|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Però manca il post "MORIREMO TUTTI"... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cosa sconolge? che le ragazze siano più portate a fare cazzate inebriate dall'emancipazione? che novità!
le più sverse la sera chi sono? la % di fumatori maggiore in età adolescenziale dove la si trova? che fare la velina o andare in un reality sia più ambito che fare qualche professione seria meraviglia davvero? ma dove vivete? nb: quasi quasi pretenderei un premio importante per andare a lavorare...
Ultima modifica di fabio80 : 20-04-2008 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Che cosa lega emancipazione ed alcolismo/tabagismo? Se ragionassero con la testa potrebbero essere emancipate senza ubriacarsi . Comunque la colpa è di tutti i genitori. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
emancipazione intesa come "sono donna e a differenza del passato faccio quel cazzo che me pare come un uomo e peggio di un uomo"
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
e che te devo dì...
certo che finchè le politiche repressive si concretizzano nell'abbassare i livelli a limiti ridicoli e mantenere le stesse pattuglie (= faccio in modo che tutti siano alcolisti anche quando non è vero, risparmio i soldi per le patuglie e cerco di fare fessa la pubblica opinione dimostrandomi inflessibile...)
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
detto a una donna fa brutto, però il concetto è quello
e io fumo, e molto più di un ragazzo, perchè posso e sono cazzi miei e io bevo, e molto più di un ragazzo, perchè posso e sono cazzi miei e io mi calo, e molto più di un ragazzo, perchè posso e sono cazzi miei e io mi metto la mini pelo pheega perchè devo dimostrare al mondo che sono pheega e nessuno mi può fermare e io me ne faccio dieci senza goldono, che tanto l'aids non la prendo e alla peggio vado al consultorio a prendere la pillola del giorno dopo, che dicono faccia tanto bene etc etc etc nb: spaccati di vita reale ripresi da esempi di vita reale
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vivi in un manicomio |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma prendiamo atto che determinate situazioni sono pericolose e lo sanno pure i sassi, eppure la gente mediamente se ne frega ma non solo in italia ( a londra ad esempio dopo una certa ora sono tutti sfatti, dalla troietta liceale al grande manager....) perlomeno io chiedo che sia tutelata l'incolumità di chi vuole crepare di vecchiaia e no prematuramente. per fare questo non chiedo di rendere illegale l'alcool, se permetti un bicchiere ogni tanto me lo faccio. non chiedo nemmeno di mettere, come fatto ora, limiti assurdi per cui con un moncherì si sia passsibili di ritiro patente. chiedo limiti ragionevoli ( e c'erano) ma sprattutto CONTROLLI reali, finalizzati alla tutela della gente e non fare cassa o fare, peggio, scena è inutile che minacci di impiccare gli alcolisti se poi non fai nulla per stanarli o peggio vai a beccare quello che s'è fatto un cuba libre tanto per rompere le balle e fare vedere che te, stato, sei presente ed efficiente penso che mediamente si sia anche stufi di farsi prendere per il culo no?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
no, ricordi random di ragazze quando avevo anche io 20 anni e me malgrado frquentavo discoteche e affini
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io le chiamo zoccole, e tu?
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Ma infatti l'elemente costante e ridicolo del mondo femminile giovanile è "nessuno mi può fermare"
E' ridicolo perchè le catene ai polsi mica gliele vedo, si costruiscono da sole una prigione fittizia dalla quale devono scappare e mostrare che "nessuno le può fermare". |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche la più piccola stronzata è un limite da violare. si arriva quindi all'eccesso. ma l'unica cosa che dimostrano, è di essere stupide. non certo indipendenti, non certo forti, non certo "grandi"
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Ma guarda, io da quello che vedo noto un'altra cosa, cioè che proprio hanno una idea distorta della realtà, che le vorrebbe "bloccare" o "limitare", ma è un'idea costruita prettamente da quello che interiorizzano dai media in età pre-adoscenziale e adolescenziale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.