04-2008 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
intervengo in questo 3d solo per rendervi partecipe di una mia riflessione fatta alcuni giorni fa mentre transitavo per le strade delle mie zone (prov di NA)
guardo un segnale di divieto di sosta E FERMATA....lungo il bordo del marciapiede nessuna auto parcheggiata.... lungo il bordo..... LE AUTO ERANO SUL MARCIAPIEDE COMPLETAMENTE!!!!!!!! e allora ho pensato: non fa una grinza...il divieto riguarda la strada, per cui perche' non parcheggiare SUL marciapiede?........ovviamente qui da noi non esistono i vigili che ti invitano a spostare l'auto eh si...in questi casi mi rendo conto di vivere in un altro Stato |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Io ho dovuto limare SOTTO il paraurti anteriore della mia uno perchè non riuscivo a salire sui marciapiedi...
MI SENTIVO EMARGINATO, NON RIUSCIVO A PARCHEGGIARE !!! ![]() Napoli è un'altro STATO. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
In effetti su alcuni punti condivido, su altri no: Ad esempio : Telaio : e' vero che i SUV non hanno telaio portante , ma e' altrettanto vero che alcuni fuoristrada puri come ad esempio : M151 esercito americano ![]() Fiat Campagnola 2 serie. ![]() non hanno il telaio portante , eppure si sono comportati dignitosamente su fuoristrada. Assetto su strada : inutile dire che un mezzo che sposa due tipologie dversi di veicoli non potrà mai superare le caratteristiche di entrambi. A mio modo di vedere comunque il SUV puo essere considerato utile laddove ci sia la necessita' di avere 4 ruote motrici per muoversi su fondi "difficili" (neve o bagnato) o leggermente sterrati. Il suv inteso come lo e' oggi risulta essere comunque un veicolo ingombrante, per nulla dimensionato alle reali luci da terra del telaio.
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.

posso dissentire?