|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Non lo fa perchè è pirla, ma perchè molte cose le pensa davvero. Non mi sembra un bene E poi, chiamalo ganzo! Un conto è scherzare come fa la gente normale, un conto è prendere per il culo (seriamente) ogni essere vivente che respira sulla faccia della terra! edit: forse ho frainteso Per te è una cosa positiva che prenda in giro tutti? |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Non siete di qui e non potete capire. Rassegnatevi. Intanto ha vinto lui
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non sembra una cosa normale! e poi cosa credi, che voi a milano abbiate le teste diverse dalle nostre? il razzismo è così "accentuato" (non mi viene la parola voi capite le battute, noi no? voi siete divertenti, noi no? voi sapete prendere in giro, noi no? Credi che noi delle altre città siamo delle mummie che non sanno ridere? Bah...................................... Ultima modifica di leolas : 18-04-2008 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
il fatto secondo me è che l'ha fatto con Putin,se lo faceva con un altro probabilmente passava inosservato,lol lui ha fatto finta di sparare a una giornalista accanto a uno che fa scomparire le giornaliste che vanno in cecenia cosa che se lo fa un russo fanno sparire pure lui
è riuscito in modo totalmente ignorante a fare una figura di sicuro non seria per un premier ma ha fatto fare una figura di merda al suo grande amicone putin |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
...tra l'altro caschi male perche ho vissuto un anno a milano e in ufficio metà sono milanesi...quindi il loro istinto lo conosco bene( |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Do you know "Sosia che lavora al Bagaglino"?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella scorsa legislatura mentre i suoi detrattori si perdevano dietro le sue pirlate a cadenza settimanale, le sue imprese si sono arricchite in maniera spropositata, lui ha fatto un pò quel che gli girava e intanto si sono ricoglioniti davanti al nuovo giocattolo del digitale terreste a spese dell'incentivo statale. Ora gli Italiani hanno più diritti e libertà di scelta! Tra Sky sul satellite e Premium su digitale terreste! Queste sono le cose più evidenti, ma chissà che altro dal 2000 avrà tirato fuori dal cilindro Silvio e non ce ne siamo neppure accorti! Troppa fatica a pensarci, meglio lagnarsi delle figure da clown! Tempo 5 anni e starete ancora a chiedervi cosa sarà successo .... no! ... sarà più facile parlare della fantomatica orgia di Silvio con 12 veline mentre la vostra vita e il vostro lavoro, se ancora ne avrete uno, finirà tutto alle ortiche.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
beh cmq io mi lagno di tutto |
||
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Andala, ma io devo ancora capire se sei berlusconiano o no
lo insulti per certe cose, gli dai ragione per altre. La storia delle imprese ecc non si può nemmen otirare fuori ormai, dato che non verrà mai condannato per nessun motivo. Non è stato condannato in 30'anni, vuoi che lo condannino adesso? Non c'è speranza... |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Mi aspetto Di Pietro che chieda un'inchiesta della magistratura per terrorismo
Gesto deprecabile ma ormai Silvio è così, vi aspettate che cambi a 72 anni? E mi fa lollare l'articolo di repubblica, veramente giornalismo da 4 soldi Nessuno ha un video??
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Fosse per me Berlusconi dovrebbe almeno essere interdetto dai pubblici uffici. Un sogno!
Per il resto non lo amo, nè lo odio perchè è molto simile a tanti imprenditori e colleghi che conosco. Ora che ci penso ...forse io stesso i suoi stessi modi PS Berlusconi non è ne di Dx ne di Sx. Fa solo i caxxi suoi e nel mentre si diverte pure. E' un ganzo.
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Parole sante.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Ricamarci dietro storielle inventate per ingigantire la cosa e cercare di renderla più seria di quel che è?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

)
sì, non so se sia meglio ridere o piangere