|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
help curriculum
ariesseme!
sto scrivendo il curriculum, e vi chiedo una pio di consigli. 1) Attualmente sono dipendente presso una società IT, e ho un contratto d'apprendistato (ciao ciao militare) della durata di 3 anni (me ne rimangono 1 e mezzo). Se trovo un altro lavoro, come posso scrivere sul curriculum che non sono disponibile da subito, ma solo dopo essermi licenziato? 2) in che sezione metto tutto questo? tra gli hobby ho messo anche l'overclock!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: help curriculum
Quote:
1) potresti mettere "disponibilità fra 1 anno e 6 mesi". 2)Sezione?Perchè hanno fatto una sezione del forum dedicata ai curriculum?Se proprio vuoi metti il tuo curriculum in formato digitale su un webspace e metti il link in sign,ma al 99% non troverai lavoro Hai la sign iperirregolare |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Puoi fare una lettera di presentazione a cui alleghi il curriculum e dirlo lì.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Magari potresti mettere sul curriculum quanto dura il lavoro, una cosa tipo:
02/02/2002 - 31/12/2004: Apprendistato presso ... bla bla e poi nella lettera di presentazione specifichi che sarai libero dal mese tot, una volta terminata questa esperienza lavorativa. Guldo p.s.: azz... maledetta Nicky, mi hai preceduto! Tornata ad Alita?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non dicevo sezione del forum, ma sezione del curriculum..
studi, esperienze lavorative... etc. etc... grazie a tutti!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Si, mi mancavano sia lei che Dead Comunque Shadow se proprio non ti vuoi sbattere a fare una lettera di presentazion: metti l'esperienza lavorativa dicendo che attualmente sei impegnato come apprendista presso e bla bla bla
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Non c'è bisogno che lo specifichi, basta che nella sezione esperienze professionali scrivi, come prima cosa, che attualemnte sei impegnato con la tale società in tale ruolo.
E' ovvio, per chi ti volesse, che dovresti prima licenziarti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.